[ANDROID E WINDOWS] ''Eldritch Horror''

Mairon

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
543
Goblons
356
Tolkien
Dunwich Buyers Club
Cthulhu for President
Battlestar Galactica
Avventure nella Terra di Mezzo
Arkham Horror LCG
Buonasera ragazzi vi segnalo un gioco gratuito per Android e a pagamento (4,99) per pc che si chiama Ancient Terror. Sostanzialmente è la trasposizione di Eldritch molto ben fatta ma solo offline.
 

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Marzo 2017
Messaggi
8.544
Goblons
6.110
#mainagioia per noi ios 😔
 

schickaneder

Novizio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
103
Località
Palermo
Goblons
66
GMT Games
Utente Bgg
Alessandro Raimondo
Board Game Arena
xkander70
Buonasera ragazzi vi segnalo un gioco gratuito per Android e a pagamento (4,99) per pc che si chiama Ancient Terror. Sostanzialmente è la trasposizione di Eldritch molto ben fatta ma solo offline.
per Android solo Azatoth è gratis, il resto si sblocca a pagamento
 

paxecoh

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Novembre 2021
Messaggi
19
Goblons
20
Onestamente, ottimo gioco. Grande fan dei giochi da tavolo e delle opere di Lovecraft. Il contenuto principale è eccellente e il contenuto aggiuntivo ha un prezzo molto onesto, cosa che consiglio.
 

Mairon

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
543
Goblons
356
Tolkien
Dunwich Buyers Club
Cthulhu for President
Battlestar Galactica
Avventure nella Terra di Mezzo
Arkham Horror LCG
Onestamente, ottimo gioco. Grande fan dei giochi da tavolo e delle opere di Lovecraft. Il contenuto principale è eccellente e il contenuto aggiuntivo ha un prezzo molto onesto, cosa che consiglio.
Poi con 5 euro hai già tutto sbloccato se compri la versione pc
 

schickaneder

Novizio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
103
Località
Palermo
Goblons
66
GMT Games
Utente Bgg
Alessandro Raimondo
Board Game Arena
xkander70
Ho acquistato la versione PC che contiene 4 grandi antichi, e tutte le carte e tutti gli investigatori del gioco base, Leggende Perdute, Montagne della Follia e Strane Rovine.
Facendo una partita di prova con 4 investigatori a livello facile, mi sembra di ottenere un sacco di successi. Sapete che cosa cambia fra modalità facile e normale?
 

Mairon

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
543
Goblons
356
Tolkien
Dunwich Buyers Club
Cthulhu for President
Battlestar Galactica
Avventure nella Terra di Mezzo
Arkham Horror LCG
Ho acquistato la versione PC che contiene 4 grandi antichi, e tutte le carte e tutti gli investigatori del gioco base, Leggende Perdute, Montagne della Follia e Strane Rovine.
Facendo una partita di prova con 4 investigatori a livello facile, mi sembra di ottenere un sacco di successi. Sapete che cosa cambia fra modalità facile e normale?
Onestamente io ho provato e vinto dopo non poche prove solo in modalità facile, appena provo normale ti dico. I tiri sono casuali e variano molto da partita a partita anche se mi sembra che ci sia un pattern con partite molto fortunate e partite tremende.
 

schickaneder

Novizio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
103
Località
Palermo
Goblons
66
GMT Games
Utente Bgg
Alessandro Raimondo
Board Game Arena
xkander70
Non so se è un bug, ma ho perso la partita dopo 16 round contro Azatoth, mentre l'orologio del fato ancora non era arrivato alla mezzanotte, visto che più volte lo avevo fatto retrocedere.
Una cosa che sicuramente manca è la possibilità di cambiare azione, quando si sbaglia a cliccare.
 

Mairon

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
543
Goblons
356
Tolkien
Dunwich Buyers Club
Cthulhu for President
Battlestar Galactica
Avventure nella Terra di Mezzo
Arkham Horror LCG
Non so se è un bug, ma ho perso la partita dopo 16 round contro Azatoth, mentre l'orologio del fato ancora non era arrivato alla mezzanotte, visto che più volte lo avevo fatto retrocedere.
Una cosa che sicuramente manca è la possibilità di cambiare azione, quando si sbaglia a cliccare.
Manca anche un bel co-op anche in offline su stessa lan, alla warcraft 1 e 2. Ho scritto allo sviluppatore ma non ha in programma nè quello nè online.
 

schickaneder

Novizio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
103
Località
Palermo
Goblons
66
GMT Games
Utente Bgg
Alessandro Raimondo
Board Game Arena
xkander70
Manca anche un bel co-op anche in offline su stessa lan, alla warcraft 1 e 2. Ho scritto allo sviluppatore ma non ha in programma nè quello nè online.
Su BGG è stato quasi massacrato per aver fatto soldi con questo clone non autorizzato, gli hanno tolto la voglia di continuare a migliorarlo.
Legit App Adaptation?
 

dantes

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Ottobre 2007
Messaggi
306
Località
Bologna
Goblons
189
io ci ho giocat molto sul cell, ma solo a normalità normale o difficile; molto ben fatto consigliatissimo.
 
Alto Basso