Informazioni Agricola prima ristampa

Elie

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ciao a tutti avrei biosgno di un informazione, possiedo il gioco Agricola ed è la prima ristampa ho letto qui da voi nella sezione download che ci sono degli errori su alcune carte rispetto alla seconda ristampa così ho scritto alla stratelibri e mi hanno risposto così:

Gentile cliente,
Si tratta più che altro di una edizione rivista e aggiornata rispetto all'edizione italiana e originale precedente.
Non esistono set sostitutivi o di passaggio tra un edizione e quella successiva.

Ora mi chiedo se devo modificare il testo delle carte differenti, mi sembra di aver capito che sono 8, oppure posso giocare senza cambiare niente.

Skilos

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.isylea.it
Goblons
0
C'è un topic in cui molti hanno riportato la loro esperienza di richiesta alla stratelibri per Agricola...ma tutti avevano la prima edizione e cosi gli hanno inviato le carte della prima ristampa

A

Anonymous

Guest
Skilos":2pdmm8ub ha scritto:
ma tutti avevano la prima edizione e cosi gli hanno inviato le carte della prima ristampa

probabilmente è una sostituzione che non fanno più, io ho scritto, ma non ho ricevuto risposta.
Comunque ho visto in vendita un mazzo che deve essere quello aggiornato.

WoodY

Novizio
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
poi098
Agricola Prima Edizione e Agricola Prima Ristampa hanno degli errori nelle carte. Puoi trovarli nell'area download.
Con Agricola Seconda Ristampa la Stratelibri ha risolto gli errori nelle carte. Appena uscita questa edizione c'era la possibilità per i possessori di quelle precedenti di ricevere i nuovi set di carte con in regalo la cartolina dell'espanzione Stagioni. Bastava mandare una mail con foto o scan delle carte ritenute errate.
Sono uno dei fortuna che ha ricevuto questo "regalo" dalla Stratelibri. Ora gioco ad Agricola con entrambi i mazzi in modo che possa capitare a due giocatori di avere la stessa carta (un giocatore non può avere 2 copie della stessa carta).
Da quello che ho letto in altri post la Stratelibri avrebbe esaurito questi set di carte stampati in più ed è per questo che hanno smesso di distribuirli. L'unica cosa che puoi fare è aspettare che la Stratelibri stampi la terza ristampa, visto che è molto probabile che stamperanno anche altri set corretti vista la continua richiesta.

Elie

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ah ok, grazie, quindi sono comunque errate non come mi hanno scritto loro che sono solo degli aggiornamenti diciamo per migliorare il gioco.

In parole povere per ora devo modificare le carte per giocare giusto?

Alto Basso