arkham horror

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Skagnuz

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Aprile 2007
Messaggi
43
Località
Roma(RM)
Goblons
0
per natale mi hanno regalato arkham horror un gioco k volevo da molto tempo.Purtroppo mi è caduto dalla libreria il giorno di natale e m si è tutto rotto :cry: k mi consigliate?ricomprarmelo oppure trovare n'altra scatola k possa contenerlo??
 

IlDani

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Ottobre 2006
Messaggi
1.173
Località
Torino
Goblons
32
Beh, non mi ricomprerei un gioco solo perchè mi si è rotta la scatola... 8-O
Armati di scotch e aggiusta il tutto!
 

trilobit

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Aprile 2004
Messaggi
1.981
Località
Pisa
Sito Web
sorsidivino.splinder.com
Goblons
0
8-O

Non so se è uno scherzo.
Se non lo è, perdonami: il mio consiglio - ovvio e scontato - è quello di recuperare il materiale e di alloggiarlo in un qualsiasi altro contenitore.

Comunque, giuro, questo è uno dei post più surreali che abbia mai letto sulla tana. 8-O
 

fenomeno

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Gennaio 2005
Messaggi
2.372
Località
Roma - African Quarter
Goblons
0
Se proprio ci tieni alla scatola originale, vendi la tua copia su ebay (a prezzo ridotto ovviamente) e ricompratelo!
Ovviamente solo un collezionista fa una cosa del genere comunque...

ahe stai più attento ai tuoi giochi!!
 

Skagnuz

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Aprile 2007
Messaggi
43
Località
Roma(RM)
Goblons
0
il problema è che il coperchio era proprio massacrato e non c'era modo di ripararlo e quindi l'ho buttato!!!!!!!!!!!!!Poi non credo che su ebay lo ricomprino tutto rotto!
 

Namida

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Maggio 2007
Messaggi
65
Località
Tokyo (sono veramente a TOkyo)
Goblons
0
ma se è solo per un koperchio metit tutto in un'altra scatola :roll:
 

IYIaxximo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Ottobre 2005
Messaggi
371
Località
Putignano (BA)
Goblons
0
Che post triste pz.
HH porta sfiga cmq, anche il mio amico ha distrutto la sua scatola facendola cadere.
 

Skagnuz

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Aprile 2007
Messaggi
43
Località
Roma(RM)
Goblons
0
ke scatola mi consigliate di prendere???in quelle delle scarpe nn ci va!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Namida

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Maggio 2007
Messaggi
65
Località
Tokyo (sono veramente a TOkyo)
Goblons
0
la scatola per gli stivali ci dovrebbe stare(io ho arkham e so ke è moooolto spazioso),però risulta estremamente skomodo...nella scatola da scarpe abb grande cmq ci sta a parte il regolamento e il tabellone
 

Anatra

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2006
Messaggi
1.403
Località
Interzona
Goblons
0
ricompera! ricompera tutto!! Sempre ricomperare tutto!
Tipo l'altro giorno mi si è rigata la macchina appena appena sul paraurti di plastica e mi sono ripreso tutta la macchina.
Adesso ne ho due identiche, ma una è inutilizzabile per via del graffio.... che faccio la rottamo?

Ricompera! sempre ricomperare tutto!! Tutto!
 

IlProfessore

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2004
Messaggi
3.247
Località
Pisa
Goblons
0
Per la cronaca io ne vendo una copia in inglese, in condizioni perfette, a 30 euro
 

Falkor

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Aprile 2005
Messaggi
883
Località
Macerata
Goblons
0
Ma da dove ti caduto dalla finestra per disintegrarsi la scatola e da doverla buttare via.

Per la cronaca, su e-bay si vende di tutto, se lo metti ad un buon prezzo lo vendi di sicuro.

A chi frega della scatola se il gioco (per gioco intendo il suo contenuto) è in buone condizioni, io non gioco con il contenitore di un gioco.

Anatra":1w8brdb9 ha scritto:
Tipo l'altro giorno mi si è rigata la macchina appena appena sul paraurti di plastica e mi sono ripreso tutta la macchina.
Adesso ne ho due identiche, ma una è inutilizzabile per via del graffio.... che faccio la rottamo?

:lol:
 

IlDani

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Ottobre 2006
Messaggi
1.173
Località
Torino
Goblons
32
Anatra":3om9kle1 ha scritto:
ricompera! ricompera tutto!! Sempre ricomperare tutto!
Tipo l'altro giorno mi si è rigata la macchina appena appena sul paraurti di plastica e mi sono ripreso tutta la macchina.
Adesso ne ho due identiche, ma una è inutilizzabile per via del graffio.... che faccio la rottamo?

Prova a darla dentro per una copia di Arkham Horror. ;)
 

Anatra

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2006
Messaggi
1.403
Località
Interzona
Goblons
0
IlDani":141vyljc ha scritto:
Anatra":141vyljc ha scritto:
ricompera! ricompera tutto!! Sempre ricomperare tutto!
Tipo l'altro giorno mi si è rigata la macchina appena appena sul paraurti di plastica e mi sono ripreso tutta la macchina.
Adesso ne ho due identiche, ma una è inutilizzabile per via del graffio.... che faccio la rottamo?

Prova a darla dentro per una copia di Arkham Horror. ;)

no no per carità me ne basta uno di AH...
 

gigio

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2005
Messaggi
209
Località
Napoli
Goblons
0
ma era di vetro il coperchio?
 

IYIaxximo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Ottobre 2005
Messaggi
371
Località
Putignano (BA)
Goblons
0
Nooooo nella scatola delle scarpe nooooooooooooooooooooooooo.
 

Izraphael

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Marzo 2007
Messaggi
3.634
Località
Pisa
Sito Web
www.marcovaltriani.com
Goblons
1
Tsk. Tsk. Tsk.

Ecco come si fa:

Si acquista su lastminute.com un biglietto per lo Yemen.
Ci si reca nella zona del Mà'rib, e si cerca la locazione in cui è stato ritrovato il corpo di Abdul Alhazred.
Si aspetta l'ora propizia (tipo le le 3 e 67, o un'altra ora improbabile) e si recita "Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh, Arkham Horror wgah'nagl fhtagn".

Comparirà il cadavere mummificato del poeta pazzo di Sàna, recante una scatola nuova di Arkham Horror in pelle umana, illustrata splendidamente da Nyarlathotep in carne e sussurri.

Biglietti aerei a parte, il prezzo è modico: si parla di qualche punto di sanità mentale: ci si può stare, no?
 

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Aprile 2004
Messaggi
2.209
Località
Veduggio (MI)
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
Si si direi che 2d6 PSAN vanno benissimo Però potresti anche pensare di aprire un portale per tornare indietro nel tempo ed evitare che la scatola si rompa! Rischi la distruzione del mondo ma ne vale la pena :)

Che io sappia ci sono se no al Brico delle cassette con multi scompartimenti che potrebbero rivelarsi altrettanto utili

Ma così sarebbe meno divertente!
 

Izraphael

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Marzo 2007
Messaggi
3.634
Località
Pisa
Sito Web
www.marcovaltriani.com
Goblons
1
Athafil":1qabp4o2 ha scritto:
Che io sappia ci sono se no al Brico delle cassette con multi scompartimenti che potrebbero rivelarsi altrettanto utili

Ma così sarebbe meno divertente!

Certo. Senza contare che al Brico non hanno cassette con multi scompartimenti in pelle umana illustrati da Nyarlathotep.
 

Skagnuz

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Aprile 2007
Messaggi
43
Località
Roma(RM)
Goblons
0
qualcuno di voi lo rivende (in italiano)?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso