Alien vs Predator 2nd edition & wargame rules

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Johan

Onnisciente
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
786
Utente Bgg
ilGianni
http://prodosgames.com/blog/announcing- ... -unleashed

Ecco qui la seconda edizione del gioco con nuove miniature e un nuovo formato.

Presentati anche il manuale delle regole per il Wargame, basato su warzone resurrection e un upgrade kit per chi come me possiede la prima edizione.

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.521
Com'è la prima, divertente?

Johan

Onnisciente
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
786
Utente Bgg
ilGianni
A me è piaciuta molto.

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
807
Utente Bgg
gavhriel
Finissero prima di consegnare il materiale della prima edizione, magari...

Johan

Onnisciente
Goblons
786
Utente Bgg
ilGianni
gavhriel":2vz0llf0 ha scritto:
Finissero prima di consegnare il materiale della prima edizione, magari...

Verissimo. È una vergogna questa.

ofx

Super Goblin
Love Love Love! Spendaccione! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.624
In poppa magna!
Santorini
The King is Dead
Black Orchestra
H.P. Lovecraft
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Non sono un Cylon
Terra Mystica
Cthulhu Wars
Kingdom Death Monster
The Great Zimbabwe
Battlestar Galactica
Puerto Rico Anniversary
Blood Rage
Tocca a Te
Utente Bgg
ofxofx
Board Game Arena
ofx
Seguo

Inviato da località sconosciuta!

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.657
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica

Dopo 2 anni dalla versione precedente, sono felici di annunciare la Seconda edizione del loro gioco, migliorata sotto molti aspetti.

MINIATURE RIDISEGNATE
Tutti i modelli son stati riprogettati con pose più dinamiche, introducendo anche elementi scenici sulle loro basette.

REGOLE AGGIORNATE
Questa seconda edizione di AVP, contiene tutte le patche e le errata inserite negli ultimi anni di test e di raccolta feedback

L'ULTIMA MODALITA' DI GIOCO
Potete giocare con i vostri amici in maniera coperativa, distruggendo i punti di evocazione degli Xenomorfi, mentre orde di Alien cercano di fare quel che gli viene meglio, controllati dal sistema di gioco.

SCATOLA
Questa seconda edizione viene contenuta in una scatola quadrata e non più rettangolare, più manovrabile e più in linea con le altre della vostra collezione di giochi.

MINIATURE MONOBLOCCO
La più grande novità riguarda i modelli di gioco, ora si potranno schierare sulla mappa senza doverli prima assemblare, basterà solo tirarli fuori dalla scatola.

SPUGNE SAGOMATE
Dopo aver giocato, potrete riporre tutto il materiale di gioco nella scatola, senza il rischio che si rovini.

TILES RIDISEGNATE

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.521
Eh, tanta roba
Con le miniature direi a naso che han optato per un buon compromesso: monopezzo (ottimo), con elementi scenici (belli) e probabilmente (checché ne dicano loro) un pochino meno donamiche (la prima versione aveva code che facevano giri assurdi, non credo che in unicast si possa fare).

Mailok

Goblin
Goblons
184
Per chi ha la prima edizione conviene comprare la seconda perché così si ha il kit di conversione (che altrimenti ti costa 24 euro spedito) e ovviamente le nuove miniature e il resto. Il gioco dovrebbe attestarsi sui 50-55 euro una volta uscito nei vari store online esteri

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
627
Lo avevo adocchiato nella prima edizione ma le miniature da montare e alcuni bug mi avevano un po' frenato, ora di certo non me lo lascerò scappare! :grin:

[EDIT]
Non ho ben capito dove lo si pre-ordina e da dove spedisco. Qualcuno ha lumi in merito? :hmm:

Johan

Onnisciente
Goblons
786
Utente Bgg
ilGianni
Lo si preordina dal loro sito (cerca ProDOS games, poi vai in sezione shop, ricordati di registrarti per il calcolo delle spese di spedizione corrette sennò ti spara cifre esagerate) e spediscono di solito dalla Polonia.

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.657
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
http://shop.prodosgames.com/home/291-avp-the-hunt-begins-second-edition.html

Miniature:
- 10 Infant Aliens
- 5 Stalker Aliens
- 3 Predators
- 5 Colonial Marines

3 dadi a 20 facce

Carte:
- 2 Alien Stat Cards
- 3 Predator Stat Cards
- 5 Colonial Marine Stat Card
- 20 Environmental Cards
- 20 Mission Cards
- 60 Strategy Cards (20 for each Faction)

Tiles mappa:
- 28 Straight Corridors
- 8 Crossroads
- 8 T-Shape
- 8 L-Shape
- 8 Dead-end
- 6 Air Vent Tiles
- 7 Rooms (Lab, Escape Capsule, Armoury, Bridge, Hibernation Room, Engine Room and Predator Pod)

Varie:
- 149 Segnalini Wound, Ping!, Activated, Sentry, Hide and Objective
- 20 Porte

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
627
Spettacolo, e parte tutto dal 17 marzo!!! Grazie mille!!! :clap: :clap: :clap:

kentervin

Grande Saggio
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
817
Utente Bgg
Kentervin73
Mi sa che stavolta cedo, stavo tenendo d'occhio il loro store da un po', magari si può fare un gruppo d'acquisto per risparmiare sulle spese di spedizione.
Su BGG sembra che non siano piaciute le regole per il wargame, ma io punto al boardgame quindi va bene così.

phalanx

Onnisciente
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
phalanx72
Re: Alien vs Predator 2nd edition & wargame rules

Ma per quanti giocatori è?

Lleyenor

Grande Goblin
Goblons
2.657
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
phalanx":2oap2xo0 ha scritto:
Ma per quanti giocatori è?

Sulla scatola c'è scritto 1+ giocatori :pippotto:

Johan

Onnisciente
Goblons
786
Utente Bgg
ilGianni
La prima edizione era 1-3 giocatori...

phalanx

Onnisciente
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
430
Utente Bgg
phalanx72
Re: Alien vs Predator 2nd edition & wargame rules

Grazie :)

Matteob

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker!
Goblons
0
qualcuno può dirci qualche impressione, feci molto tempo fa una partita e non mi fece ne caldo ne freddo :pippotto:

kadaj

Super Goblin
Goblons
627
kentervin":3qfmz7ey ha scritto:
Mi sa che stavolta cedo, stavo tenendo d'occhio il loro store da un po', magari si può fare un gruppo d'acquisto per risparmiare sulle spese di spedizione.
Su BGG sembra che non siano piaciute le regole per il wargame, ma io punto al boardgame quindi va bene così.

Idem per me, del wargame non mi interessa granchè

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso