animali e giochi da tavolo

redskin65

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
2.587
Località
Manta (CN)
Goblons
0
Con tutto l'amore che provo per gli animali (e per i gatti in particolare), se quel gatto fosse mio oggi avrebbe solo più sei vite! :asd:
 

IVANILTERRIBILE

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Aprile 2005
Messaggi
196
Località
MILANO
Goblons
1
Anche alla mia gatta piacciono molto i giochi in scatola, o meglio gli piace dormire nelle scatole, appena ne apro uno lei subito si accomoda nel coperchio e si fa un bel pisolino.
Poi quando è in corso la partita si sveglia e passeggia con curiosità sul tabellone ed infine comincia a giocare con tessere, dadi, omini e cubetti vari.
Naturalmente lei usa regole di gioco tutte sue che io non sempre capisco, ma che trovo ugualmente divertenti.
Ora quando compro un gioco in scatola mi assicuro sempre che la scatola sia capiente e che i componenti siano colorati e adatti alle zampine della mia "Stellina" perché un gioco in scatola è per tutta la famiglia.
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
IVANILTERRIBILE":14xyg192 ha scritto:
Anche alla mia gatta piacciono molto i giochi in scatola, o meglio gli piace dormire nelle scatole, appena ne apro uno lei subito si accomoda nel coperchio e si fa un bel pisolino.
Poi quando è in corso la partita si sveglia e passeggia con curiosità sul tabellone ed infine comincia a giocare con tessere, dadi, omini e cubetti vari.
Naturalmente lei usa regole di gioco tutte sue che io non sempre capisco, ma che trovo ugualmente divertenti.

Potrei dire le stesse identiche cose di tre dei miei a...mici.
 

redskin65

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
2.587
Località
Manta (CN)
Goblons
0
cherecche":98zbnb6n ha scritto:
IVANILTERRIBILE":98zbnb6n ha scritto:
Anche alla mia gatta piacciono molto i giochi in scatola, o meglio gli piace dormire nelle scatole, appena ne apro uno lei subito si accomoda nel coperchio e si fa un bel pisolino.
Poi quando è in corso la partita si sveglia e passeggia con curiosità sul tabellone ed infine comincia a giocare con tessere, dadi, omini e cubetti vari.
Naturalmente lei usa regole di gioco tutte sue che io non sempre capisco, ma che trovo ugualmente divertenti.

Potrei dire le stesse identiche cose di tre dei miei a...mici.

... però date loro da mangiare! Ad una mia amica la gatta ha mangiato una città blu dei Coloni di Catan! :asd:
 

donhaldo

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
2.273
Località
Modena
Goblons
1
Utente Bgg
donhaldo
redskin65":3ldimf1j ha scritto:
... però date loro da mangiare! Ad una mia amica la gatta ha mangiato una città blu dei Coloni di Catan! :asd:

Di plastica o di legno? :D
 

donhaldo

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
2.273
Località
Modena
Goblons
1
Utente Bgg
donhaldo
IGiullari":2wyx4s2u ha scritto:
Legno se non ricordiamo male!

Chiunque abbia uno o più gatti in casa sa benissimo che un tavolo apparecchiato con puzzilli e cubetti è una tentazione
irresistibile per la maggior parte dei felini! :asd:
 

redskin65

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
2.587
Località
Manta (CN)
Goblons
0
donhaldo":1gndvoh2 ha scritto:
redskin65":1gndvoh2 ha scritto:
... però date loro da mangiare! Ad una mia amica la gatta ha mangiato una città blu dei Coloni di Catan! :asd:

Di plastica o di legno? :D

Era di legno!
Fortunatamente ho trovato ad acquistarla a 0,20 € ed ho fatto un figurone!
 

cherecche

Grande Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
2.953
Località
Carpi
Goblons
25
redskin65":2nwud2bj ha scritto:
... però date loro da mangiare! Ad una mia amica la gatta ha mangiato una città blu dei Coloni di Catan! :asd:

Quelle blu sono le più gustose perché usano un colorante ottenuto con le viscere dei salmoni.
Come sta la gatta?
 

redskin65

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
2.587
Località
Manta (CN)
Goblons
0
cherecche":p0itp8db ha scritto:
redskin65":p0itp8db ha scritto:
... però date loro da mangiare! Ad una mia amica la gatta ha mangiato una città blu dei Coloni di Catan! :asd:

Quelle blu sono le più gustose perché usano un colorante ottenuto con le viscere dei salmoni.
Come sta la gatta?

Penso bene ... ma è da un po' che non la vedo!
 

dez999

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2011
Messaggi
534
Località
Carpi(MO)
Goblons
55
Utente Bgg
Smashyourwii
La nostra gatta nn ha mai mangiato nulla di puzzilli..ma adora stare nelle scatole piene o vuote che siano..cmq é brava nn fa mai danni grossi con i gdt apparecchiati..
 
Alto Basso