Ah, che bello su BSW quando...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frarobertooo

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
186
Località
Edimburgo
Sito Web
pataviumludens.blogspot.com
Goblons
3
...quando il tizio si unisce alla partita dal game manager e ti chiede se può unirsi
...quando il tizio si unisce alla partita dal game manager e la fa partire senza dire niente
...quando l'avversario a poco dalla fine della partita scrive "I declare victory!"
...quando chi perde se ne va senza dire nulla
...quando tu fissi le opzioni di gioco, gli domandi se va bene, l'avversario le cambia e fa partire il gioco
... quando giocare a Dominion in 2 è una questione di riflessi (certochepuoiunirti2giocatoriokpartitainiziata), altrimenti vi ritroverete in 4

:roll:
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.013
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.347
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Ciao frateroberto,
BSW offre la possibilità di mettere qualche paletto (poi va bene....se uno è cafone :lol: )
Se attivi l'opzione "server" disponibile in ogni gioco ( mi sembra che devi essere il primo ad unirti al gioco, o in ogni caso non deve essere stata attivata da qualche altro giocatore), sarai l'unico giocatore con la facoltà di modificare le opzioni partita e di far partire il gioco.
Se un giocatore si comporta in maniera manifestatamente scorretta puoi segnalarlo in un forum dedicato, nel caso tu facessi parte di qualche città potresti segnalarlo al poliziotto della città che può inserirlo in delle blacklist e non farlo giocare in determinate stanze.....
Ovviamente tutto va fatto con buon senso, è un modo per placare la comunità dei giocatori che (è vero) sta diventando sempre più sregolata(!!)
 

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.753
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
995
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
frarobertooo":2xss2i99 ha scritto:
...quando il tizio si unisce alla partita dal game manager e ti chiede se può unirsi

Io lo faccio (perchè si può entrare da lì senza unirsi?).
Chiedo se posso unirmi come forma di cortesia. Nel senso che se vuoi sbattermi fuori ti capisco e non mi offendo (troppo).
Sono tanto odioso? :-(
 

Mugnaio

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Ottobre 2007
Messaggi
734
Località
Milano
Goblons
0
linx":2ymg17pg ha scritto:
[

Io lo faccio (perchè si può entrare da lì senza unirsi?).
devi entrare cliccando col destro del mouse non con il sinistro.
 

buoneacque

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
7 Gennaio 2004
Messaggi
1.841
Località
Montebelluna(TV)
Sito Web
carridisarmati.it
Goblons
0
Utente Bgg
buoneacque
Peppe74":11jmkyrn ha scritto:
Se attivi l'opzione "server" disponibile in ogni gioco sarai l'unico giocatore con la facoltà di modificare le opzioni partita e di far partire il gioco.

Nel mio client l'opzione si chiama "Host", cmq il senso è quello.

Come detto da Mugnaio è consigliato entrare con il tasto destro del mouse.

I giocatori più accorti prima di iniziare controllano le info dei giocatori (es: /info buoneacque) prima di giocare, di solito controllano quante partite ha fatto il giocatore e se è un utente iscritto.
 

Ciaci

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
953
Località
Spilimbergo (PN) e dintorni
Goblons
0
Mugnaio":3re2llex ha scritto:
devi entrare cliccando col destro del mouse non con il sinistro.

Io per una forma di educazione lo faccio sempre e chiedo se posso unirmi, ma stando ai colori delle partite in quelle verde chiaro non dovrebbe essere richiesto, giusto?
 

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.753
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
995
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Ciaci":1nxr53zb ha scritto:
Mugnaio":1nxr53zb ha scritto:
devi entrare cliccando col destro del mouse non con il sinistro.

Io per una forma di educazione lo faccio sempre e chiedo se posso unirmi, ma stando ai colori delle partite in quelle verde chiaro non dovrebbe essere richiesto, giusto?

La stessa cosa che ho sempre pensato anche io.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso