Aiuto Risiko!

HeianShadowlord

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ragazzi, ahimè il peggio è successo :( dove una volta avevo il vecchio risiko ora ho trovato solo il devasto...colpa mi sa della parte piccola del parentado
:( All'appello mancano due carte territori, i due jolly e una carta obiettivo (e svariati carrarmati...tabellone scritto e dadi volatilizzati...scatola distrutta...che bello!). Per fortuna ricordo perfettamente che il quebec aveva il cannone e il Congo il cavaliere. i Jolly vabbè so come sono fatti...l'unica è che non riesco a ricordare quale obiettivo manca :O
Ci sono tutti e 6 gli obiettivi distruzione armate, quello dei 18 territori, Asia e Sud America, Asia e Africa, Europa Sud America e un terzo, Europa Oceania e un terzo, Nord America e Africa, Nord America e Oceania. Quale manca all'appello???
Inoltre se qualche anima pia potesse farmi la scansione di suddette carte (anche solo il fronte, visto che per il retro posso provvedere io) avrebbe gratitudine a vita :)
L'edizione è quella 1980, ovvero carte dorso rosso e fronte in bianco e nero.
Sapete se magari qualcuno vende anche solo ricambi sfusi (anche solo dadi e carroarmati visto che tabello e carte credo sia impossibile ma tentar non nuoce)?

Grazie mille a chi saprà aiutarmi :)

HeianShadowlord

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Grazie mille...mi era sfuggita sia la parte obiettivi...sia che era quello dei 24 territori XD
Che non dovevano essere occupati da almeno 2 truppe ma solo conquistati giusto? :)

ConteGoblin

Onnisciente
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2
HeianShadowlord":3uqs9yw3 ha scritto:
Che non dovevano essere occupati da almeno 2 truppe ma solo conquistati giusto? :)

Dacché mi ricordo sì! però non gioco a Risiko da... in che millennio siamo? ;)

Beretar

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
7
Utente Bgg
ALe582
L'obiettivo di presidiare con almeno due carri armati è quello da 18 territori.
Quello da 24 basta controllarli.
Ciao.

HeianShadowlord

Babbano
Goblons
0
Grazie mille a tutti :)

Se c'è qualcuno che ha dei ricambi (carrarmatini) sfusi da vendere gliene sarei grato :)

MaMart

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.mamart.net
Goblons
0
Utente Bgg
MaMart
HeianShadowlord":kvc2b3ol ha scritto:
Grazie mille a tutti :)

Se c'è qualcuno che ha dei ricambi (carrarmatini) sfusi da vendere gliene sarei grato :)

Se non sbaglio, richiedendoli direttamente alla EG te li inviano...
Per quanto riguarda il discorso dei 2 carri, dipende da quale regolamento vuoi seguire.
Negli ultimi aggiornamenti la guarnigione minima è stata portata a 2 carri per tutti gli stati che confinano con territori nemici.
Puoi comunque ritrovarti con 1 carro in conseguenza di un attacco (3Vs1 e ne perdi 1).

:lupin:

Alto Basso