[Amazon.it] Pandemic Legacy (Scatola Blu) €45.49+S.S.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

User69

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2013
Messaggi
221
Località
Grosseto
Goblons
2
Segnalo Pandemic Legacy (Scatola Blu) a €45.49+S.S. su Amazon.it

Pandemic Legacy

Mi permetto di segnalare questo gioco perche' attualmente la "scatola blu" ha un prezzo superiore alla "scatola rossa" un po' ovunque, invece su Amazon costano la stessa cifra.
Per di piu' gli abbonati Prime potranno acquistare il gioco e farselo consegnare senza spese di spedizione, il che, a mio parere, ne fa una buona offerta.
 

traico7

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2013
Messaggi
10.772
Località
Modena
Goblons
2.977
Hunger Games
Secret Hitler
Fallout
Race Formula 90
Love Lacerda
X Wing
Le Leggende di Andor
The Game
Targi
Terraforming Mars
Harry Potter
Battlestar Galactica
I Love Birra
I Love Pizza
Le Havre
Pandemic Legacy
LEGO
I love Fedellow
Puerto Rico
Star Wars Rebellion
Through the Ages
Agricola
Io gioco German
Odio Traico
Terra Mystica
Utente Bgg
traico7
Board Game Arena
traico7
Yucata
traico7
User69":3h5hh36f ha scritto:
Segnalo Pandemic Legacy (Scatola Blu) a €45.49+S.S. su Amazon.it

Pandemic Legacy

Mi permetto di segnalare questo gioco perche' attualmente la "scatola blu" ha un prezzo superiore alla "scatola rossa" un po' ovunque, invece su Amazon costano la stessa cifra.
Per di piu' gli abbonati Prime potranno acquistare il gioco e farselo consegnare senza spese di spedizione, il che, a mio parere, ne fa una buona offerta.
Sicuramente ti chiuderanno il topic in quanto non conforme al regolamento di sezione che ti consiglio di andare a leggere..
 

User69

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2013
Messaggi
221
Località
Grosseto
Goblons
2
Ci sta.... ricontrollando mi e' sfuggita mezza frase del punto 3 "- topic per la segnalazione di scontistiche con basse percentuali o per le sole spese di spedizione."

Infatti sarebbero proprio le SS nulle che sommate al prezzo leggermente inferiore alla media, darebbero una differenza di 7 o 8 euro, un buon 15% e piu' di risparmio.

Chiedo scusa e chiudete pure
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso