Aiuto x Bang

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BlackLegionMarine

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2007
Messaggi
193
Località
Montoro Sup. (AV)
Goblons
0
potete inviarmi via mail un file con le abilita' dei personaggi xke ho appena comprato bang in slovacchia ma è slovacco quindi nn mi riescoa comprendere le citazioni dell carte potete aiutarmi?
( sono in slovacchia x un corso di aggiornamento)
 

Soveliss

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Gennaio 2007
Messaggi
500
Località
Susa (TO)
Sito Web
giochinvalle.blogspot.it
Goblons
0
Utente Bgg
Soveliss
Board Game Arena
Soveliss
BlackLegionMarine":e3uo44h5 ha scritto:
potete inviarmi via mail un file con le abilita' dei personaggi xke ho appena comprato bang in slovacchia ma è slovacco quindi nn mi riescoa comprendere le citazioni dell carte potete aiutarmi?
( sono in slovacchia x un corso di aggiornamento)

Ma scusa ... non potevi fartelo spedire dall'italia invece di andare a complicarti la vita? vabbè
 

rozan80

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Febbraio 2007
Messaggi
343
Località
Napoli
Goblons
0
ciao BlackLegionMarine, ma per caso sei li per un corso di 4 mesi??
Se si per caso li con te c'è un certo Davide M.?
Se si salutamelo(di da parte di Michele) , e sappi ke noi siamo stati alcuni promotori di Bang! negli ultimi mesi.
Divertitevi!!!
;)
 

BlackLegionMarine

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2007
Messaggi
193
Località
Montoro Sup. (AV)
Goblons
0
ehila rozan è Davide in persona dalla slovacchia che ti parla con il nick del suo compagno di stanza (potenziale serial chiller)...
Cmq ho appena giocato la dinamite e mi è esplosa tra le mani....
forza slabbino
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso