Aiuto lista 2000 punti Conti Vampiro vs. Demoni del Caos - N

GIANMARIA

Iniziato
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
7
Utente Bgg
GIANMARIA
Ragazzi tra poco dovrò giocare i miei Conti Vampiro contro i Demoni per la prima volta.
Avete qualche suggerimento per creare la mia lista?

Asliaur

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
Re: Aiuto lista 2000 punti Conti Vampiro vs. Demoni del Caos

Vorrei dire di si, ma è un pò troppo che non gioco con questi due eserciti. Tendenzialmente la fanteria di base dei Conti Vampiro è sempre e assolutamente ridicola, ma dato il costo minimo può impantanare le unità più costose dei demoni. Ti servirà però qualche unità di sfondamento per colpire i demoni sui fianchi e farli collassare.

Problema anche loro sono instabili e non rompono, quindi dovresti trovare una soluzione per fargli perdere la mischia ogni turno.

Se non hai problemi a usare pezzi sostitutivi un 3 unità da 150 zombie schierate a orda potrebbero essere interessanti per bloccare il fronte.

Un'alternativa è giocare più sull'urto con Cavalieri neri e Carrozze nere e vedere se riesci a buttarlo giù con la carica, possibilmente combinata.
Grazie e saluti,

Asliaur dell'Onda d'Argento

kane

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
Re: Aiuto lista 2000 punti Conti Vampiro vs. Demoni del Caos

Non ci hai fatto sapere nulla! Come ti è andata?

Alto Basso