- Goblons
- 326
Ho acquistato sul Google Play Store le seguenti aop:
- la serie di arcane quest, che poi è Heroquest, bellissima!
- Talisman, molto divertente
- Zombicide, carino ma per me è troppo incasinato, poi non sopporto gli acquisti in-app! I primi 6 scenari li ho completati tutti in "perfect", il settimo non riesco a finirlo... Sicuramente bisognerà comprare dei personaggi a pagamento!
Ho visto anche Aeon's End su Android, sembra fatto molto bene ma non l'ho preso perché ho tutta la wave 1.
Questo post per chiedervi: conoscete qualche gioco per tablet Android come Arcane Quest? Ossia che abbia le seguenti caratteristiche:
- adatto per tablet datati e poco potenti, il mio ha Android 6! Direi max 180 MB di spazio su disco
- gratuito o al massimo da poter provare e poi decidere se spenderci dei soldi
- ambientazione fantasy, a turni, old school
- dungeon crawler, hack'n'slash e/o rpg
Grazie a chi vorrà rispondermi!
- la serie di arcane quest, che poi è Heroquest, bellissima!
- Talisman, molto divertente
- Zombicide, carino ma per me è troppo incasinato, poi non sopporto gli acquisti in-app! I primi 6 scenari li ho completati tutti in "perfect", il settimo non riesco a finirlo... Sicuramente bisognerà comprare dei personaggi a pagamento!
Ho visto anche Aeon's End su Android, sembra fatto molto bene ma non l'ho preso perché ho tutta la wave 1.
Questo post per chiedervi: conoscete qualche gioco per tablet Android come Arcane Quest? Ossia che abbia le seguenti caratteristiche:
- adatto per tablet datati e poco potenti, il mio ha Android 6! Direi max 180 MB di spazio su disco
- gratuito o al massimo da poter provare e poi decidere se spenderci dei soldi
- ambientazione fantasy, a turni, old school
- dungeon crawler, hack'n'slash e/o rpg
Grazie a chi vorrà rispondermi!
Ultima modifica: