Approcciare Descent RtL

farflyn

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Settembre 2007
Messaggi
816
Località
Torino
Goblons
0
Ho preso 3 espansioni per descent:

Il pozzo dell'oscurità
L'altare della disperazione
La via per la leggenda


Fino ad oggi abbiamo sempre giocato col solo il base in 5 e mi hanno abbondantemente mazzulato, considerate che sono tutti giocatori esperti di 4ed.

Come pensate sia meglio fare? Introdurre le espansioni poco alla volta o partire decisi con tutto e direttamente RTL?
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Secondo me non va molto a difficoltà quanto a gusti (e a tempo disponibile). Se siete giocatori esperti non avrete problemi di difficoltà con le espansioni che introducono le campagne (Road to Legend e Seas of Blood): è sempre Descent in fondo. Non sono difficili, però sono lunghette...
 

jagger77

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Marzo 2009
Messaggi
566
Località
napoli
Goblons
0
ma si!!!! vai con la via per la leggenda completa di tutte le espansioni! è un'esperienza unica! ;)
 

Kali

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
424
Località
Verona
Goblons
11
Utente Bgg
Impressive

farflyn

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Settembre 2007
Messaggi
816
Località
Torino
Goblons
0
ok, allora partirò immediatamente con rtl senza farmi troppe pippe.