[Amazon.de][spiele-offensive] Heads of State

Holly

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
216
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly
Ho appena acquistato da Amazon.de (venduto da spiele-offensive ma spedito da amazon) lo STUPENDISSIMO
HEAD OF STATE
Vincitore dell'ambito premio di caratura internazione "Miss Gobliness 2014"!
E' la versione tedesca che differisce solamente per il manuale, ovviamente in tedesco, ma scaricabile in inglese qui nella Tana.

Ne rimangono solamente 7 copie! AFFRETTATEVI!!!

Costo del gioco su amazon.de 11,99euro + 8,12euro di spedizioni = 20,11euro
Costo del gioco su spiele-offensive.de 8,99euro + 13,90euro di spedizioni = 22,99euro

Visto che le spese di spedizione rimanevano uguali ho acquistato anche King of Siam/Konig of Siam a circa 22euro.

prozio

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
131
Utente Bgg
prozio
Azz sono a lavoro ora, appena posso controllo, ma da quanto posso intuire dal commento penso lascerò perdere :D

Holly

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
216
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly
prozio":2eaqmikm ha scritto:
PS: vi metto anche il link:
http://www.amazon.de/Eggert-Spiele-5006 ... D+OF+STATE

Grazie, nella foga per l'offertona, e pensando che quelle 8 copie disponibili potessero volatilizzarsi in pochi secondi, me ne ero scordato!

Vi giuro cmq che lo cercavo da un po'! :sisi:

Sito Web
www.facebook.com
Goblons
570
Utente Bgg
Pupina84
Holly":2jqmgfmb ha scritto:
Ho appena acquistato da Amazon.de (venduto da spiele-offensive ma spedito da amazon) lo STUPENDISSIMO
HEAD OF STATE
Vincitore dell'ambito premio di caratura internazione "Miss Gobliness 2014"!
E' la versione tedesca che differisce solamente per il manuale, ovviamente in tedesco, ma scaricabile in inglese qui nella Tana.

Ne rimangono solamente 7 copie! AFFRETTATEVI!!!

Costo del gioco su amazon.de 11,99euro + 8,12euro di spedizioni = 20,11euro
Costo del gioco su spiele-offensive.de 8,99euro + 13,90euro di spedizioni = 22,99euro

Visto che le spese di spedizione rimanevano uguali ho acquistato anche King of Siam/Konig of Siam a circa 22euro.

Bravo mio prode seguace, da oggi verrai insignito della medaglia come tra i più fedeli seguaci di Heads of State.

@Prozio ecco il link: https://www.youtube.com/watch?v=6Db2YnIrv30
a onor del vero il gioco in sé non è neanche brutto.. se non fosse che vomiti ogni secondi per la grafica...

prozio

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
131
Utente Bgg
prozio
Wow bellissimo :clap:

Il video intendo :D

contediluna

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.libellulaedizioni.com
Goblons
0
io ne ho una copia mai giocata se può interessare...

Alto Basso