alternativa Age of Myhtology

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alvaro

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
leggendo la recensione di Age of Myhtology mi e piaciuto molto, però se ci fosse un gioco,sempre mitologico e belle miniaure come Age of Myhtology, soltanto non molto impegnativo e turata ridotta rispetto farebbe al caso mio,che mi consigiate?grazie

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
alvaro":3cb02ha8 ha scritto:
leggendo la recensione di Age of Myhtology mi e piaciuto molto, però se ci fosse un gioco,sempre mitologico e belle miniaure come Age of Myhtology, soltanto non molto impegnativo e turata ridotta rispetto farebbe al caso mio,che mi consigiate?grazie

guarda...io posso consigliarti Age Of Mythology!!
Si, perchè comunque è un buon strategico ma in fondo non così impegnativo come magari pensi, anzi..direi anche piuttosto leggero..forse la durata non è poco, ma se consideri 3 come numero perfetto di giocatori, con un paio d'ore te la cavi...anche meno...

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Uhm, forse potresti prendere in considerazione Risk Godstorm. A parte la durata di gioco (non lo ho mai giocato, quindi non saprei proprio dirti di preciso), rientra in tutti i requisiti da te enunciati.

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Goblons
1.077
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Se ci fosse sarei lì a giocarlo... :cry:

SWANEE

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
7
Di mitologico in 3 vi è ben poco.... Accontentati di questo giocone, ke non è molto complicato, il regolamento fila liscio e con pochissime eccezioni, quindi adatto anche ai giocatori occasionali, e senza pensatori dura 1 ora e mezza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso