CHIUSO All Time Wrestling – The Wrestling Card Game!

Gianpierof

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
636
Goblons
644
Per chi segue o seguiva il wrestling anni 90 (Andre The Giant, Macho Man Randy Savage, The British Bulldog, ecc.) ... appena partita una campagna KickStarter di un board game a tutto tondo nel mondo del wrestling.

Possibilità di giocare il solo-mode e modalità campagna.

Trovate tutti i dettagli qui:

 

Albus

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.331
Località
Ravnica
Goblons
4.798
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Qualcuno ha provato questo gioco?
 

Albus

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.331
Località
Ravnica
Goblons
4.798
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Credo sia anche un gioco standalone
 

Gianpierof

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
636
Goblons
644
si, suppongo che ci sarà questa modalità Rumble (tutti contro tutti), ma ogni nuovo wrestler avrà il suo deck per giocare con le regole base (1vs1 o 1vsAutoma)
 

Gianpierof

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
636
Goblons
644
Si, ho provato il base ed ho pledgiato ieri sia questa la nuova espansione che la espansione Extreme.

Il base è un gioco gradevole se siete appassionati di wrestling anche se chiaramente non siamo di fronte ad uno dei più grandi capolavori di gioco da tavolo.

È un gioco 1 vs 1 ed ogni match dura relativamente poco (max 20/30 minuti). Sto giocando la campagna un solo (1 vs Automa) e mi sta piacendo.
 

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.252
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.352
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
si sa in 4 (2v2 o royal rumble) come gira?
1v1 lo gioco poco... anche se la campagna in solo sembra valida... sono tentatissimo...
 

Gianpierof

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
636
Goblons
644
si sa in 4 (2v2 o royal rumble) come gira?
1v1 lo gioco poco... anche se la campagna in solo sembra valida... sono tentatissimo...
Il nuovo regolamento (2 vs 2, Fatal4way e Royal Rumble) l'ho scaricato, ma francamente non l'ho ancora letto. Però sono tranquillo perché l'autore ha sempre buoni spunti.

Per il gioco 1 vs 1, la partita è divertente ed, una volta assimilato il regolamento, il match scorre veloce.

Ho finito la campagna con British Bulldog e sto giocando la campagna con Andrè The Giant. Mi sto divertendo, però, ribadisco che non è un "must have" dei giochi da tavolo.

Chiaramente se vi piace il wrestling (soprattutto con i vecchi wrestler) fateci un pensierino, diversamente passate oltre.
 

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.252
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.352
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Il nuovo regolamento (2 vs 2, Fatal4way e Royal Rumble) l'ho scaricato, ma francamente non l'ho ancora letto. Però sono tranquillo perché l'autore ha sempre buoni spunti.

Per il gioco 1 vs 1, la partita è divertente ed, una volta assimilato il regolamento, il match scorre veloce.

Ho finito la campagna con British Bulldog e sto giocando la campagna con Andrè The Giant. Mi sto divertendo, però, ribadisco che non è un "must have" dei giochi da tavolo.

Chiaramente se vi piace il wrestling (soprattutto con i vecchi wrestler) fateci un pensierino, diversamente passate oltre.
Grazie mille, eh sono un fanatico del Bresling e delle sue sotto trame e risvolti oscuri...
In collezione un gioco a tema mi manca ancora e non ne ho mai trovato uno decente.. mi sa che ci faccio un pensierino...
C'è il PM dopo la campagna? ricordi quanto tempo è rimasto aperto in caso?
 

Gianpierof

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
636
Goblons
644
Ti dico la mia esperienza. Il precedente Kickstarter me lo ero fatto sfuggire ed anche il late pledge (non so quanto tempo è stato aperto il late pledge). Ho scritto all'autore e mi ha aperto un late pledge solo per me. E' stato gentilissimo.

Ad ogni modo, se non erro il base (1 vs 1) ed il gioco base + la parte per giocare in solitario (All or Nothing) si trova retail sul loro sito.
 

LoSkuba

Saggio
Love Love Love! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
2.252
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.playupgames.com
Goblons
2.352
Primal: The Awakening
In poppa magna!
Triade il verde è troppo verde!
I love Kickstarter
I Love Birra
Utente Bgg
LoSkuba
Board Game Arena
LoSkuba
Buono, grazie per le dritte. Ci penso seriamente, anche perchè trovarlo usato da queste parti è abbastanza difficile.
 
Alto Basso