CHIUSO An Age Contrived - KS chiuso 23 marzo 2023

Maggot2021

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.633
Tra le novità future in arrivo mi ha colpito questo:

Engine building di base euro con meccaniche di maggioranze abbinate a costruzione di rete in un setting mitologico-fantasy con l'ormai immancabile asimmetria/poteri variabili delle fazioni in campo sono già di base ingredienti interessanti ma l'interesse è scattato, oltre che per come si presenta esteticamente a un primo sguardo (l'occhio vuole sempre la sua parte, per lo meno il mio), per l' "ambizione", forse anche un po' improvvida, che emerge dalla pagina del progetto ( https://www.anagecontrived.com/ ):

"Demand more from your games: engaging gameplay, immersive theme, beautiful artwork and satisfying components - these are qualities that you shouldn't need to choose between when picking your next game"

Che apparirebbe solo pretenzioso se non fosse che su Facebook si presenta come un progetto realizzato da un team creativo che ha lavorato a Scythe, Twilight Imperium IV e Mechs vs Minions ..specifico che .non ho trovato riferimenti più chiari a questo cercando il nome dell'autore e dell'editore ma così si presentano negli avvisi su FB.

Sarà vera gloria o vanagloria?

In un'intervista dicono che il crowdfunding sarà lanciato a febbraio prossimo. Erano anche presenti a Essen ma non mi pare che vi siano stati report su questo titolo in Tana, o mi sbaglio?

Partito il Kickstarter, la campagna chiude il 23 marzo https://www.kickstarter.com/projects/bellowsintent/an-age-contrived

Ultima modifica:

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.146
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Sembra interessante... Anche per me l'occhio vuole la sua parte, ed effettivamente al tavolo si presenta davvero bene. Si vedrà che gioco c'è sotto...

MickPowa

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
669
Perfetto vediamo sta sera cosa offre
Anteprima dal meeple con la camicia

Ultima modifica:

Maggot2021

Grande Saggio
Goblons
2.633
Sembra fatto davvero bene e il prezzo è molto invitante, sarebbe per me pledge sicuro se non fosse per la solita VAT, sono caduto in tentazione anche se non so se manterrò il pledge alla fine.

@Delia forse è meglio se non lo vedi 🐒 ...

manosco1

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
943
appena visto il video di anteprima in ITA sul sito ks, decisamente non fa per me come meccaniche. Ma a parte questo, solo io penso che tutti i vari orpelli di componentistica (plance meccaniche, monumenti magnetici) siano una gran minc.......a? Assolutamente inutili, brutti e antiergonomici.....mah

rizzzzo999

Gran Maestro
Goblons
1.386
Io gioco American
Io gioco German
Scimmia onnipresente
I Love Birra
I Love Pizza
considerando che c'è gente che pledgia solo per quelli non è una cazzata, hanno messo in maniera molto intelligente le varie opzioni, basta prendere il base se si è interessati al gioco.

anzhe azul potrebbe essere solo in carta, ma non lo è.

manosco1

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
943
la differenza tra plance normali e meccaniche è che nelle prime metti e togli i token normalmente, nelle seconde li spari via per tutto il tavolo. Veramente non ti sembra una cazzata inutile oltre che dannosa per l'ordine e l'ergonomia??

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
17.076
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Io ancora non ho capito cosa sia questo gioco, ma forse e' meglio non approfondire

albamk

Saggio
5 anni con i Goblins!
Goblons
890
One Piece
I love LCG
Love Corey
Rosicone
Carrello
Arkham Horror LCG
Tolkien
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
I Love Birra
Io gioco col Verde!
Io gioco American
Io sono un Goblin
Utente Bgg
albamk
Board Game Arena
albamk
è bello prendilo.

descrizione essenziale.
Mi hai convinto 😎.
Scherzi a parte, é il classico ks da non fare, a parer mio.
Arriva sicuro in Italia (traduce Tesla games, quindi lo portano), esclusive praticamente nessuna, se non lo spara tessere di plastica e un paio di modulini). Qui ci devi mettere pure Vat e ss mentre una volta uscito lo recuperi facile col 15/20% di sconto. Non c'é storia x me

Ultima modifica:

Maggot2021

Grande Saggio
Goblons
2.633
Scherzi a parte, é il classico ks da non fare, a parer mio.
Arriva sicuro in Italia (traduce Tesla games, quindi lo portano), esclusive praticamente nessuna, se non lo spara tessere di plastica e un paio di modulini). Qui ci devi mettere pure Vat e ss mentre una volta uscito lo recuperi facile col 15/20% di sconto. Non c'é storia x me

🐒 : sì, @Delia lui ha ragione ma tu intanto pledgialo per non perdere il bellissimo early bird che ultimamente nelle campagne non fanno più così frequentemente e che scade tra poco, poi dopo ti prometto che se non siamo convinti lo ritiriamo il pledge, lo ritiriamo senza remore, hai la mia parola...

MickPowa

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
669
Ho provato una partitella su tts.
Gioco molto molto interessante, si apprende facile ma presenta una buona profondità e combo interessanti.
Mi sa di gioco che può mandare in crisi i forti pensatori.
Lo prenderò, ora vedo se ks o retail

Peterpaul76

Maestro
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
596
Stephen King
Terra Mystica
Agricola
Alta Tensione
Brass Birmingham
Ritorno al Futuro
Alien
Ghostbusters
Star Trek
Doctor Who
Utente Bgg
Peterpaul76
Sono molto interessato :pippotto:

Per avere "solo" il gameplay dovrei spendere 65+16 (espansione Ad Infinitum inserita tra gli add-on)+vat+ss.
Per un totale di circa 110 dollari

:pippotto:

MickPowa

Maestro
Goblons
669
Il ks offre tanta fuffa e una qualità superiore delle carte. Bho al momento non è che ne valga cosi tanto la pena

Alto Basso