Animeeples per Agricola

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Amon

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Carissimi goblin,
sto cercando degli animeeples per fare un regalo. Ho dato un'occhiata su spielmaterial ma quelli che ci sono non mi piacciono.
Mi sapreste indicare altri siti/negozi dove trovarli, possibilmente in legno e a un prezzo decente?

Grazie e un saluto a tutti.

Amon

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
pennuto77":2spdkcyg ha scritto:
Basta acquistare ad Essen il set di animaletti più carte aggiuntive ;)
Messa così sembrerebbe facile, non mi separassero quei mille chilometri da Essen... :grin:
Il set di animaletti è lo stesso che è stato consegnato a chi fece il preorder dell'edizione inglese? Si sa a quanto venderanno pupazzetti e carte?
Grazie.

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
Alla mia fidanzata ho comprato dei mini magnets della 4m2u (il sito di chi li dovrebbe produrre è aggiornato al 2004).
Sinceramente c'ho pensato che potrebbero fare al caso di Agricola
Guardate queste immagini dei maialini
http://www.greatgizmos.co.uk/toys/detail.php?ref=1661
Li ho pagati 5 euro in una libreria molto assortita di gadget in un centro commerciale, c'erano anche le pecorelle.

Ma online non c'è nessuno che li vende homemade come le parti di descent di cui si parla in un altro tread ?

Iago

Grande Saggio
1
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.overlord.it
Goblons
56
Utente Bgg
Iago71
Visto che io a Essen ci vado e che non siamo troppo distanti, se vuoi te li compro io gli animeeples per Agricola... comprerne una copia o due non fa tanta differeza...

L'alternativa è farseli a mano col FiMo... questo è quello che hanno fatto tutti i fanatici, ne vedi qualcuno anche su BGG...

Lucio

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Io ho trovato questi animali su WarStore, un sito che vende tutto l' occorrente per giochi di miniature e diorami vari.

Ti linko la sezione giusta (anche perchè ce ne sono un sacco!) poi vedi tu se come dimensioni possono andar bene.

PS: scorri la pagina fino in fondo, gli animali della fattoria sono tutti verso la fine.

http://www.thewarstore.com/megaminiatur ... decor.html

Ciao
Starmaster

Amon

Maestro
Goblons
0
Iago":tjrzrapp ha scritto:
Visto che io a Essen ci vado e che non siamo troppo distanti, se vuoi te li compro io gli animeeples per Agricola... comprerne una copia o due non fa tanta differeza...

L'alternativa è farseli a mano col FiMo... questo è quello che hanno fatto tutti i fanatici, ne vedi qualcuno anche su BGG...
Grazie Iago, accetto volentieri il tuo "passaggio", magari ci mettiamo d'accordo per mp.
Ho visto su BGG ma, ahimé, non sono un fanatico. Alcuni sono comunque molto carini.

Starmaster":tjrzrapp ha scritto:
Io ho trovato questi animali su WarStore, un sito che vende tutto l' occorrente per giochi di miniature e diorami vari.

Ti linko la sezione giusta (anche perchè ce ne sono un sacco!) poi vedi tu se come dimensioni possono andar bene.
Le miniature sono simpaticissime e particolarmente adatte a un regalo. Le spese di spedizione sembrano "umane". Non riesco però a trovare le dimensioni... :-(
Grazie per la soffiata.

Ramsey

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5
Utente Bgg
Ramsey54
Iago":yck07mh0 ha scritto:

Purtroppo non fa per me questa cosa a meno di non avere tutti animali "picassiani".
:))

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso