Seguo perchè anche io mi sono fermato li dopo diversi tentativi ... purtroppo è anche una questione di come ti girano i dati e in quanto tempo riesci a trovare la strega e dove vengono posizionate le rune.
Senza contare il fatto che ad un certo punto al castello avanzano mostri e lupi in un attimo...
Il più grosso sbaglio nel giudicare Andor è pensare "dipende come ti girano i dadi"..
È davvero sbagliatissimo..
In Andor mai, e sottolineo mai, si deve andare a combattere se non si ha la certezza di vincere.. I dadi sono un contorno..
Andare a combattere anche solo 1 Gor da soli, ad inizio missione, può voler dire uno spreco di almeno 3 ore e cmq non si ha la certezza di vincere perché si, dipende come girano i dadi.
Andarlo a combattere in 2 insieme significa utilizzare CERTAMENTE 2 ore ed avere la sicurezza di vincere.
Andor NON È un gioco di dadi.. Avete sbagliato l'approccio..
Riprovateci approcciandolo in questo modo.. Missioni apparentemente impossibili diventano tutto d'un colpo fattibili..
Ricordatevi che NON È NECESSARIO uccidere tutti i mostri.. Non è un Dungeon Crawler.. Bisogna fare tutti i conti e far entrare, senza troppi rimorsi, al castello tutte le creature che ci possono stare senza perdere..
Cercare di finire la missione con 2 scudi liberi al castello vuol dire aver ucciso 2 mostri che non era necessario uccidere. (fatto salvo per la ricompensa ovviamente)..
Tutte cose così.. Una volta che ci si affina la seconda missione diventa talmente facile da non volerla più nemmeno fare...