Asta IOLAI 2015

tdg-pisa

Novizio
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.pisacon.it
Goblons
7
Avete giochi che rimango lì a prender polvere?
Giochi un pò retrò che non piacciono nemmeno più a NonnaGoblin?
Chicche nascoste che volete diffondere nel mondo?
o più semplicemente vorreste vedere le facce di chi si comprerà le vostre cianfrusaglie?

Portatele da noi, contattateci, avremo presto, in occasione della PisaCON 2015, la tanto attesa asta IOLAI dove troverete tutto quello che fa per voi.

A presto per i dettagli.

plombiers

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
21
Ho partecipato al ventennale Goblin!
LEGO
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers
Parteciperò volentieri.
Vi porterò qualche chicca da intenditori.

tukmat

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6
Personalmente cercherò di piazzare quelle ciofeche che non vogliono nemmeno più come sweetener delle Math Trade, non fosse altro per vedere cosa si inventano Diper e Sargon per propinarli agli ignari acquirenti!

bovepas

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Io ho da piazzare un Carnival Zombie, come funziona l'asta? Su,manca poco, fuori i dettagli

plombiers

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
21
Ho partecipato al ventennale Goblin!
LEGO
Utente Bgg
plombiers
Board Game Arena
plombiers
L'asta sarà in due sessioni, una il sabato alle ore 18 ed una la domenica alle ore 16.

Portaci i giochi che vuoi mettere in vendita all'infopoint della manifestazione.
Indica un prezzo "mercatino" se qualcuno lo volesse comprare fuori asta ed un prezzo di base d'asta.

Sulla vendita la Tana si terrà una percentuale, che ti farò sapere al più presto, credo il 10%

tdg-pisa

Novizio
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.pisacon.it
Goblons
7
Eccoti tutte le news sull'asta:

http://www.pisacon.it/iolai.html

E ricordo anche la possibilità di scambiare i vostri giochi con quelli della bacheca dell'TENTULLAI presso l'infopoint della manifestazione.

tukmat

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6
Per chi fosse interessato a mettere in vendita ricordo che gli slot disponibili sono 50 per ognuna delle due sessioni di asta.
Faccio anche presente che le richieste già pervenute sono molte e invito eventualmente ad attivarsi dal sito www.pisacon.it per non rischiare di restare esclusi.

grizzly30

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
E' possibile sapere in anticipo la lista dei giochi messi all'asta?

Alto Basso