FUTURO Ascension 15th Anniversary [Gamefound luglio - agosto - settembre 2025]

Naftalino

Maestro Goblin
Love Love Love! 10 anni con i Goblins! Spendaccione! Perfetto come un diamante! Iperattivo! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.google.com
Goblons
8.644
Twilight Struggle
Puerto Rico Anniversary
Lisboa
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
Utente Bgg
Naftalino
Board Game Arena
---
Yucata
---
Dopo l'edizione dei 10 anni, poteva mancare quella dei 15 per mungere il più possibile? "Celebrate 15 years of Ascension with a special edition that honors its iconic legacy! This campaign brings exclusive new promos, access to a stunning new collector’s edition, which includes updated orginal Ascension set and the newly updated, never-before-seen, Return of the Fallen set. Plus, enjoy a wealth of exciting surprises to mark this monumental milestone in deckbuilding history. Join us as we commemorate a decade and a half of strategic gameplay, epic battles, and thrilling expansions!"
Gamefound https://gamefound.com/en/projects/stoneblade/ascension-15th-anniversary?ref=explore
Bgg Pagina non ancora creata
1749499138772.png

Ultima modifica:

Jafar

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4.968
Grey Gnomes Games
Bus
LEGO
The Great Zimbabwe
Vanuatu
The King is Dead
El Grande
Tolkien
Philip K. Dick
Chaos nel Vecchio Mondo
HeroQuest
Magic the Gathering
Non sono mai riuscito a capire se sto gioco merita o no.

spip74

Gran Maestro
Ho trovato il tesoro 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Goblons
1.478
Non sono mai riuscito a capire se sto gioco merita o no.
Scarica l'app,.mi sembra che sia gratuita. Per me è valido e migliore di Star Realms, ma ho giocato solo il base senza espansioni

Jafar

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4.968
Grey Gnomes Games
Bus
LEGO
The Great Zimbabwe
Vanuatu
The King is Dead
El Grande
Tolkien
Philip K. Dick
Chaos nel Vecchio Mondo
HeroQuest
Magic the Gathering
@spip74

Io sono una voce fuori dal coro e Star real non mi è mai piaciuto. Se questo gli assomiglia lo salto molto volentieri

FinalMassi

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
25
Seguo con interesse, può essere la volta buona che riesca a recuperarlo. Sono rimasto un po’ scottato dal loro ultimo ks (Shards of Infinity saga collection) per via delle carte versione foil che erano poco leggibili, ma per il resto ottimo gioco.

Alto Basso