Alcune domande...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

torretta

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Febbraio 2005
Messaggi
55
Località
Pavia
Goblons
0
Salve a tutti.

Avrei qualche domanda:

1) Le espansioni di Heroquest si possono giocare con Advanced Heroquest?

2) Conoscete negozi online di boardgames italiani che accettano Paypal come pagamento?

3) Sto pensando di vendere 1830 della AH (usato una sola volta). Qualcuno potrebbe dirmi quanto potrebbe valere?
Se possibile mi servirebbe anche un'idea per Lotta di Classe (2a edizione)

4) Sapete se per Descent usciranno espansioni?

5) Si trovano da qualche parte le regole in italiano per Cosmic Encounter (VERSIONE AVALON HILL)

6) La terza edizione di Twilight Imperium uscirà in italiano by Nexus?

Grazie :)
Steve
 

torretta

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Febbraio 2005
Messaggi
55
Località
Pavia
Goblons
0
forse erano troppe ma qualcuno potrebbe rispondere anche a un paio di queste? :)

grazie
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
torretta":3qbxkrr6 ha scritto:
2) Conoscete negozi online di boardgames italiani che accettano Paypal come pagamento?

3) Sto pensando di vendere 1830 della AH (usato una sola volta). Qualcuno potrebbe dirmi quanto potrebbe valere?
Se possibile mi servirebbe anche un'idea per Lotta di Classe (2a edizione)

5) Si trovano da qualche parte le regole in italiano per Cosmic Encounter (VERSIONE AVALON HILL)

2) Paypal è il sistema di pagamento proprietario di ebay. Suppongo che solo ebay lo usi.

3) Direi che 80-100 € dovresti spuntarli. (non te li offro perché sono un felice possessore del gioco :grin: )

5) Ho Cosmic Encounter, ma non l'ho mai giocato e non ricordo se ho la traduzione. Appena posso scendo in cantina e butto un occhio.
 

Acenik

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Dicembre 2005
Messaggi
31
Località
Vicenza
Goblons
0
2) Giochinscatola dovrebbe accettare Paypal come metodo di pagamento

6) Da quanto è scritto sul forum della Nexus, per il momento non ci sono novità; per la primavera-estate 2006 sono previste le versioni italiane di Wow e Descent, ma per Twilight Imperium non si è ancora deciso niente.
Nel sito http://www.deserti.net/ puoi trovare alcuni file con la traduzione di carte (almeno alcune, non ho il gioco quindi non so se siano tutte) e regolamento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso