- Goblons
- 0
Salve a tutti! Sono nuovo sul forum e spero di non aver sbagliato sezione, in tal caso mi scuso in anticipo! Dunque, io e dei miei amici abbiamo iniziato a prendere dei box di giochi di carte vecchi falliti o sconosciuti come da titolo per farci dei draft o per giocare così for fun. Il problema è che è difficile non solo reperire questi tcg, ma anche trovare un mercatino/sito/ecc. dove cercarli. Quindi la mia prima domanda è questa: qualcuno conosce un un posto virtuale o reale dove cercare qualche box, booster o mazzo introduttivo? Seconda domanda, più precisa: abbiamo più 4 draft di duel masters e abbiamo finito le bustine da aprire, avremmo in mente di acquistare un box di un gioco che avevamo provato da piccoli... di cui non ricordiamo il nome. Abbiamo più o meno tutti in testa delle illustrazioni e il layout e siamo sicuri che fosse di genere futuristico, se non cyberpunk (all'epoca, credo si trattasse del 2005/2006 o giù di lì, non sapevamo neanche cosa volesse dire cyberpunk). Il layout da quel che ricordo assomigliava molto vagamente a quello del tcg di star wars e le illustrazioni erano realistiche, non cartoonesche (per dire sono più sulla linea di magic che di yu-gi-oh o force of will). Qualcuno ha qualche suggerimento su che gioco fosse?
Grazie
Grazie