alkyla richiede avatar

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
Sarebbe possibile avere un avatar rat-man?
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Non ci credo...un altro fan di Rat-man....allora non sono solo! :)) :)) :grin:
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2003
Messaggi
1.427
Località
Roma - Boccea
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
mork":t3jibrg5 ha scritto:
alkyla":t3jibrg5 ha scritto:
Sarebbe possibile avere un avatar rat-man?


Bello, bellissimo, fantastica idea.
Ma il nick che c'entra allora?

Odio copiare i disegni di qualcuno, a meno che quel qualcuno non sia Andrea Pazienza.
Vedrò di tapparmi il naso e ti prometto di provarci
 

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
Grazie Gjmbo. Se mi riesce di postargli il Goblin Rat-man, so che anche Leo Ortolani apprezzerà!
Giusta osservazione Mork. Rat-Man mi invade 3 mensole di biblioteca da 2 anni oramai, ma alkyla nasce prima!
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
4 mensole di bilbioteca.... 8-O 8-O 8-O ma i numeri sono solo 48, massimo con i tutto-rat man e gli speciali arrivi a metà!
 

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
Necros":110op3m3 ha scritto:
4 mensole di bilbioteca.... 8-O 8-O 8-O ma i numeri sono solo 48, massimo con i tutto-rat man e gli speciali arrivi a metà!

Dunque, fammi ricontare....confermo, sono 3 le mensole. Di cui una ancora in fase di riempimento e...si, lo confesso...la terza lo occupa il calendario de "LA GATTA"! :oops: ...Ma giuro non c'ho fatto niente! (sbavàz!)
 

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2003
Messaggi
1.427
Località
Roma - Boccea
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
il tuo goblin ratman è pronto nella galleria, nell'ultima pagina di quelli assegnati.
Se hai problemi fatti sentire
baci

Gjmbo
 

alkyla

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Aprile 2005
Messaggi
990
Località
Malo (VI)
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
74
gjmbo":3htnplro ha scritto:
il tuo goblin ratman è pronto nella galleria, nell'ultima pagina di quelli assegnati.
Se hai problemi fatti sentire
baci

Gjmbo

Perfetto, grazie.....ho capito, come artista, quanto ti sia costato!
 

gjmbo

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
27 Agosto 2003
Messaggi
1.427
Località
Roma - Boccea
Sito Web
www.agenzia2d.it
Goblons
0
alkyla":3qrbybz3 ha scritto:
gjmbo":3qrbybz3 ha scritto:
il tuo goblin ratman è pronto nella galleria, nell'ultima pagina di quelli assegnati.
Se hai problemi fatti sentire
baci

Gjmbo

Perfetto, grazie.....ho capito, come artista, quanto ti sia costato!

Figurati, per i goblin questo ed altro...

A presto

Gjmbo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso