Agricola seconda e terza ristampa. differenze?

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
44
Utente Bgg
Jehuty
Qualcuno aveva fatto la stessa domanda tempo fa, mi pare che nella terza ci fossero gli animaletti di legno all'interno invece dei cubetti, se non ricordo male. 8-O

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
La differenza è che la terza edizione ha al suo interno gli animeeples....invece una volta li dovevi acquistare a parte....quindi risparmi !

Per maggiori info il post che potrebbe tornarti utile è questo :

http://www.goblins.net/modules.php?name ... ic&t=61782

Ciao

Shooock

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
mi sembra però che la qualità delle plance e/o la qualità delle carte sia peggiore, però ti aggiungono i meeples... A parte quesyo tutto uguale

notfound

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja Osservatore Spendaccione! First reaction SHOCK!
Goblons
1.195
Beyond the Sun
Tocca a Te
Sgananzium
Miss Meeple
Al4opiù
Cthulhu for President
Odio Traico
I Love Pizza
Azul
Sagrada
Gizmos
Age of Empires III
Io sono un Goblin
Ticket to Ride
Io gioco American
Io gioco German
Dixit
Alien
Triade il verde è troppo verde!
Marco Polo
HeroQuest
Tableflip
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Terraforming Mars
confermo quanto detto = animeaples e steccati un pò più sottili, i materiali sono ottimi solo che personalmente ho avuto difficoltà a staccare alcuni pezzi dalla fustella in quanto non erano tagliati a dovere (usando una lametta per non stracciare nulla...)

Alto Basso