alien vs predator 2

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
ecco un'altra boiata, a me il I ha fatto schifo, immagino che il II sia uguale...


alien vs predator 2
 

vittogol

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Ottobre 2006
Messaggi
1.226
Località
Roma - Largo Preneste
Goblons
3

IlProfessore

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2004
Messaggi
3.247
Località
Pisa
Goblons
0
Il primo è semplicemente terribile, il secondo cercherò di evitarlo ma tanto, prima o poi, lo vedrò ugualmente...
 

trilobit

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Aprile 2004
Messaggi
1.981
Località
Pisa
Sito Web
sorsidivino.splinder.com
Goblons
0
Anch'io ho trovato il primo veramente orrendo. Eviterò accuratamente il secondo, almeno che qualcuno non mi offra il prezzo del biglietto. ;)
 

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2005
Messaggi
2.235
Località
roma(caput mundi)
Goblons
0
Queste battaglie intergalattiche ambientate sulla terra mi fomentano non poco....lo andrò avedree e tiferò predator!!
 

Anatra

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2006
Messaggi
1.403
Località
Interzona
Goblons
0
Ho visto il primo per un po' e mi ha devastato.
Non vedrò il secondo nemmeno sotto la minaccia delle fragole e dico subito che se qualche mente amena avesse intenzione di farne anche un terzo mi darò per morto pur di non ricevere inviti per il cinema.

(Inviti presi in considerazione solo da parte delle signore Bellucci e Alba)
 

Solomon

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
16 Settembre 2005
Messaggi
493
Località
Modena
Goblons
0
Il primo era un film brutto sotto ogni punto di vista, ma mi ha divertito, quindi andrò a vedere questo sequel. E tiferò Aliens forever!
 

elgamoth

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2004
Messaggi
1.791
Località
Roma HornHelias
Sito Web
www.legiocapitolina.it
Goblons
4
sul fatto che il primo non sia stato un bel film concordo.

ma mi ha divertito.

e poi preddy è cazzutissimo... :eek:)
 

IlProfessore

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Novembre 2004
Messaggi
3.247
Località
Pisa
Goblons
0
trilobit":2x6e1f96 ha scritto:
Anch'io ho trovato il primo veramente orrendo. Eviterò accuratamente il secondo, almeno che qualcuno non mi offra il prezzo del biglietto. ;)

vuoi andare cara?
 

trilobit

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Aprile 2004
Messaggi
1.981
Località
Pisa
Sito Web
sorsidivino.splinder.com
Goblons
0
IlProfessore":1i0zayog ha scritto:
trilobit":1i0zayog ha scritto:
Anch'io ho trovato il primo veramente orrendo. Eviterò accuratamente il secondo, almeno che qualcuno non mi offra il prezzo del biglietto. ;)
vuoi andare cara?

Se offri tu farò un'eccezione, dolcezza! :777:
 

eddie

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Gennaio 2005
Messaggi
2.235
Località
roma(caput mundi)
Goblons
0
elgamoth":1bjwys56 ha scritto:
e poi preddy è cazzutissimo... :eek:)

QUOTO!!! :cool2: :cool2: :cool2: :cool2:
 

Puretide

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Maggio 2007
Messaggi
455
Località
Pesaro
Goblons
0
Ho visto il primo e non mi è piaciuto propio, trama forzata e banale... speriamo in qualcosa di meglio in AVP2...
 

IlDani

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Ottobre 2006
Messaggi
1.173
Località
Torino
Goblons
32
Il primo era una madornale minc*iata, che è riuscita a ridicolizzare 2 filoni di fantascienza che adoro nel profondo.
Con queste premesse, mi sa che il secondo se lo possono anche tenere.
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
IlDani":2rrlv6ir ha scritto:
Il primo era una madornale minc*iata, che è riuscita a ridicolizzare 2 filoni di fantascienza che adoro nel profondo.
Con queste premesse, mi sa che il secondo se lo possono anche tenere.

Concordo appieno :)
L'unico capolavoro degno di tale nome resta il primo Alien per me. Terribile, realisticamente angosciante e claustrofobico.
Salverei il secondo, Aliens Scontro Finale, esaltazione del primo episodio che può essere divertente anche se ben lungi dal primo (un po' come Terminator 2 nei confronti del primo). Predator (il primo anche qui) è un film carino.
Tutto il resto dei due filoni secondo me è bene o male spazzatura. Roba da far accapponare la pelle... e non per la paura :)
 

Ultimo_Nephilim

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Luglio 2007
Messaggi
2.066
Località
Roma
Goblons
0
il primo non è affatto male (certo, per chi voleva vedere ALIEN e PREDATOR, come il titolo stesso suggerisce) e mi sembra un'ottima aggiunta alla quadrilogia di Alien e soprattutto a quell'unico filmone dedicato ai Predator che è Predator 2 (qualche sprovveduto sosterrà che ce n'é stato anche un altro prima... una visione molto distorta della realtà).

sul secondo invece sì, discutiamone: è una CAGATA.
per chi aspettava da anni l'ibrido alien/predator (il Predalien) è stato un calcio alle palle, senza senso completamente.

a questo punto direi che il nuovo "marchio" cinematografico di Alien VS Predator è stato ottimo più che altro per aprire la strada a quel giocone annunciato che è "Alien: Qui C'é Un Sottotitolo" che uscirà tra qualche anno (mese?) su pc. sicuramente migliore dell'Alien VS Predator ludico...

si torna a sparare a quei maledetti che escono dalle fottute pareti
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
l'ho visto in DvD la stessa sera in cui ho visto hit man, se il I primo era allucinante, però almeno un pò di storia la aveva, questo era veramente una vaccata di dimensioni titaniche, non ha senso, è ridicolo e inutilmente violento, se affittate il dvd, guardate i contenuti speciali che consistono in una sola scena tagliata da 25 secondi, è da ammazzarsi dalle risate, è un film inutile,ci hanno addirittura buttato la pellicola!
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Ultimo_Nephilim":24wml1al ha scritto:
per chi aspettava da anni l'ibrido alien/predator (il Predalien)

Davvero qualcuno aspettava una simile roba...?! :)

Scherzi a parte, ho avuto modo di vedere il secondo AvP qualche settimana fa... che dire.. un filmetto davvero scarso ed inutile, di quelli che passano inosservati lasciando dietro il nulla più totale (insomma, la quasi storia del cinema attuale, tolte rare eccezioni :)). Il primo era pure peggio.
 

Ultimo_Nephilim

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Luglio 2007
Messaggi
2.066
Località
Roma
Goblons
0
il predalien è il simbolo dei due miti dell'horror fantascientifico, direi che è un personaggio piuttosto importante che dici ;) ?

ci credo che poi non piace se uno non sa un beneamato nulla di quel film... è come se un amante degli splatter si andasse a vedere Il Ritorno del Re con 7 ore di arretrati dei film precedenti :lol: proprio a buttare soldi
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Dipende, come sempre, dal peso che si dà alle parole.

Scusa ma io di miti ne vedo ben pochi in queste serie... Forse (e ripeto FORSE) potrei associare tale parola al primo film di Alien, l'unico veramente valido a parer mio, con una creatura che è divenuta abbastanza un'icona del genere. Ma non certo a tutto il resto. Già il Predator non lo reputo un personaggio così mitico e sfaccettato come l'alien presentato nel primo omonimo film; il Predator è divenuto un'icona a sua volta secondo me per via di meri motivi commerciali nell'attimo stesso in cui è stato accostato ad alien. Se ciò non fosse accaduto, dubito seriamente che avrebbe avuto il successo che ha avuto.
 
Alto Basso