Agzaroth Nuovo Responsabile della Redazione

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
Oggi svetta in Home Page un concetto che condivido ed abbraccio in pieno

La Tana riparte (anche) da noi

un articolo che rimette al centro della tana i singoli Goblin. Grandi motti del passato tornano alla mente e anche la possibilità insita in ognuno di Noi di percorrere un cammino personale per riportare in auge il valore e la bontà della Tana.
Sento dire che un calo è fisiologico che è ciclico che ci sono modelli matematici che ne giustificano l'andamento, arrivando persino a scomodare le equazioni di secondo grado, ma oggi più che mai il valore della Tana è rappresentato da chi si spreme per la Tana, chi investe il proprio tempo per l'ideale comune e per la passione comune. Ecco perché avevo il piacere di introdurre Agzaroth, che molti di voi hanno già hanno letto e/o visto nelle varie Play/Con , come nuovo Responsabile della Redazione, perché proprio da Lui vogliamo trovare un punto di ripartenza, Lui che è una delle molte persone che in questo momento brillano per idee per fattività e sicuramente competenza.

Marco ( Agzaroth se non lo aveste capito ) in questi ultimi anni ha coperto tanti ruoli dove è sempre riuscito a lasciare il suo talentuoso marchio e la sua capacità di scrittore vulcanico, ed oggi riceve una bella eredità, composta da una grande tradizione e di persone carismatiche, che affronterà, ne sono certo, con la forte volontà di riuscire a segnare un altro punto nel grande gioco della Tana.
Io personalmente avendo collaborato già con Marco non dubito che riuscirà a movimentare la redazione e a coinvolgere ognuno di Voi in progetti brillanti ed ambiziosi, perché come ho detto in apertura siamo Goblin e la nostra forza è il numero, un singolo illuminato da solo farà poca strada se non aiutato e rafforzato da tante altre menti/braccia/mani/giocatori/appassionati, per cui ora spetta solo a Voi aiutare Marco, che il suo passo avanti lo ha fatto.
Sono stra convinto che ognuno di Noi ha qualcosa da donare, un potenziale, una capacità, che messa a disposizione degli altri può rendere La Tana dei Goblin migliore.. quindi di nuovo spetta solo a Noi.

Un in bocca al Lupo per Agzaroth, nuovo responsabile della Redazione

Saluti

ODK
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.388
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.368
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
crepi il lupo e grazie per la fiducia.
La Tana dei Goblin è carica e ci sono già un sacco di persone - vecchie e nuove conoscenze - pronte a dare una mano.
 

Rozzilla

Veterano
Editor
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
659
Località
Saronno (VA)
Sito Web
boardzgames.blogspot.it
Goblons
3
Mitico Agz, e come diceva il grande Dan Peterson:

"MMhh MMhh magico Agzaroth, per me, numero uno!" :approva:
 

Capricornus

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
2.453
Località
Bari lecce
Goblons
429
Mi oppongo!
No scherzo [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH]
Leggo sempre le sue recensioni e per questo lo stimo molto
 

TeresaStrauss

Saggio
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Settembre 2009
Messaggi
1.863
Località
Milano
Goblons
1.275
High Frontier
Terraforming Mars
Marco Polo
Lewis & Clark
Newton
I love Radio Goblin!
I love Rugby
Seasons
The King is Dead
Io gioco German
Tocca a Te
Le Havre
Io gioco col Blu!
Utente Bgg
TeresaStrauss
Yeah!!
Buon lavoro
:)
 

dave2306

Iniziato
1
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Aprile 2012
Messaggi
292
Località
civita castellana
Sito Web
facebook.com
Goblons
1.019
Lunga vita ad agzaroth!!! Lunga vita ai Goblin!!!
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Sia lode al grande Agzaroth :inchino:

P.s.: mi spiace ma negli ultimi anni c'è carenza di vergini da darti in sacrificio :asd:
 

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
3.618
Località
Bricherasio(TO)
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
Complimenti e in bocca al lupo!
 

netspawn

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2005
Messaggi
423
Località
Quart (Aosta)
Goblons
24
Utente Bgg
netspawn
In c**o alla balena per il nuovo incarico!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Agosto 2005
Messaggi
6.024
Località
CIMMERIA (Castrocaro, Forlì)
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Qualcosa si muove

Marco è un ottimo elemento, bene ^^

Toh! Quarta volta che dai le dimissioni Aledrugo? Mi aspettavo il solito post teatrale.


_________
Nella vita si fanno scelte; a volte giuste, a volte sbagliate, a volte compromessi. Personalmente non scelgo nulla di tutto questo, scelgo solo ciò che ha come primo sorgente l'amore. Il resto lo lascio ai mediocri. - Io -
 

sdp

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
15 Maggio 2003
Messaggi
2.355
Località
Roma (Italy)
Sito Web
www.sdp.net
Goblons
0
odk":1semobwp ha scritto:
La Tana riparte (anche) da noi

un articolo che rimette al centro della tana i singoli Goblin. Grandi motti del passato tornano alla mente e anche la possibilità insita in ognuno di Noi di percorrere un cammino personale per riportare in auge il valore e la bontà della Tana.
Sento dire che un calo è fisiologico che è ciclico che ci sono modelli matematici che ne giustificano l'andamento, arrivando persino a scomodare le equazioni di secondo grado, ma oggi più che mai il valore della Tana è rappresentato da chi si spreme per la Tana, chi investe il proprio tempo per l'ideale comune e per la passione comune. Ecco perché avevo il piacere di introdurre Agzaroth, che molti di voi hanno già hanno letto e/o visto nelle varie Play/Con , come nuovo Responsabile della Redazione, perché proprio da Lui vogliamo trovare un punto di ripartenza, Lui che è una delle molte persone che in questo momento brillano per idee per fattività e sicuramente competenza.

Marco ( Agzaroth se non lo aveste capito ) in questi ultimi anni ha coperto tanti ruoli dove è sempre riuscito a lasciare il suo talentuoso marchio e la sua capacità di scrittore vulcanico, ed oggi riceve una bella eredità, composta da una grande tradizione e di persone carismatiche, che affronterà, ne sono certo, con la forte volontà di riuscire a segnare un altro punto nel grande gioco della Tana.
Io personalmente avendo collaborato già con Marco non dubito che riuscirà a movimentare la redazione e a coinvolgere ognuno di Voi in progetti brillanti ed ambiziosi, perché come ho detto in apertura siamo Goblin e la nostra forza è il numero, un singolo illuminato da solo farà poca strada se non aiutato e rafforzato da tante altre menti/braccia/mani/giocatori/appassionati, per cui ora spetta solo a Voi aiutare Marco, che il suo passo avanti lo ha fatto.
Sono stra convinto che ognuno di Noi ha qualcosa da donare, un potenziale, una capacità, che messa a disposizione degli altri può rendere La Tana dei Goblin migliore.. quindi di nuovo spetta solo a Noi.

Un in bocca al Lupo per Agzaroth, nuovo responsabile della Redazione

Quoto a pieno ODK e ringrazio Agzaroth per l'impegno di cui si e' fatto carico e tutta la redazione che vorrà unirsi intorno a lui per sostenerlo e rinverdire le pagine del nostro sito con il loro contributo.

SdP
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Re: R: Agzaroth Nuovo Responsabile della Redazione

Non si poteva scegliere di meglio!
 

Naftalino

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
11.019
Località
Genova
Goblons
6.396
Commands & Colors Ancients
Agricola
Complimenti Agz! :applauso: E in bocca al lupo!
Sei un punto di riferimento per tutti noi!
 

nuvolaz

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
2.304
Località
Barletta
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz
Grande Agz! Complimenti. Siamo al sicuro
 
Alto Basso