Angel'S Flight: Aerei della Seconda Guerra Mondiale

vasquas

Esperto
Necroposting 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
vasquaseditrice.gumroad.com
Goblons
7
Angel'S Flight: Aerei della Seconda Guerra Mondiale

Cerco Play Tester per Angel's Flight, il gioco può esser sia giocato come un GDR che come un gioco da tavola con Miniature o fogli a Quadretti. Ho fatto un lavoro enorme a convertire molti Aerei della Seconda Guerra Mondiale fedelmente.

Fatemi sapere!

Angel’s Flight(d’ora in poi AF) si ispira ad un’ambientazione basata durante gli scontri della II guerra mondiale. L’esperienza interpretativa di AF è basata quindi nell’immedesimazione in un pilota di aerei e sulla fedele ricreazione degli scontri su queste temibili macchine da guerra. Saranno scenario di questo contesto magari le imponenti battaglie della guerra come: quella d'Inghilterra del 1940 oppure l’assalto giapponese di Pearl Harbor il 7 dicembre 1941, o ancora la battaglia di Stalingrado che durò dal 19 agosto 1942 fino al 2 febbraio del 43. Vi sono ancora le due battaglie di El Alamein, inoltre vi è la battaglia di Tunisi ,o ancora potreste prendere spunto anche dall'Operazione Market-Garden, lo sbarco in Olanda del 17 settembre 1944. Inoltre potreste prendere spunto da film, libri o documenti che trattano l’argomento, quindi una serie infinita di fonti d’ispirazione e di possibilità di creazione di nuovi scenari basandosi su fatti realmente accaduti!

Grazie,
Giovanni

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
L'ambientazione mi piace sicuramente... se posso essere d'aiuto in qualche modo fammi sapere.

vasquas

Esperto
Necroposting 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
Goblons
7
Grazie Normanno ti ho mandato un Messaggio privato.

Avverto tutti che si tratta di una prima versione del manuale, c'è ancora da lavorarci sopra. Va revisionato, alcune parti sono ancora da approfondire.

Il manuale è in vendita su Arima Giochi da qualche anno, però la precedente era una versione ben diversa da quella che ho intenzione di proporre ora oltretutto sarà indipendente dal vecchio sistema Fast Play.

Mantengo chiaramente gli Aerei, Caratteristiche, ma sfrutto il sistema ben più collaudato di Robot Commander, reso leggermente più Simulativo per ricreare meglio l'esperienza del Pilota della Seconda Guerra Mondiale.

Grazie a tutti,
Giovanni

HeianShadowlord

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ciao, sarei interessato anche io al playtest del gioco :)

vasquas

Esperto
Sito Web
Goblons
7
Ok per ora due Play Tester/Lettori mi sono sufficienti.

Non riesco a gestirne altri.

Quindi grazie a tutti! Appena avremo una versione con i primi Buchi risolti, finiscono i Play test dell'altro gioco Robot Commander riaprirò questa possibilità anche ad altri.

Grazie mille a tutti,
Giovanni

vasquas

Esperto
Sito Web
Goblons
7
Riapro la ricerca.
Ragazzi il progetto è in evoluzione costante.

Ci sono due persone che ci stanno lavorando in pratica tutti i giorni per migliorare il manuale.
Adesso siamo arrivati ad una versione stabile, ma prima di procedere, abbiamo bisogno del vostro aiuto.

Iin questa prima fase è necessario che il manuale venga letto da una persona che non ha mai visto Angel's Flight o già giocato a Robot Commander.

Il manuale attualmente è 25 pagine, ha già un minimo di impaginazione e qualche piccola immagine (ci serve per definire dove andranno le illustrazioni), in pratica da leggere sono si e no 15 pagine.

Vi chiediamo solo di guardarlo in tempi brevi e dirci la vostra! Ogni commento in questa fase è molto importante.

Ci fermiamo per lo sviluppo per una settimana da oggi, attendendo commenti da Playtester e lettori.
http://quanteidee.blogspot.com/2011/01/ ... ht_17.html

Se siete interessati contattatemi in Messaggio privato.

Grazie!

vasquas

Esperto
Sito Web
Goblons
7
Ultima chiamata per i Play Tester :) siamo arrivati alla versione pre-rilascio del manuale.

Se qualcuno è interessato al Play test mi contatti in messaggio privato.

Grazie

Alto Basso