Angelo Porazzi, ultime novita':)

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Angelo Porazzi, ultime novita':)
Poche parole e tanti fatti:)

Visto che i fatti nell' ultimo periodo sono parecchi, raggruppo a manciate di tre o quattro le notizie che reputo degne di esser conosciute. Nei prossimi giorni il mio consueto PhotoReport, questa volta da TorinoGames a cui ho partecipato sabato, invitato dal TreEmme che ha fatto come sempre un' ottimo lavoro di divulgazione della cultura ludica. Complimenti a Pavesio: l' annuncio di Torino Comics e' apparso addiruttura su Striscia la Notizia e sull' Home Page dei Games ci siamo tutti, il TreEmme, IDG, GiocaTorino, AngeloPorazziGames... grazie:)
http://www.torinocomics.com/torinogames.asp
A presto! Angelo
www.warangel.it

ANGELO PORAZZI GAMES sponsor di ZUPPERMAN
Appena prima di partire per LudicaMente2006, mi contatta Giuseppe Fasano di Zupperman per sapere se sono interessato ad aderire come sponsor al suo sito di giochi online. Giuseppe mi ha anche chiesto se conoscevo altri autori o case editrici di giochi da tavolo perche' voleva incentrare sui giochi da tavolo i suoi premi. L' ho invitato a LudicaMente dove ci siamo conosciuti e dove gli ho presentato Marchetto Lorenzo di ManorHouse, Sacchi e Panara di Post Scriptum, Bolide della Ghenos. Ora sono tutti sponsor di Zupperman, un sito che e' una bella finestra per tutti i giocatori, da tavolo e non. Credo ottimo per creare gicatori da tavolo NUOVI. Qui c'e' il link, cliccate su PREMI e vedete l' ottima presentazione
http://www.zupperman.com/home.html

MOON, PORAZZI, TEUBER, KNIZIA...
Intervista a questi ed altri autori sul tema "Consigli agli Aspiranti Autori di giochi"
"Advice to Aspiring Game Designers", curata da Tom Vasel.
Dopo la prima intervista in cui ho dato il meglio di me in inglese:)
http://www.thedicetower.com/interviews/int019.htm
Tom ha ricontattato molti autori tra i quali i "mostri sascri" elencati sopra (escludete ovviamente il mio nome, sono onorato di essere inserito tra tali personalita') per farci questa domanda specifica: le risposte sono tutte raccolte in questo articolo pubblicato su BoardGameGeek e su The Dice Tower
http://www.thedicetower.com/misc/advice2.htm

LA LUDOTECA IDEALE
WARANGEL 10 Years Edition e' stato inserito da La Tana dei Goblin e il club TreEmme nella loro nuova iniziativa congiunta: La Ludoteca Ideale. Sono onorato che questo gioco ormai decano sia stato selezionato da queste due realta' che da anni conoscono e diffondono la cultura ludica nel nostro paese.
http://www.ludotecaideale.it/
 

the_goblin

Grande Saggio
c
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
2.665
Località
Roma (Italy)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
0
I miei più vivi complimenti ad Angelo per aver visto il suo nome comparire in elenco in mezzo a pietre miliari e mostri sacri del calibro di Teuber, Moon e Knizia! Non so quanti autori italiani possano vantare di essere citati da una fonte straniera in mezzo a tanti nomi così famosi dell'ambiente...

E' indubbiamente un prestigioso riconoscimento che, al di là dei gusti personali sui giochi di questo o quell'autore, fa onore al mondo ludico italiano e dimostra come anche il "made in Italy" inizi ad essere considerato ben più di quanto non acadesse qualche anno fa. C'è da ben sperare, e poiché sono ottimista, spero che al nome di Angelo seguano sempre più nomi italiani nel contesto internazionale.

Ancora complimenti, Angelo!
 

Mikimush

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
9 Novembre 2004
Messaggi
1.401
Località
Torino
Sito Web
cadutaippopotami.blogspot.com
Goblons
4
Utente Bgg
mikimush
Board Game Arena
mikimush
Yucata
mikimush
WarAngelo":9evjfi3p ha scritto:
Visto che i fatti nell' ultimo periodo sono parecchi, raggruppo a manciate di tre o quattro le notizie che reputo degne di esser conosciute. Nei prossimi giorni il mio consueto PhotoReport, questa volta da TorinoGames a cui ho partecipato sabato
occasione in cui, ci tengo a sottolineare, i warangeliani Mikimushers guidati dal Mikimush originale, hanno vinto un'epica battaglia contro le farfalle guidate da non ricordo più chi. beh, ok, lui era alla prima partita, ma che c'entra? ;)
mi alleno ancora un po', poi sfido Athafil! :grin:
 

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Giugno 2005
Messaggi
2.849
Località
Rimini
Goblons
7
Utente Bgg
mcmurphy
WarAngelo":4sfomc0c ha scritto:
Angelo Porazzi, ultime novita':)
Poche parole e tanti fatti:)


ANGELO PORAZZI GAMES sponsor di ZUPPERMAN
Appena prima di partire per LudicaMente2006, mi contatta Giuseppe Fasano di Zupperman per sapere se sono interessato ad aderire come sponsor al suo sito di giochi online. Giuseppe mi ha anche chiesto se conoscevo altri autori o case editrici di giochi da tavolo perche' voleva incentrare sui giochi da tavolo i suoi premi. L' ho invitato a LudicaMente dove ci siamo conosciuti e dove gli ho presentato Marchetto Lorenzo di ManorHouse, Sacchi e Panara di Post Scriptum, Bolide della Ghenos. Ora sono tutti sponsor di Zupperman, un sito che e' una bella finestra per tutti i giocatori, da tavolo e non. Credo ottimo per creare gicatori da tavolo NUOVI. Qui c'e' il link, cliccate su PREMI e vedete l' ottima presentazione
http://www.zupperman.com/home.html

Beh..senza entrare nel merito delle altre interessanti e piacevoli novità, mi limito a parlare di quella che più direttamente mi coinvolge..visto che cercherò di vincere anche io qualche tuo prodotto su Zupperman..:)

Mi compiaccio per tali collaborazioni, che sicuramente ampliano la visibilità di questo "mondo sommerso" (almeno in Italia) che è il gioco da tavolo..infatti anche secondo me l'obiettivo di chi vuole portare il GdT al suo giusto posto in Italia sono i giocatori NUOVI..

Spero di trovare altri Goblin su Zupperman pronti a darsi battaglia..per un pugno di giochi!
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Come ai tempi su IHG:)
riunisco le risposte a gruppi:)

>The Goblin: I miei più vivi complimenti ad Angelo per aver visto il suo
nome comparire in elenco in mezzo a pietre miliari e mostri sacri
del calibro di Teuber, Moon e Knizia!

Grazie Guido:) E' bello rileggerti ogni tanto:)
Da parte mia, lascio parlare i fatti.
Auguro a tutti coloro che stanno partendo ora di leggere un giorno il
proprio nome in mezzo a quei nomi,
per me e' stata una bella emozione.

>E' indubbiamente un prestigioso riconoscimento che, al di là dei gusti
personali sui giochi di questo o quell'autore, fa onore al mondo ludico
italiano - spero che al nome di Angelo seguano sempre
più nomi italiani nel contesto internazionale.

Altri nomi italiani mi hanno preceduto e altri seguiranno, e non solo come
autori.
Liga per l' Italia come Vasel per Korea-USA-Mondo sono due comunicatori
ludici sulla rete eccellenti.
Che hanno sempre comunicato tutti e con competenza.
I fatti parlano da soli anche per loro:
se avessero raccontato balle non credo sarebbero ora
insieme a scrivere per BoardGameNews.
Se altri lavoreranno bene come autori o come comunicatori, sono sicuro che leggeremo altri nomi italiani,
magari di aspiranti autori di IDG o della Tana, so che ce ne sono tanti
anche qui:)

>Ancora complimenti, Angelo!

Ancora grazie, Grande Verde:)

>Mikimush: occasione in cui, ci tengo a sottolineare, i warangeliani
Mikimushers guidati dal Mikimush originale, hanno vinto un'epica battaglia
contro le farfalle guidate da non ricordo più chi.

Guidate da Mario Moretti, autore conosciuto a IDEAG 2006.
Siete entrambi sia sul PhotoReport di IDEAG 2006 sia sul mini PhotoReport di TorinoGames 2006:)
Complimenti anche per i tuoi punteggi a WrestAngel, avresti vinto una
coppa;)

>beh, ok, lui era alla prima
partita, ma che c'entra?
mi alleno ancora un po', poi sfido Athafil!

Richard Athafil ha gia' vinto due Tornei Nazionali, l'ultimo l' ha vinto
Liga con torneisti come Re Sargon: mi sa che dovrai scontrarti con lui a
ModCon 2006 se vuoi togliergli il titolo!:)

>randallmcmurphy
Beh..senza entrare nel merito delle altre interessanti e piacevoli novità,
mi limito a parlare di quella che più direttamente mi coinvolge..visto che
cercherò di vincere anche io qualche tuo prodotto su Zupperman..

Come dico sempre ai miei US gamers: you are welcome:)!

>Mi compiaccio per tali collaborazioni, che sicuramente ampliano la
visibilità di questo "mondo sommerso" (almeno in Italia) che è il gioco da
tavolo..infatti anche secondo me l'obiettivo di chi vuole portare il GdT al
suo giusto posto in Italia sono i giocatori NUOVI..

Sagge parole, mi compiaccio anch' io, per le collaborazioni e per i giocatori NUOVI.
Le collaborazioni mettono in contatto persone nuove.
Anche qui i risultati parlano da soli: chi collabora con gli altri in modo
onesto, col tempo si vede.
E cresce.
E magari aiuta i nuovi a crescere.
Ho visto negli anni chi ha seminato, qui in Italia, e ha reso il terreno
fertile anche per altri che ai tempi la schifavano perche' c'erano campi ben piu' avviati e che rendevano di piu'.
Ora tutti stanno guardando le pianticelle tricolori cresere e qualcuno sta
meritatamente raccogliendo i frutti.
Ancora una volta i risultati parlano da soli.
Per questa ricerca del nuovo e del piacere di far crescere le cose QUI, non mi sto stancando di partecipare a tutte le manifestazioni ludiche che mi invitano.
Perche' e' bello far partire le nuove e vedere che gli anni uccessivi ti richiamano.
Perche' in ognuna di queste mi conoscono sempre tanti giocatori NUOVI.
Specie in quelle gratuite e aperte al pubblico piu' eterogeneo, come
LudicaMente, Giochi Sforzeschi, MiniMod, GimaGioke', Armonicon...
Queste per me sono le piu' preziose perche' e' in queste che incontro non
solo gli amici delle Con-fiere piu' specializzate.
In quelle gratuite vedo intere famiglie, papa' e mamme della mia eta' che iniziano a far giocare i loro bimbi.
Che non possono permettersi (faccio l'esempio di una famiglia come la mia) 5 ingressi per entrare a una fiera a pagamento.
Tornando a Zupperman di cui tu scrivi, son stato contento dello spirito
collaborativo con cui PostScriptum, ManorHouse e Ghenos hanno risposto. Ora tutti, Angelo Porazzi Games e Zupperman inclusi, hanno giocatori nuovi che possono conoscerli.
Non solo: ci si e' conosciuti tra di noi.
Lato piu' bello delle Aree Autoproduzione dove i contatti come quella collaborazione nascono e le competenze tecniche, grafiche, creative, di produzione, vengono condivise alla grande.
E' un vero piacere stare-giocare-collaborare con la gente che ama fare.

ManiacHouse: ciao Angelo,
ottimo risultato, ottima intervista, ottimo tutto.

Grazie Lorenzo, contento anche per te:)
Alla prossima:)
Angelo
 

liga

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
1.822
Località
Modena (Italy)
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
Ciao Angelo

è bello leggerti anche qua sulla Tana! complimenti vivissimi per i riconoscimenti che ti arrivano da tutte le parti e grazie per quel che hai detto su di me!

... aggiungo solo che chi vorrà togliermi il titolo al nazionale di WarAngel 2006 dovrà sudarselo ... sto preparando nuove razze da affiancare alle mie preferite ... ho messo al lavoro anche la figlia a pitturare basette!

buon gioco a tutti
Liga
 

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Aprile 2004
Messaggi
2.209
Località
Veduggio (MI)
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
Mikimush ha scritto:
occasione in cui, ci tengo a sottolineare, i warangeliani Mikimushers guidati dal Mikimush originale, hanno vinto un'epica battaglia contro le farfalle guidate da non ricordo più chi. beh, ok, lui era alla prima partita, ma che c'entra? ;)
mi alleno ancora un po', poi sfido Athafil! :grin:

SI si mikimush GIRA e SPERA, il deisderio si AVVERA :)

Neh hai di starda da fare! E poi quest'anno magari spiego io una o due cose a LIGA... sai poi si monta un pò troppo la testa!
 

Mikimush

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
9 Novembre 2004
Messaggi
1.401
Località
Torino
Sito Web
cadutaippopotami.blogspot.com
Goblons
4
Utente Bgg
mikimush
Board Game Arena
mikimush
Yucata
mikimush
Athafil":2csyu6u2 ha scritto:
Mikimush":2csyu6u2 ha scritto:
mi alleno ancora un po', poi sfido Athafil! :grin:
SI si mikimush GIRA e SPERA, il deisderio si AVVERA :)
dicevi lo stesso prima della partita a Fury of Dracula al weekend enogastroludico!
Sappiamo com'è finita... :twisted: :tongue7: :grin:
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Altro gruppo di risposte:)

>Liga: Ciao Angelo
è bello leggerti anche qua sulla Tana!

Ciao Liga, faccio quello che posso:)
A tutti quelli che mi scrivono in privato o sui forum rispondo sempre,
magari con tempi diversi.
Mi e' arrivata una emali privata dalla Tana da Stef che non riesce a
contattarmi. Se non ricevete risposte scrivendomi alla nuova
anporaz@libero.it
che ha volte ha dei rallentamenti, scrivetemi alla nuovissima
angelo.porazzi@gmail.com

>Complimenti vivissimi per i riconoscimenti che ti arrivano da tutte le
parti

Grazie, troppo buono Andrea:)
Degli ultimi "riconoscimenti" mi ha fatto piacere quel che mi ha scritto in privato da Fasce, tu e Walter sapete di che parlo:)
Chi ha proposto il mio nome qui sulla Tana l' ho gia' ringraziato come mi pare educato.

>e grazie per quel che hai detto su di me!

Lascio parlare i fatti anche per te: se ora sei su BoardGameNews a
comunciarci tutti, un motivo ci sara' no?:)
E' perche' hai lavorato bene, anche come comunciatore, in tanti anni e te
lo strameriti.
Per me esser stato il primo italiano intervistato da te su BGN e' stato un
bel segnale di amicizia e stima che mi ha fatto piacere, cosi' come mi ha
fatto piacere esser richiamato e reintervistato da Tom in mezzo a quelle
"persone" ricordate da The Goblin:)
Mi e' stato chiesto cosa e' BoardGameNews e quanto puo' esser utile per un autore italiano.
Giudicate voi, questo e' quello che appare solo su di me su BoardGameNews
http://www.boardgamenews.com/index.php/ ... a06890b13/
Grazie a Liga e tutti i giornalisti come Tom e Rick e Greg... che scrivono
la':)

>... aggiungo solo che chi vorrà togliermi il titolo al nazionale di
WarAngel 2006 dovrà sudarselo ... sto preparando nuove razze da affiancare alle mie preferite ... ho messo al lavoro anche la figlia a pitturare basette!
buon gioco a tutti
Liga

Vero: pitturare e' un attivita' che piace molto ai bimbi e devo dire anche a
me, o non avrei aperto la sezione
Crea il TUO Warangel:)!
vedo che alle manifestazioni quando la gente trova le razze acquistabili
singolarmente, gia' montate sulle basette in legno dipinte, apprezzano tutti
la qualita' di questa idea.

>>Mikimush: mi alleno ancora un po', poi sfido Athafil!

>Athafil: SI si mikimush GIRA e SPERA, il deisderio si AVVERA
Neh hai di starda da fare! E poi quest'anno magari spiego io una o due cose
a LIGA... sai poi si monta un pò troppo la testa!

Ciao Michele e Rich:) beh, un duplice campione italiano come Rich penso che abbia tanto da insegnare a tutti, a te Mikimush e anche a Liga.
L' esperienza di gioco in Warangel conta molto e tutti quelli che hanno
giocato almeno un torneo sanno che e' cosi' e che molto difficilmente
potrebbero battere Richard:)

Chi giochera' vedra': chi vuol partecipare al Nazionale a ModCon 2006 per
tentare di togliere a Liga il titolo;) e' benvenuto:)
Magari Liga, glie lo auguro, vincera' un riconoscimento ben piu' importante:)
A presto
Angelo
 

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Aprile 2004
Messaggi
2.209
Località
Veduggio (MI)
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
Mikimush":j4f5en6j ha scritto:
Athafil":j4f5en6j ha scritto:
Mikimush":j4f5en6j ha scritto:
mi alleno ancora un po', poi sfido Athafil! :grin:
SI si mikimush GIRA e SPERA, il deisderio si AVVERA :)
dicevi lo stesso prima della partita a Fury of Dracula al weekend enogastroludico!
Sappiamo com'è finita... :twisted: :tongue7: :grin:

Beh ti ricordo che tu eri li a far nulla a divertirti con le tue signorine in Spagna... senza far nulla :)

Quando vuoi perdere a Warangel sei sempre il benvenuto :)
Considera che Wranagelo si ricrea i pezzi pur di cercare di battermi al suo gioco :)
 

Mikimush

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
9 Novembre 2004
Messaggi
1.401
Località
Torino
Sito Web
cadutaippopotami.blogspot.com
Goblons
4
Utente Bgg
mikimush
Board Game Arena
mikimush
Yucata
mikimush
Athafil":3sj839ic ha scritto:
Beh ti ricordo che tu eri li a far nulla a divertirti con le tue signorine in Spagna... senza far nulla :)
no no! quello era bruno! io ero con sara e ti abbiamo bloccato ginevra! :twisted:
Quando vuoi perdere a Warangel sei sempre il benvenuto :)
Considera che Wranagelo si ricrea i pezzi pur di cercare di battermi al suo gioco :)
ROTFL! :grin:
 

Francesca

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Maggio 2006
Messaggi
2
Località
Verona
Goblons
0
A Ver-Con farete un qualche torneo?
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
>Athafil rivolto a Mikimush:
Quando vuoi perdere a Warangel sei sempre il benvenuto :)

Vedi Michele perche' Richard piace tanto agli altri giocatori?
E alle giocatrici soprattutto!:)

>Considera che Wranagelo si ricrea i pezzi pur di cercare di battermi al suo gioco

Ahahaha:)
Angelo ti HA GIA' battuto piu' volte al suo gioco, come tu hai battuto piu' volte me, sei un ottimo giocatore di Warangel.
Mica per niente sei pluricampionenazionale:)

> Francesca
a Ver-Con farete un qualche torneo?

Per Warangel Il Torneo Nazionale 2006 e' a ModCon, Modena il 23, 24 settembre.
A Ver-Con 2006 ci saranno dimostrazioni di Warangel 10 Years Edition un Torneo dimostrativo di WrestAngel.
Saro' presente chiamato a coordinare anche li' l' Area Autoproduzione, qui il link
http://www.lareginadeigiochi.it/program ... lights.php

A presto:)
Angelo
 

Dixie

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Gennaio 2006
Messaggi
47
Località
Bergamo
Goblons
0
randallmcmurphy":2l8619t2 ha scritto:
WarAngelo":2l8619t2 ha scritto:
Angelo Porazzi, ultime novita':)
Poche parole e tanti fatti:)


ANGELO PORAZZI GAMES sponsor di ZUPPERMAN
Appena prima di partire per LudicaMente2006, mi contatta Giuseppe Fasano di Zupperman per sapere se sono interessato ad aderire come sponsor al suo sito di giochi online. Giuseppe mi ha anche chiesto se conoscevo altri autori o case editrici di giochi da tavolo perche' voleva incentrare sui giochi da tavolo i suoi premi. L' ho invitato a LudicaMente dove ci siamo conosciuti e dove gli ho presentato Marchetto Lorenzo di ManorHouse, Sacchi e Panara di Post Scriptum, Bolide della Ghenos. Ora sono tutti sponsor di Zupperman, un sito che e' una bella finestra per tutti i giocatori, da tavolo e non. Credo ottimo per creare gicatori da tavolo NUOVI. Qui c'e' il link, cliccate su PREMI e vedete l' ottima presentazione
http://www.zupperman.com/home.html

Beh..senza entrare nel merito delle altre interessanti e piacevoli novità, mi limito a parlare di quella che più direttamente mi coinvolge..visto che cercherò di vincere anche io qualche tuo prodotto su Zupperman..:)

Mi compiaccio per tali collaborazioni, che sicuramente ampliano la visibilità di questo "mondo sommerso" (almeno in Italia) che è il gioco da tavolo..infatti anche secondo me l'obiettivo di chi vuole portare il GdT al suo giusto posto in Italia sono i giocatori NUOVI..

Spero di trovare altri Goblin su Zupperman pronti a darsi battaglia..per un pugno di giochi!

Mi sono accorto solo adesso di questo post e quoto in toto ciò che dice il caro Randall! Forse bisognerebbe dare più visibilità a questa iniziativa, ma il "forse" è d'obbligo, perchè l'importante è creare nuovi giocatori e se ci mettiamo noi a vincere tutti i giochi messi in palio andiamo "contromano"...
L'unico mio rammarico e non me ne vogliano gli eroi che stanno partecipando a questa iniziativa, è la mancanza di grosse realtà tra gli sponsor... non capisco, sul forum ho letto spesso lamentele sul fatto che non si riesce ad avere spazio e visibilità tra la "gente comune" e poi, quando si presenta l'occasione, ad investire sono solo le piccole realtà che si autoproducono i loro giochi... ripeto, non voglio sminuire Porazzi e company che adesso invece stimo ancora di più, però tutto ciò mi lascia un po' perplesso... Voi che ne pensate? Sono io che mi faccio le pippe mentali? :oops:
 

Athafil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Aprile 2004
Messaggi
2.209
Località
Veduggio (MI)
Goblons
15
Utente Bgg
Athafil
Board Game Arena
Athafil
Yucata
Athafil
WarAngelo":3ep16y7o ha scritto:
>Athafil rivolto a Mikimush:
Quando vuoi perdere a Warangel sei sempre il benvenuto :)

Vedi Michele perche' Richard piace tanto agli altri giocatori?
E alle giocatrici soprattutto!:)

Io avviso sempre, dimmi a che livello vuoi giocare con me. Se devo essere tranquillo o giocare bene o al mi massimo Se loro dicono al mio massimo poi non si devono lamentare. E' una questione di onestà e di correttezza nle gioco no? Non è bello far vincere apposta E' bello scontrarsi con persone più forti e capire perchè hai perso in quel modo...

Se qualcuna vuole raccogliere la sfida "si faccia avanti " (alla master of the universe :)
:lol: :lol: :lol:

WarAngelo":3ep16y7o ha scritto:
>Considera che Wranagelo si ricrea i pezzi pur di cercare di battermi al suo gioco
Ahahaha:)
Angelo ti HA GIA' battuto piu' volte al suo gioco, come tu hai battuto piu' volte me, sei un ottimo giocatore di Warangel.
Mica per niente sei pluricampionenazionale:)
Angelo



Si si ma nelle ultime partite pur di riaprire (e non ci sei risucito) una partita già PERSA hai ricreato delle tigri nel mio territorio additando un BUCO nelle regole :)
 

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
938
Località
Milano
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
>Athafil:
Io avviso sempre, dimmi a che livello vuoi giocare con me. Se devo essere tranquillo o giocare bene o al mi massimo Se loro dicono al mio massimo poi non si devono lamentare. E' una questione di onestà e di correttezza nle gioco no? Non è bello far vincere apposta E' bello scontrarsi con persone più forti e capire perchè hai perso in quel modo...

Richard era una battuta con Mik.
Ci riferiamo al tuo NON chiedere niente a nessuno e iniziare a dare consigli, spostar pedine non tue al tuo tavolo e ai tavoli vicini, cosa che fai spesso, specie se ci sono ragazze.
E' una tua caratteristica che tutti quelli che ti conoscono sanno di te e ci si scherza sopra, da amico ci ho scherzato sopra.

>Se qualcuna vuole raccogliere la sfida "si faccia avanti " (alla master of the universe

E io sono il primo a dire, seriamente, che chiunque giochi con te a Warangel ha pane per i suoi denti, sei un ottimo giocatore, lo ripeto seriamente.

>Si si ma nelle ultime partite pur di riaprire (e non ci sei risucito) una partita già PERSA hai ricreato delle tigri nel mio territorio additando un BUCO nelle regole

Due squadre dell' 11a Generazione che stiamo testando non hanno buchi nelle regole, hanno regole tutte da giocare che testo per un anno circa e anche con giocatori della tua esperienza prima di editarle:)

Chi vuole testare e' sempre benvenuto, giove scorso in Citta' del Gioco si e' fatta uan gran bella partita Asiatici vs Palustri, Dave who e' un perfetto Uomo-Panda:)

Saluti
Angelo
 

DaveWho

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
11 Dicembre 2003
Messaggi
2
Località
Milano
Sito Web
davewho.altervista.org
Goblons
0
Grazie per il perfetto uomo panda.
Credo che mettendo insieme Panda e Koala avrò parecchio da divertirmi.
 
Alto Basso