aiutatemi a ricordare...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DeadMan

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Luglio 2007
Messaggi
40
Località
roma
Goblons
0
una diecina e piu' di anni fà mi avevano regalato un gioco in cui i giocatori facevano gli esploratori di un'isola infuocata..
c'era un'idolo al centro che custodiva un'enorme rubino e sputava pallette rosse che rotolavano sul tabellone (peraltro fighissimo perchè rialzato :) )
lo scopo era arrivare a prendere il rubino e riuscire a fuggire via dall'isola dall'unica barca disponibile prima che esplodesse!
era veramente fighissimo ma è andato perso e io non ricordo il nome.....
QUALCUNO MI AIUTI!!! :-( :-( :cry:
 

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2003
Messaggi
5.506
Località
Augusta Taurinorum
Goblons
221
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
DeadMan":22obmcae ha scritto:
una diecina e piu' di anni fà mi avevano regalato un gioco in cui i giocatori facevano gli esploratori di un'isola infuocata..
c'era un'idolo al centro che custodiva un'enorme rubino e sputava pallette rosse che rotolavano sul tabellone (peraltro fighissimo perchè rialzato :) )
lo scopo era arrivare a prendere il rubino e riuscire a fuggire via dall'isola dall'unica barca disponibile prima che esplodesse!
era veramente fighissimo ma è andato perso e io non ricordo il nome.....
QUALCUNO MI AIUTI!!! :-( :-( :cry:


L'ISOLA DEL FUOCO della MB

aloa


PS se ti può interessare ne ho una copia nel caso contattami via messaggio personale.
 

Alex77

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
22 Ottobre 2005
Messaggi
1.010
Località
Grottaferrata (Roma)
Goblons
0
El-DoX":2gued0c2 ha scritto:
E ci passai veramente dei pomeriggi interi...

quoto, e probabilmente so anche dove si trova la mia copia del gioco mi piacerebbe rifarci una partita, solo che a)sarebbe troppo rovinata per essere utilizzata b) mia moglie uccide :grin:
 

magobaol77

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
19 Febbraio 2005
Messaggi
672
Località
Fermo
Goblons
3
credo che rigiocarlo oggi mi addormenterei durante la partita.... (non è che ci abbia fatto tante partite neanche da ragazzino....)
 

SIGMAR

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Marzo 2007
Messaggi
2.589
Località
LATINA
Sito Web
giallobianco.spaces.live.com
Goblons
0
L'avevo anche io, davvero divertente ma non lo producono più trovarlo e difficile :grin:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso