Dubbi Alchimisti - Azione vendi pozione

Ytreka

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Giugno 2013
Messaggi
72
Località
Adrano
Goblons
81
Utente Bgg
ytreka
Salve, avrei un dubbio riguardo questo gioco: quando mischio i due ingredienti per vendere la pozione, poi gli ingredienti vanno scartati come al solito o rimangono? Sul regolamento non è specificato.
 

Il_Rusticista

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
1 Marzo 2020
Messaggi
115
Località
Lugano
Goblons
66
Ciao. Gli ingredienti vanno scartati. Sul regolamento (cranio creation per quel che mi riguarda) è specificato a p. 11 nel paragrafo conclusivo il sottocapitolo "mischiare una pozione" relativo a "vendere una pozione). Riporto: "Come al solito, scarta i tuoi due ingredienti a faccia in giù"
 

Ytreka

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Giugno 2013
Messaggi
72
Località
Adrano
Goblons
81
Utente Bgg
ytreka
Controllo e poi ti dico. Mi pare di averlo letto tutto ma non aver trovato quest'informazione. Magari mi sarà sfuggito. Grazie comunque.
 

Flaber

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
206
Goblons
205
Confermo la risposta già data, vanno scartati. In generale, comunque, ogni volta che mescoli due ingredienti le carte vanno sempre scartate (a faccia in giù), a meno che qualche effetto di gioco - ad esempio le carte Favore o Artefatto - non specifichi diversamente.
 

Ytreka

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Giugno 2013
Messaggi
72
Località
Adrano
Goblons
81
Utente Bgg
ytreka
Sì, nel dubbio avevo sempre fatto così, però volevo averne la certezza.
 
Alto Basso