Angelo e Spielmaterial.de a IDEAG09

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Buon Anno a tutti gli amici della Tana:)
Il 2008 si è chiuso con una pagina di PhotoReport mai così ricca di inviti e prime edizioni
http://warangel.it/08i.htm
e con un bell'incontro-cena a tre che ho organizzato con il nostro Ben Sidoti e il Direttore di Ludica Robert De Moncuit:)
Molto divertente umanamente e molto utile per collaborazioni future.

Il 2009 parte come gli ultimi 5 anni: con IDEAG.
http://www.inventoridigiochi.it/ideag/IDEAG.html
Invitato ed ospitato da Walter, che ringrazio, dalla prima edizione,
quest'anno sarò presente a Piossasco nei tavoli di vendita come distributore per l'Italia di
Spielmaterial.de
il sito tedesco che fornisce di cubetti di legno, segnalini, pedine... taaaanti giochi che conosciamo:)

Come Angelo Porazzi Games porto le novità
-PiFroG
Una dama tra Porcelli e Rane che mangiano in modi differenti e solo nella direzione in cui sono posizionati...
-OilOver
Dedicato al si spera prossimo esaurimento del petrolio sulla Terra... per poter passare a un'Era più pulita.

Più tutti i giochi che creo e illustro (TATATA!, LovePigs, ULTIMATE Freesbee, alcuni di quelli nati a IDEAG)
come sempre sul sito www.warangel.it dove trovate i PhotoReport di IDEAG dalla sua prima edizione.
A presto, il 17,18 gennaio a Piossasco Torino.

E alle prossime:)
Angelo Porazzi

sallie

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Grande Angelo!
Aspetto con ansia le novità! ;)

WarAngelo

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
Grande Valentina:)
Chissà che finalmnete ci si riesca a conoscere di persona:)
Da Genova a Piossasco (sud di Torino) si può fare, io arrivo da Milano...
Per le novità PiFroG e OilOver sono praticamente in sala parto...
Spero che troverai "divertentissime!!!!" anche quelle;)
Ciao, alle prossime:)
Angelo

sallie

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
WarAngelo":urs79x6i ha scritto:
Grande Valentina:)
Chissà che finalmnete ci si riesca a conoscere di persona:)
Da Genova a Piossasco (sud di Torino) si può fare, io arrivo da Milano...
Per le novità PiFroG e OilOver sono praticamente in sala parto...
Spero che troverai "divertentissime!!!!" anche quelle;)
Ciao, alle prossime:)
Angelo

lo so che mi pungoli perchè non ho ancora scritto la mia recensione di lovepigs! :twisted: :twisted: :twisted:

personalmente spero di poter venire e invito tutti i genovesi che possono ad andare ad IDEAG.... così ci conosciamo!
chissà che non sia l'occasione per formare nuovi gruppi di gioco.... :grin:

WarAngelo

Maestro
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
LovePigs?
Una mia amica di zena mi ha scritto in privato che

"è divertentissimo!!!!"

con 4 punti esclamativi!!!!

Vieni nel week-end e porta altri amici di zena che è una bella occasione di incontro:)
A presto!
Angelo

sallie

Novizio
Goblons
0
WarAngelo":y4f5r8u9 ha scritto:
LovePigs?
Una mia amica di zena mi ha scritto in privato che

"è divertentissimo!!!!"

con 4 punti esclamativi!!!!

Vieni nel week-end e porta altri amici di zena che è una bella occasione di incontro:)
A presto!
Angelo

:blush_sm: :blush_sm: :blush_sm: :blush_sm: :blush_sm: :blush_sm:

non la conosco!

WarAngelo

Maestro
Sito Web
www.warangel.it
Goblons
2
IDEAG09 Angelo PhotoReport

Buonaseeeeeera:)
E' lunedi sera e ieri ero a una manifestazione ludica: cosa avrò mai fatto oggi?
Ma ovvio, preparato il mio consueto PhotoReport per i miei amici della Tana:)

Dove? ma come sempre su
www.warangel.it

IDEAG 09 Angelo PhotoReport
Featuring:
- Come sempre, i ringraziamenti a Walter Obert che da sempre mi invita: da Ospite d'Onore della prima edizione a quest'anno come distributore per l'Italia di SpielMaterial
- I Link ai PhotoReport delle passate edizioni per veder quanti giochi erano prototipi e ora son pubblicati: da TATATA! a ULTIMATE per i miei, a quelli di tantissimi altri autori.
- Le prime foto di PiFroG e OilOver le mie due novità di quest'anno (per Stef preparo foto migliori:))
- L'eccezionale prototipo realizzato da Stefano Pavanello e Pierluca Zizzi: Sfida a Kukulkan: credo il più bel prototipo che abbia mai visto realizzato.
- L'ottima idea di Giorgio Vezzini, un tecnico del suono per giochi da PC che realizza ora CD con sottofondi ed effetti sonori per GdR e Wargames
- Il più bel "Gioco da Tavola" che ho visto nel Weekend... scopritelo;)
- L'appuntamento per Ludica il 27,29 marzo in FieraMilanoCity dove ritroveremo molti di questi autori nell'Area Autoproduzione.

Per i vari editori come Ghenos, Red Glove, o autori come Chiarvesio, Santopietro con i quali si è parlato a Piossasco per Ludica, per ogni autore, editore, autoproduttore interessato,
ricordo di telefonarmi in privato per ogni necessità di stand o tavoli.
Il referente per noi operatori dei Giochi da Tavolo è Angelo Porazzi:
riconfermato consulente contatti, ufficio stampa, stand per le due edizioni di Ludica 2009:
27, 29 marzo
13,15 novembre
le date che vedete sul sito di Ludica.

per ogni domanda a vostra disposizione,
scrivetemi su
anporaz@libero.it

Cordiali saluti a tutti
Angelo Porazzi

Alto Basso