Vendo [AOSTA] Warhammer Underworlds, Quadropolis, Skytear, Glow, Betrayal, Yucatan e altro ancora

Storico transazioni di kadaj (1)

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
Buongiorno a tutti. Innanzitutto vi ringrazio per il tempo che dedicherete al mio post, spero troverete qualcosa di interessante. Per evitare fraintendimenti vi chiedo gentilmente di leggere il breve preambolo che seguirà. Grazie

➡️ Tutti i giochi sono con le componenti ziplockate e con le carte imbustate
🔍 Ho cercato di essere il più pignolo possibile sullo stato dei giochi e ho sottolineato anche i difetti più minimi. Ci tengo però a specificare che non credo possano in ogni caso essere considerati giochi “per collezionisti”, ma piuttosto “per giocatori”, in quanto io per primo non potrei garantire lo stato perfetto che a volte ci si aspetta. Quello che posso garantire, però, è che non mancano pezzi (fatta eccezione, in rari casi, dei case in plastica nel caso le componenti imbustate non ci stessero)
📦 Al totale degli acquisti chiedo un contributo spedizione di 7€
🚚 Spedisco tutti i mercoledì a partire da mercoledì 8 maggio, con corriere espresso tracciabile e consegna in 24/48h
📸 Sono assolutamente disposto ad inviare foto per maggiori dettagli (lavoro però tutti i giorni, scusate se non ve le invierò subito)
💸 Accetto pagamenti tramite bonifico, Hype o Paypal amici o business, per il quale chiedo però al compratore di accollarsi la trattenuta del 4% richiesto dalla piattaforma
❌ Per la natura stessa di questa tipologia di vendita, non smezzo i bundle e non sono interessato a scambi
📥 Se volete essere sicuri che vi risponda in tempi brevi, inviatemi un PM piuttosto che scrivermi solo su questo topic
🙇‍♂️ Grazie ancora

- Aeon's End [A]🇫🇷 - € 15,00
- Baron Voodoo [A] - 🇫🇷 - € 15,00
- Betrayal at the House on the Hill [B+]🇮🇹 - € 15,00 (scotch della scatola rimosso. Il colore andato via è stato ricolorato con un pennarello indelebile nero)
- Gravity Superstar [B+]🇬🇧 - € 10,00 (una plancetta leggermente opacizzata in un punto)
- Inca Empire [B++] - 🇬🇧 (all'interno regolamento 🇮🇹) - € 15,00
- Michael [A] - 🇮🇹 - € 15,00
- Papillon [B++] - 🇬🇧 - € 18,00
- Il Piccolo Principe [C] - 🇮🇹 - € 10,00 (scatola usurata e una pedina segnapunti rovinata)
- Quadropolis + Espansione Servizio Pubblico [A] - 🇮🇹 - € 30,00
- Romeo & Giulietta [A] 🇮🇹 - € 10,00
- Warhammer Underworlds completo [A] + Shadespire completo [A] + Nightvault completo [A] + Beastgrave completo [A] + Direchasm completo [A] + Harrowdeep (solo base e Blackpowder's Buccaneers) [A+] + Arena Mortis [A] + Primal Lair Terrain [A] + valigetta porta miniature + 2 quaderni porta carte - 🇬🇧 - 200,00€ (quasi tutte le miniature sono state montate, una ventina dipinte o primerate)
- Yucatan [A] - 🇮🇹 € 35,00
 
Ultima modifica:

vydar

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2017
Messaggi
10
Goblons
13
Ciao
sono interessato a L.O.A.D.
 

Bio981

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Dicembre 2020
Messaggi
16
Goblons
18
Ciao, Michael ancora disponibile?
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
Listino giochi aggiornato al 12/02/2024
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
Listino giochi aggiornato al 01/05/2024 con prezzi ribassati e l'introduzione di alcuni prodotti secondo me molto interessanti
 

albamk

Saggio
5 anni con i Goblins!
Registrato
5 Febbraio 2016
Messaggi
1.956
Località
Gatteo (FC)
Goblons
864
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Board Game Arena
albamk
Ciao, se disponibile mi interessa hoplomachus remastered. Fammi sapere. Grazie
 

aringarosa

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
1.799
Località
Noicattaro (BA)
Goblons
48
interessato a Formula D
 

avvocato

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2011
Messaggi
252
Località
Firenze
Goblons
70
Ciao, sarei interessato a Tales the Arabian night e Hoplomacus
 
Ultima modifica:

ShaNagh

Gran Maestro
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Dicembre 2022
Messaggi
1.221
Località
Padova
Goblons
929
Tolkien
Oathsworn
Daisuke Jigen
Philip K. Dick
This War of Mine
Gloomhaven
Kingdom Death Monster
Mage Knight
Specie Dominanti
High Frontier
Ciao, sarei interessato a Hoplomacus Remastered
 

fadeslayer

Illuminato
Spendaccione! Iperattivo! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2024
Messaggi
1.676
Goblons
1.018
Io gioco col Verde!
Terraforming Mars
Fallout
Le Rovine Perdute di Arnak
Gears of War
Harry Potter
Philip K. Dick
Alien
Metallica
Blind Guardian
Wingspan
Chip Theory Games
Star Trek
Dark Tranquillity
Dream Theater
Io gioco American
HeroQuest
Tolkien
Non sono un Cylon
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Sono uno Stregone
Board Game Arena
fadeslayer
Hoplomacus interessante...
 
Alto Basso