HeianShadowlord
Babbano

Ragazzi, ahimè il peggio è successo
dove una volta avevo il vecchio risiko ora ho trovato solo il devasto...colpa mi sa della parte piccola del parentado
All'appello mancano due carte territori, i due jolly e una carta obiettivo (e svariati carrarmati...tabellone scritto e dadi volatilizzati...scatola distrutta...che bello!). Per fortuna ricordo perfettamente che il quebec aveva il cannone e il Congo il cavaliere. i Jolly vabbè so come sono fatti...l'unica è che non riesco a ricordare quale obiettivo manca :O
Ci sono tutti e 6 gli obiettivi distruzione armate, quello dei 18 territori, Asia e Sud America, Asia e Africa, Europa Sud America e un terzo, Europa Oceania e un terzo, Nord America e Africa, Nord America e Oceania. Quale manca all'appello???
Inoltre se qualche anima pia potesse farmi la scansione di suddette carte (anche solo il fronte, visto che per il retro posso provvedere io) avrebbe gratitudine a vita
L'edizione è quella 1980, ovvero carte dorso rosso e fronte in bianco e nero.
Sapete se magari qualcuno vende anche solo ricambi sfusi (anche solo dadi e carroarmati visto che tabello e carte credo sia impossibile ma tentar non nuoce)?
Grazie mille a chi saprà aiutarmi
Ci sono tutti e 6 gli obiettivi distruzione armate, quello dei 18 territori, Asia e Sud America, Asia e Africa, Europa Sud America e un terzo, Europa Oceania e un terzo, Nord America e Africa, Nord America e Oceania. Quale manca all'appello???
Inoltre se qualche anima pia potesse farmi la scansione di suddette carte (anche solo il fronte, visto che per il retro posso provvedere io) avrebbe gratitudine a vita
L'edizione è quella 1980, ovvero carte dorso rosso e fronte in bianco e nero.
Sapete se magari qualcuno vende anche solo ricambi sfusi (anche solo dadi e carroarmati visto che tabello e carte credo sia impossibile ma tentar non nuoce)?
Grazie mille a chi saprà aiutarmi