Aprilia (LT) e dintorni

scalper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Ciao a tutti!
Come la maggior parte di voi anche io sono nella situazione di essere appassionato di gdt ma mia moglie no...
Vorrei conoscere persone con la stessa passione ad Aprilia o dintorni per organizzare serate di gioco :grin:

MassyET

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Ciao Scalper, io sono di Lanuvio e non siamo molto lontani. Mi piacciono molto i GdT e sono andato a un paio di serate ad Albano al castello di Avalon con i goblins.
Anche io avevo la mia compagna a cui non piacevano molto i giochi da tavolo, ma ora a qualche gioco gioca. Abbiamo iniziato gradualmente con Ticket to Ride per passare a I coloni di Catan, poi Carcassone e in fine Puerto Rico. Questo per farti prendere spunto dalla mia esperienza :)

Beh se risciamo a trovare qualcun altro, ci sto per qualche serata seduto intorno ad un tavolo per giocare 8)

Jools75

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Board Games Latina

Ciao scalper, potrebbe interessarti sapere che faccio parte di una realtà ludica locale di Latina e giochiamo a praticamente ogni cosa.

Puoi contattare solero o me o lordrevan per maggiori informazioni, siamo la Board Games Latina e in questo periodo ci si ritrova presso il pub Lo Scacco Matto (sempre qui a LT) ogni giovedì sera, senza menzionare poi ke noi cmq organizziamo anke serate domestiche e in altri ritrovi (pub Medioevo o pub Legend) quando ci si vuole focalizzare su qualche tema specifico.

Massi1971

Saggio
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
bglatina.blogspot.com
Goblons
68
Utente Bgg
Maxibon
Board Game Arena
Massi1971 ex maxibon
Yucata
maxibon

Jools75

Novizio
Goblons
0
Ottimo!

Grande Max!!!

Solo ora conosco il tuo contatto TdG ahahahah!

Cmq sia, avevo pensato di proporre il link esterno verso il nostro gruppo FB, ma sul momento nn ricordavo se le regole qui in Tana lo consentissero.

Lo metterò anke in firma, và! ^^

scalper

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Grazie ragazzi! Sarò dei vosti quanto prima così pure ad Albano.
L'unica cosa è che sono in pieno trasloco. Appena mi sistemo mi organizzo per venire un giorno da una parte e il giorno dopo dall'altra :grin:

Jools75

Novizio
Goblons
0
LOL!

scalper":1x50z035 ha scritto:
Grazie ragazzi! Sarò dei vosti quanto prima così pure ad Albano.
L'unica cosa è che sono in pieno trasloco. Appena mi sistemo mi organizzo per venire un giorno da una parte e il giorno dopo dall'altra :grin:

Benissimo! Sei il benvenuto, così come tutti gli altri che vogliono conoscerci o semplicemente divertirsi giocando una serata fuori, anke fuori porta!

^^

leocaviola

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.romaestingioco.it
Goblons
26
Utente Bgg
leocaviola
Board Game Arena
leocaviola
ciao a tutti .. pur con la testa già al Ferragosto, proprio ieri sera sono stato a Campo Jemini esattamente proprio al centro tra il triangolo Torvajanica-Ardea-Pomezia. Orbene sono stato invitato dal giovane gestore (in verità un niubbo di quelli proprio che partono da zero !!) di un risto-pub a presentare un po' di boardgames. Seppur superficialmente gli ho presentato due classici come Carcassonne e Coloni di Catan, Vanuatu (mica gli potevo allestire un agricolata !!) più vari party games come Fantascatti, Dobble, Dixit, Verme è tratto ecc.
Il tizio è entusiasta e per domenica 29 Settembre dovremmo provare a tirar su un mini game day pomeridiano ... il locale che ha tavoli e sedie in abbondanza, un piccolo parco verde circostante dove la sera si può giocare all'aperto ecc
Se non sarò off.topic proverò a tenervi informati sul piccolo evento .. tenete conto c'è terreno vergine dove far attecchire il verbo ludico !!.
Leo Caviola

Hell_Boy

Babbano
Goblons
0
location per board games

ciao ragazzi,

sono il proprietario del locale "THE SEVENTIE'S" sito in : via dei fiordalisi angolo via delle campanule Campo Jemini,Pomezia

stò organizzando il 29 settembre (domenica) mezza giornata dedicata interamente al gioco da tavolo,vi linco l'evento facebook nel caso foste interessati :grin:

https://www.facebook.com/events/6875261 ... ser_joined

ciao spero di incontrarvi il 29 :grin:

odk

Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
Hell_Boy":sdmgxdr6 ha scritto:
salve,

sono il proprietario del locale "THE SEVENTIE'S" sito in : via dei fiordalisi angolo via delle campanule Campo Jemini,Pomezia

stò organizzando il 29 settembre (domenica) mezza giornata dedicata interamente al gioco da tavolo,ti linco l'evento facebook nel caso fossi interessato :grin:

https://www.facebook.com/events/6875261 ... ser_joined

ciao spero di incontrarti il 29 :grin:

Ciao Hell Boy,

sono il presidente della TDG Roma, grazie del tuo interessamento, ma fare pubblicità in questo modo, copiando ed incollando lo stesso post su diverse locazioni risulta più spam che utile.

Volendo essere un pelino più costruttivi, ti invito a contattarmi in privato
odk@goblins.net fornendomi le info del caso e cercherò di metterti in contatto con il gruppo di latina e dei castelli , se loro riterranno il caso aderiranno al vostro evento.

Ultima cosa, per diffondere notizie a volte basta molto meno , se scrivi un articolo sulle serate di gioco e lo posti come articolo , dal menu in alto Collabora! -> Aggiungi articolo (Usa internet explorer per farlo) .
Credo di averti dato tutti i riferimenti del caso, se hai altre domande scrivimi.

ODK

leocaviola

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.romaestingioco.it
Goblons
26
Utente Bgg
leocaviola
Board Game Arena
leocaviola
giusto Camillo .. ne approfitto per rinnovare allora anche io l'invito per Domenica 03 Novembre in località Campo Jemini al centro del triangolo Torvajanica-Ardea-Pomezia nel locale The Seventie's in occasione della seconda edizione del MAXI GAME DAY dedicato ai boardgames. Si giocherà gratuitamente a Coloni di Catan, Carcassonne, Dominion, Verme è tratto, Bang, ma anche giochi un pò più hard come Agricola, Vanuatu o altri che chiunque può portare e proporre ai partecipanti. Venite già nel pomeriggio e potete anche cenare con pizza o pasta.

questo è l'evento su facebook
https://www.facebook.com/events/670596589626429/

questa la foto della locandina ..
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/ ... 6758_n.jpg

leocaviola

Veterano
Sito Web
www.romaestingioco.it
Goblons
26
Utente Bgg
leocaviola
Board Game Arena
leocaviola
Ragazzi io domenica 23 parto da Roma facendo la Pontina per andare al torneo di CONCORDIA degli amici della Tana dei Goblin di Latina. Per stare alle 10.30 a Latina parto da Anagnina alle 09.30 percorrendo poi la Pontina posso caricare in maccihna eventuali persone di zona Aprilia e dintorni facendo il classico car.sharing
Scrivetemi anche in privato o aggiungete un commento al post ..
Questo l'evento su facebook https://www.facebook.com/events/1574949442726441/

Alto Basso