[ANDROID] Twilight Struggle: consigli

GThreepwood

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
185
Utente Bgg
gthreepwood
ciao a tutti,
sto valutando l'acquisto di Twilight Struggle su Google Play, ma essendo costicchioso (5.99) vorrei chiedere alcuni chiarimenti a chi già ci sta giocando:
- il prezzo è sempre stato questo?
- è giocabile su schermo da 5.5 pollici o è sacrificato?
- nelle informazioni dell'app, noto: "acquisti in-app € 4.65": a cosa si riferisce? Il gioco è fruibile anche senza questo acquisto.
- non ho mai giocato alla versione fisica: ci sono abbastanza giocatori online di livello medio per poter imparare?

grazieeeeee!

drpbrock

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.dadoincantato.com
Goblons
0
Utente Bgg
drpbrock
TL su Android?!? Acquisto immediato! Grazie per la dritta!
PS: no, seriamente, non lo sapevo. Guardo le recensioni prima...

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.289
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Mi aggancio a questa vecchia discussione perché stavo per fare la stessa domanda:
GThreepwood":qh8hhj6r ha scritto:
nelle informazioni dell'app, noto: "acquisti in-app € 4.65": a cosa si riferisce? Il gioco è fruibile anche senza questo acquisto.
So che su steam si può prendere a parte delle nuove carte e mi sembra anche un tracciato spazio differente, questi acquisti in-app sono la stessa cosa?

Tra l'altro, qualcuno sa se è possibile con l'app per android giocare contro chi lo possiede su steam?

Fox Andersson

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
Fox Andersson
odlos":2onq2k06 ha scritto:
Mi aggancio a questa vecchia discussione perché stavo per fare la stessa domanda:
GThreepwood":2onq2k06 ha scritto:
nelle informazioni dell'app, noto: "acquisti in-app € 4.65": a cosa si riferisce? Il gioco è fruibile anche senza questo acquisto.
So che su steam si può prendere a parte delle nuove carte e mi sembra anche un tracciato spazio differente, questi acquisti in-app sono la stessa cosa?

Tra l'altro, qualcuno sa se è possibile con l'app per android giocare contro chi lo possiede su steam?

Si e si. Le versioni Steam e android sono identiche e perfettamente compatibili per il cross play.

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.289
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Grazie per le risposte! :approva:

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Io ce l'ho su Huawei p8 lite 2017 che dovrebbe essere un 5. 2 pollici e l'unico difetto è un ovvia scarsa panoramica della mappa che ti costringe a zoomare per capire la situazione generale, ma niente di che, acquisti in app diretti non pervenuti, anche io avevo letto quell'advert ma non mi ha mai chiesto una lira.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

SydneyFabri

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
Salve. Ho letto sul pledge di kickstarter che avrebbero dovuto tradurlo anche in italiano... Cosa si sa al riguardo? La tradurranno mai la versione digitale??

Alto Basso