Arkham Horror, dice tower reggi carte, segna punteggi

Erikthedark

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
boardgamepimping.blogspot.it
Goblons
2
Utente Bgg
erikthedark
Board Game Arena
erikthedark
Salve ragazzi, ecco sviluppato un altro progetto, realizzato a 4 mani con Kraken.

Tempo fa mi era venuta l'idea di realizzare un elemento che potesse contenere le numerose carte del gioco arkham horror e mi è venuta l'idea di creare questa radio, "Radio Arkham" in stile vecchia radio anni 30'.

La radio ha la funzione di dare anche molte informazioni sulla partita in atto, nel display infatti si possono inserire degli indicatori che danno informazioni vitali per la partita: numero dei giocatori, mostri ad arkham (e limite con il numero dei giocatori in gioco), mostri nei sobborghi (e limite con il numero dei mostri in nei sobborghi), numero di portali aperti (limite con i giocatori in gioco).

Nella parte superiore c'è l'ingresso per buttare i dadi, e un cassetto che può contenere dadi e i segnalini che vanno sul display.

Lateralmente potete vedere le mensole che reggono le carte, con un notevole risparmio di spazio, nelle nicchie gotiche centrali ci vanno le carte portale e quelle miti.

E' tutto realizzato in legno e cartonlegno colorati con mordente color noce, poi con Kraken ci siamo sbizzarriti nei dettagli come il logo della radio in alto, i pomelli in ottone, le cornici di rifinitura, gli cthulini come decorazione, idee nate in corso d'opera il progetto iniziale era ben più scarno.

Un bel pò di ore di lavoro ma grande soddisfazione ;)

saluti, erikthedark

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Un vero capolavoro!
Complimentissimi a te ed a Kraken.
L' idea è molto originale ed anche se non mi piace moltissimo il gioco, devo dire che questo add-on è un vero gioiellino.

Ancora complimentoni a tutti e 2 sia per la realizzazione che per la particolarità del pezzo. :approve:

kukri

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
kukriit
:eek:hmy_sm: WONDERFUL :biggrin_sm:

Erikthedark

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
Goblons
2
Utente Bgg
erikthedark
Board Game Arena
erikthedark
soprannominato l'Oggetto Unico

Grazie dei complimenti ragazzi, so che Arkham Horror non è il gioco più amato dagli italiani :grin: ma io ed il mio gruppetto di amici ci siamo affezionati specie perchè deriviamo dal filone "call of cthulhu" gdr, Lovecraftiano.

A giorni inserirò le foto del tabellone 3d di Dunwich ;)

a presto
erikthedark

mr_jones

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
36
Utente Bgg
mr jon3s
Non ho parole!
E' Fantastica!
Complimenti ragazzi, siete veramente bravi! :biggrin_sm:

Neise

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Siete dei geni! Così è molto meglio che tenere i mazzi tutti sparsi per il tavolo, si risparmia un sacco di spazio e aggiornare il fato e il terrore non è mai stato così stiloso. Arkham poi è un gioco fantastico e se la merita una miglioria del genere.

Bravi bravi! ;)

Erikthedark

Babbano
Sito Web
Goblons
2
Utente Bgg
erikthedark
Board Game Arena
erikthedark
Neise":3h60uo6r ha scritto:
Siete dei geni! Così è molto meglio che tenere i mazzi tutti sparsi per il tavolo, si risparmia un sacco di spazio e aggiornare il fato e il terrore non è mai stato così stiloso. Arkham poi è un gioco fantastico e se la merita una miglioria del genere.

Bravi bravi! ;)

Grazie ;)

A questo link puoi vedere le foto anche del tabellone 3D:

http://www.boardgamegeek.com/images/use ... rikthedark

saluti, enrik

Neise

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Idea interessante quella del tabellone 3D, e la realizzazione è fantastica, però giocarci sopra richiede una padronanza assoluta dei luoghi e delle loro proprietà da parte di tutti i giocatori. Ok che c'è scritto su una mappa a parte, ma per uno che non è abituato è un bello sforzo, il tabellone classico è senz'altro più immediato.

Erikthedark

Babbano
Sito Web
Goblons
2
Utente Bgg
erikthedark
Board Game Arena
erikthedark
Neise":1l291ih9 ha scritto:
Idea interessante quella del tabellone 3D, e la realizzazione è fantastica, però giocarci sopra richiede una padronanza assoluta dei luoghi e delle loro proprietà da parte di tutti i giocatori. Ok che c'è scritto su una mappa a parte, ma per uno che non è abituato è un bello sforzo, il tabellone classico è senz'altro più immediato.

In effetti è una cosa da abitudinari del gioco, ma dopo un paio di partite ci si fa la mano, appena ho un pò di tempo metto le foto anche del tabellone della prima espansione.

saluti, erik

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Ok erik è ora di passare al gioco di ruolo in 3d ;)

glassa84

Esperto
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
43
Utente Bgg
glassa1984
non ho mai giocato ad Arkham Horror ma quella radio è davvero ben fatta e penso allo stesso comoda durante il gioco.
...ma sto letteralmente sbavando di fronte al campo 3D! caspita, è veramente ben fatto, complimentoni! è magnifico!

Arcangelo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Spettacolare 8-O Complimentoni!!

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Cyrano":1ydoen49 ha scritto:
Ok erik è ora di passare al gioco di ruolo in 3d ;)

Eh eh , caro Cyrano, Erikthedark avrebbe da insegnarci molti trucchi del mestiere visto che è un professionista dei plastici. Il suo è anche un lavoro. ;)

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Questo pomeriggio ti stupirò :lol: :lol: :lol:

Tronando seri: quel plastico è veramente eccezzionale. Sicuramente fuori dalla mia portata. Bellissimo.

Morg

Goblin
Necroposting 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Vedo ora O_O Assurdamente fantastiche :!: :!: :!: :!:

Stra complimenti!

Erikthedark

Babbano
Sito Web
Goblons
2
Utente Bgg
erikthedark
Board Game Arena
erikthedark
Radio Arkham in serie di 5 pezzi

Salve ragazzi metto il link di una proposta che ho messo nel mercatino:

http://www.goblins.net/modules.php?name ... ic&t=41535

Attualmente ho avuto due contatti attendo eventuali altri 3 acquirenti per far partire il progetto.

grazie dell'attenzione

un saluto a tutti

erikthedark

Alto Basso