Alla fine, l'inizio...

brenzo

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
990
Località
Frascole (FI)
Goblons
535
Brass Lancashire
Terraforming Mars
Mage Knight
Kingdom Death Monster
Puerto Rico Anniversary
Scythe
Motorhead
Ciao a tutti, sono brenzo al secolo Marco, ma nemmeno gli affetti più vicini mi chiamano per nome...si salvano solo i miei figli, che per altro non mi chiamano per nome. Ho deciso di presentarmi dopo anni che frequento il forum, più per atto dovuto nei confronti dell'utenza che, forse, hanno un minimo d'idea su chi sono e sopratutto per ringraziare pubblicamente chi ha dato vita e contribuisce con impegno all'esistenza di questo forum. Vi devo tanto perchè tanto sono stato a leggere, recensioni, consigli, guide strategiche, commenti, diatribe ecc ecc. Per anni, complice un atavica diffidenza ai rapporti digitali, sono stato nelle quinte godendomi lo spettacolo del forum. Da qualche mese ogni tanto mi concedo il lusso di scrivere poche righe, le abitudini sono lente a morire. Giocare e suonare sono le mie grandi passioni (bravi gli inglesi che hanno messo tutto in una sola parola). Svolazzo tra alcuni gruppi di giochi, quasi sempre con amici storici, ma per esigenze di tempo (poco) e spazio (da percorrere, abito in aperta campagna) da circa tre anni mi sono affacciato al magico mondo del solitario...iniziando con MK! L'ambientazione è il colpo di fulmine per farmi innamorare di un gioco, mi accontento di poco, ma è necessario. L'esempio più calzante è Brass. Sarà che amo l'atmosfera, ma se un gioco non produce ambientazione ahime non riesco a giocarlo. Apprezzo anche trovare colonne sonore per specifici giochi, un pallino che mi porto da quando suono in un gruppo con velleità di colonne sonore per film horror. E insomma...chiudo ringraziandovi per il lavoro che avete svolto, tutti, dirigenza e utenti. Ricambio postanto un lavoro musicale che si abbina a titoli di tensione. Alla prossima ;)

https://m.youtube.com/watch?v=ZvXpyrvHHsc&t=17s
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.193
Località
Modena
Goblons
359
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.557
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
314
Utente Bgg
nugget
molto benvenuto
 

Khenneth

Onnisciente
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
3.938
Goblons
5.501
Cooper Island
Tramways
Newton
Arkham Horror
Terra Mystica
Puerto Rico
Through the Ages
Terraforming Mars
Mage Knight
Io gioco col Verde!
Benvenuto tra noi e... complimenti :)))
 

Naftalino

Grande Goblin
Iperattivo! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
11.130
Località
Genova
Goblons
6.394
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
:grin: Benvenuto in Tana!
 

Izio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2011
Messaggi
1.293
Località
Genova
Goblons
131
Utente Bgg
izio1977
Ciao e benvenuto
 
Alto Basso