[App-Andoid] Consigli, Problemi

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
Riporto qui per comodità la notizia

Articolo

Se avete richieste , Ringraziamenti , o problemi di sorta Fatelo presente.

Vi annuncio che con "Tarini" si stà lavorando ad includere anche Articoli e Downloads.

Scrivete qui.

Saluti

ODK
 

tarini

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Ottobre 2004
Messaggi
17
Località
prov MI
Sito Web
www.albertobottarini.com
Goblons
0
ciao a tutti, solo per segnalare che ho rimosso il blocco territoriale: ora la app è disponibile da qualsiasi paese (anche se ovviamente solamente in italiano)
 

Rayden

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2008
Messaggi
1.547
Località
Pescara
Goblons
0
Davvero un'ottima cosa: essenziale e funzionale. Grande Tarini!
 

romagnolo_doc

Babbano
1 anno con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Necroposting 5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
49
Località
Cesena
Goblons
0
Grazie e complimenti a Tarini.
Gran bella applicazione.

(A me piacerebbe vedere anche il forum mediante uno di questi programmi per Android)
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Ragazzi sono android munito da un paio di giorni e non ci capisco niente ..... ma ...... la prima app è la vostra :lol:

GRANDI!

Non vedo l'ora che ci siano anche i download e gli articoli!!!

;)
 

Rayden

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2008
Messaggi
1.547
Località
Pescara
Goblons
0
Un paio di segnalazioni.

Mi pare che la ricerca non legga i titoli alternativi (es.: "Funkenschlag" non mi trova Alta Tensione, solo un'espansione che ha quello come titolo primario), si può correggere?

Poi, nella scheda tecnica mancano l'anno di pubblicazione e il numero di votanti (fondamentale per capire quanto peso dare al GoblinScore), si possono aggiungere?
 

tarini

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Ottobre 2004
Messaggi
17
Località
prov MI
Sito Web
www.albertobottarini.com
Goblons
0
Rayden":1gv8ykxg ha scritto:
Un paio di segnalazioni.

Mi pare che la ricerca non legga i titoli alternativi (es.: "Funkenschlag" non mi trova Alta Tensione, solo un'espansione che ha quello come titolo primario), si può correggere?

Poi, nella scheda tecnica mancano l'anno di pubblicazione e il numero di votanti (fondamentale per capire quanto peso dare al GoblinScore), si possono aggiungere?

Quello che scrivi ha perfettamente senso, saranno due delle prossime novità.
Grazie per il feedback
 

Nesti

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
30 Ottobre 2007
Messaggi
697
Località
Roma, Italia
Sito Web
www.myspace.com
Goblons
187
Utente Bgg
Nesti
Appena istallata e non vedo l'ora di usarla.. grazie anche da parte mia! ^^
 

tarini

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Ottobre 2004
Messaggi
17
Località
prov MI
Sito Web
www.albertobottarini.com
Goblons
0
Ciao, come avrete notato, dal cambiamento del sito web abbiamo avvuto qualche problemino di integrazione. Me ne scuso e vi incoraggio a "tenere duro" per ancora qualche giorno! Grazie!
 
Alto Basso