Anteprima gdt: Plants VS Zombies

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Sarà un mio acquisto obbligato!!! :grin: :grin: :grin:

http://www.boardgamegeek.com/boardgame/93169/plants-vs-zombies-the-board-game

Per chi non conoscesse il videogioco online al quale il gdt fa riferimento trattasi di difendere il proprio armato orticello da un'orda di zombie affamati... Per far questo verranno usate amabili piante con molte particolarità. Dallo sparaceci al tubero esplosivo, ecc... E nel frattempo gli zombie si ingegneranno vestendosi da giocatori di rugby o atleti di salto con l'asta per superare al volo le nostre amate piante...

Per ora del gdt non si sa nulla se non che verrà prodotto da una casa che difficilmente approderà qui in Italia... :-(

MA LO AVRO' COMUNQUE!!! :grin:
 

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2006
Messaggi
8.926
Località
San Miniato (PI)
Goblons
2.803
Utente Bgg
Pask
Ci ho passato delle ore con il gioco per PC e adesso anche da tavolo, se vedrrà prodotto e qualche anima pia lo traduce è mio ;)
 

zlatan10

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2008
Messaggi
172
Località
Bologna
Goblons
22
ahahah nooooo.. lo voglio... sul pc ci ho giocato fino alla nausea..
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Purtroppo per ora si sa solo che lo produrranno... Speriamo lo facciano a breve e che la casa di produzione spedisca anche in Italia... ;)
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.861
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.547
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Ho trovato questo :clap:

Risk - Plants vs Zombies

Boardgamegeek



Mappa a doppia faccia per giocare sia nella versione Risk che quella famosa del videogioco ;)
2 Giocatori





Nella versione Risk, al solito puoi giocare le carte per attivarne le abilità o scartarle per ottenere nuove miniature da schierare.

Nella versione Videogioco, ogni giocatore ha un numero limitato di unità..le piante devono uccidere gli Zombie ma non possono muovere, soltanto attaccare alla distanza. Mentre gli Zombie appaiono dal portale, muovono avanti in linea retta e possono mangiare le piante.
Le carte fazione (peculiari per ognuna) possono essere utilizzate una volta per attivarne gli effetti o per migliorare le tue unità (come il Gatling Peashooter o il Lawn Mower per le Piante e lo Yeti o il Gravestone per gli Zombie).
La meccanica dei dadi è interessante in quanto se ne tirano due e poi si deve decidere quale verrà usato per schierare quel nuovo quantitativo di unità e quale per attivare quel numero di unità in un quadrato di territorio. ;)
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
non ci credo pure qua SPETTACOLO... io l' ho su xbox 360 soto pop con 2 (se non rammento male contiene 4 videogiochi) l' ho comprato solo per piante vs zombi... e poi anche se in stile differente e non ancora giocato mi sono comprato plants vs zombi garden wafare per xbox one
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.861
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.547
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Peccato si trovi solo in store Americani :consola:
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.435
Località
Hydra Perugia
Goblons
165
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Ma no, facciamolo qualche gioco con gli zombie... :asd:
Mi sembra Smallworld, visivamente.
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.048
Località
Aosta
Goblons
480
Ma quindi alla fine questo gioco esiste o no?

Perchè addirittura la Popcap ad un certo punto aveva detto che non avrebbero mai creato un gioco da tavolo... :pippotto:
 

Icarus

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
2.740
Località
Livorno (LI)
Goblons
0
Utente Bgg
lcarus
Board Game Arena
Icarus
sava73":kbxt9hty ha scritto:
certo che trasportare la meccanica del tower defense su un tavolino... :pippotto: verrà al 99% un cooperativo.

:uhoh:

O un ottimo 1vs1 asimmetrico :)
 
Alto Basso