Astronavi per Quantum

matrigalish

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2013
Messaggi
16
Località
Torino
Goblons
5
Gentili amministratori ho creato 4 files PDF con delle pedine quadrate delle misure giuste per giocare a Quantum con le astronavi invece che con i dadi.. Rendendolo così più immersivo. Vorrei mettere i files con le pedine/astronavi a disposizione della community.. Che procedura devo seguire? Grazie
 

Baggins

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2010
Messaggi
2.325
Località
Roma
Goblons
0
Utente Bgg
frodobaggins
Board Game Arena
baggins
Clicca sul menu Aggiungi Download che trovi nella sezione Collabora, sulla colonna più a destra di qualsiasi pagina e segui le istruzioni. Una volta che lo avrai caricato, il download verrà revisionato dal team redazionale e quindi pubblicato sul sito.
 

matrigalish

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2013
Messaggi
16
Località
Torino
Goblons
5
Bene farò così.. Grazie e buona giornata :approva:
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.152
Località
Roma
Goblons
124
Attendo con impazienza, piu' che altro per capire come funziona la cosa :D
 

matrigalish

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2013
Messaggi
16
Località
Torino
Goblons
5
Ho già sottoposto il PDF con le pedine Astronavi ai gestori del sito.. Se lo accettano presto potrai usarle.. Spero tu non rimanga deluso :approva:
 

lupalberto

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Febbraio 2005
Messaggi
589
Località
Caraglio
Goblons
4
Utente Bgg
lupalberto
è passata già più di una settimana, e anch'io sono curioso di sapere come hai elaborato le astronavi. C'è stato qualche problema con il caricamento del file?
 

matrigalish

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2013
Messaggi
16
Località
Torino
Goblons
5
Nono.. Semplicemente non mi hanno ancora risposto.. L'upload è andato a buon fine.. È un piccolo PDF ed ho fibra100.. Boh non saprei
 

matrigalish

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2013
Messaggi
16
Località
Torino
Goblons
5
Baggins sei mica un admin? Hai mica notizie del file in questione di cui ho fatto l'upload?
 

Baggins

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
14 Maggio 2010
Messaggi
2.325
Località
Roma
Goblons
0
Utente Bgg
frodobaggins
Board Game Arena
baggins
matrigalish":3nx7d1jt ha scritto:
Baggins sei mica un admin? Hai mica notizie del file in questione di cui ho fatto l'upload?
Purtroppo io non ho accesso alla coda dei downloads, ti posso solo dire che al momento ci sono 10 downloads in coda di autorizzazione / pubblicazione, penso che il tuo sia tra questi anche se non posso aprire la coda per verificare.
Abbi qualche altro giorno di pazienza, la fila si dovrebbe sfoltire e/o speriamo intervenga a dare notizie qualcuno degli incaricati! :grin:
 

matrigalish

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2013
Messaggi
16
Località
Torino
Goblons
5
Grazie.. Aspetteremo ancora
 

Mica

Illuminato
Moderatore
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Luglio 2009
Messaggi
1.635
Località
Napoli
Goblons
24.241.931
Puerto Rico
Cavaliere Nero
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Io gioco Classico
Io sono un Goblin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Alta Tensione
I love Radio Goblin!
Seasons
Io gioco col Blu!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Ho fatto parte della Visibility
I love Fedellow
Board Game Arena
mica
eccomi, me ne occupo io! purtroppo non avevo avuto modo prima, scusate l'attesa! ;)
il file l'ho appena pubblicato, grazie Matrigalish! :approva:
 

Domenico76

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Ottobre 2011
Messaggi
341
Località
Roma
Goblons
311
Non riesco a scaricare il file...mi dice che il collegamento non è' stato trovato....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

matrigalish

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2013
Messaggi
16
Località
Torino
Goblons
5
Confermo.. Non si riesce a scaricare..
 

lupalberto

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Febbraio 2005
Messaggi
589
Località
Caraglio
Goblons
4
Utente Bgg
lupalberto

matrigalish

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2013
Messaggi
16
Località
Torino
Goblons
5
Ideona! @lupalberto Fammi sapere come viene..
 

matrigalish

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2013
Messaggi
16
Località
Torino
Goblons
5
Per cortesia.. A chi di dovere segnalo che mi arrivano continue lamentele sull'impossibilità di effettuare il download dalla sezione "download". Si può inserire il link corretto? Grazie e buon lavoro
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.760
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
643
Utente Bgg
gavhriel
contatta uno dei moderatori di sezione. Li trovi tutti indicati nella home del forum o sotto al titolo della discussione
 

Mica

Illuminato
Moderatore
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Luglio 2009
Messaggi
1.635
Località
Napoli
Goblons
24.241.931
Puerto Rico
Cavaliere Nero
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Io gioco Classico
Io sono un Goblin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Brass Lancashire
Alta Tensione
I love Radio Goblin!
Seasons
Io gioco col Blu!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Ho fatto parte della Visibility
I love Fedellow
Board Game Arena
mica
matrigalish":lh6e5c2g ha scritto:
Per cortesia.. A chi di dovere segnalo che mi arrivano continue lamentele sull'impossibilità di effettuare il download dalla sezione "download". Si può inserire il link corretto? Grazie e buon lavoro

[tag]matrigalish[/tag] io il link lo vedo corretto ed il file è scaricabile.
 

matrigalish

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2013
Messaggi
16
Località
Torino
Goblons
5
Adesso è tutto risolto.. Grazie
 
Alto Basso