Anteprima VIDEO di TIDE of IRON

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.793
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
1.035
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Maledetto il mio quicktime che non vuole saperne di farmi vedere le immagini. Solo convulsi suoni in idioma inglese :evil:
 

Oro

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Marzo 2005
Messaggi
126
Località
Milano
Goblons
0
Molto bello...specie per la possibilita' di fare battaglie su piccola scala...quindi a seconda dello scenario si potranno fare partite brevi o piu' lunghe..

Il sistema di gioco mi ispira moltissimo.

Il setup si preannuncia devastante...
 

Feanor_II

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Dicembre 2006
Messaggi
25
Località
Roma
Goblons
0
Oro":11l1782u ha scritto:
Molto bello...specie per la possibilita' di fare battaglie su piccola scala...quindi a seconda dello scenario si potranno fare partite brevi o piu' lunghe..

Il sistema di gioco mi ispira moltissimo.

Il setup si preannuncia devastante...
Sei "Orologio" di TGM? :grin: Hai lo stesso avatar di un utente su di un altro forum...
 

bluesboy

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
1.645
Località
Torino
Goblons
48
Utente Bgg
bluesboy
linx":2p3151ly ha scritto:
Maledetto il mio quicktime che non vuole saperne di farmi vedere le immagini. Solo convulsi suoni in idioma inglese :evil:
Ho avuto lo stesso problema: ho aggiornato Quicktime all'ultima versione e ho visto tutto alla perfezione.
 

Oro

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Marzo 2005
Messaggi
126
Località
Milano
Goblons
0
Si si... :lol:
 

Gwaihir

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2004
Messaggi
2.751
Località
Roma
Goblons
0
Quando esce in italiano? :drool:
 

Drugo

Iniziato
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2003
Messaggi
350
Località
Roma
Goblons
5
possibilità di vederlo senza quicktime?
 

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.793
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
1.035
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
bluesboy":3atjbhzg ha scritto:
linx":3atjbhzg ha scritto:
Maledetto il mio quicktime che non vuole saperne di farmi vedere le immagini. Solo convulsi suoni in idioma inglese :evil:
Ho avuto lo stesso problema: ho aggiornato Quicktime all'ultima versione e ho visto tutto alla perfezione.

Fatto. Grazie

Certo che sembra che alla FF abbiano preso gli sviluppatori e abbiano detto loro: "prendete tutto quello che alla gente non piace di Memoir, levatelo e ricostruite il gioco da quella base". La basetta che tiene insieme le pedine e pure il talloncino specializzazione, x dadi tirati per ogni miniatura, pezzi di tabellone componibili già con elementi di terreno per far prima a buttar giù lo scenario, molta specializzazione nelle azioni, via le carte comando, carte supporto da pescare da una cifra di specifici mazzetti. Dev'essere bellissimo, anche se non lo giocherò mai con mio cognato: si dimentica già le 4 regole di Memoir figuriamoci queste.
 

fenomeno

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Gennaio 2005
Messaggi
2.372
Località
Roma - African Quarter
Goblons
0
Sembra veramente bello, ho una mezza idea di comprarlo, ma temo che sarà "tutto esaurito" in due giorni dall'uscita sul mercato (per non parlare del prezzo proibitivo!)..
 

l_festo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Gennaio 2007
Messaggi
29
Goblons
0
andrò controcorrente e sarò subissato di critiche, ma il video mi ha un po' deluso, non mi sembra un granchè come gioco, o per lo meno, non mi sembra che spicchi come originalità.
comunque la mia è solo un'opinione, senza nemmeno averlo sottomano!
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
cavolo ke fikata...mi accodo Gwair...quando esce inj Italia???
 

El-DoX

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
2.802
Località
Roteglia (RE)
Sito Web
dreamachine.altervista.org
Goblons
0
in italiano uscirà dopo un anno dall'edizione inglese, come sempre. più un paio di mesi se in nexus rispettano la prassi.
 

aringarosa

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
1.801
Località
Noicattaro (BA)
Goblons
50
linx":z1w78pgg ha scritto:
bluesboy":z1w78pgg ha scritto:
linx":z1w78pgg ha scritto:
Maledetto il mio quicktime che non vuole saperne di farmi vedere le immagini. Solo convulsi suoni in idioma inglese :evil:
Ho avuto lo stesso problema: ho aggiornato Quicktime all'ultima versione e ho visto tutto alla perfezione.

Fatto. Grazie

Certo che sembra che alla FF abbiano preso gli sviluppatori e abbiano detto loro: "prendete tutto quello che alla gente non piace di Memoir, levatelo e ricostruite il gioco da quella base". La basetta che tiene insieme le pedine e pure il talloncino specializzazione, x dadi tirati per ogni miniatura, pezzi di tabellone componibili già con elementi di terreno per far prima a buttar giù lo scenario, molta specializzazione nelle azioni, via le carte comando, carte supporto da pescare da una cifra di specifici mazzetti. Dev'essere bellissimo, anche se non lo giocherò mai con mio cognato: si dimentica già le 4 regole di Memoir figuriamoci queste.


che ne dici di giocarlo in Vassal engine,
così bypassi tuo cognato ;)
 

lucifugo

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Novembre 2006
Messaggi
757
Località
Roma
Goblons
0
Che bello! Non vedo l'ora che esca!
 

GIOBIUAN

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Luglio 2004
Messaggi
480
Località
Casina (R.E.)
Goblons
8
A me ne basterebbe una! :)
Quando uscirà in Ita, lo farò mio! ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso