[Agricola] ancora sugli errori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gawenshot

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Febbraio 2008
Messaggi
80
Località
Pordenone
Goblons
0
Ciao a tutti, scusate se torno ancora su questo argomento ma da poco ho trovato qui sulla tana un file con tutti gli errori e...sono molti di più di quelli di cui avevo sentito finora. sono tutti confermati? Perchè alcuni cambiano di molto diverse carte.

Grazie.
 

ZetaZeta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Settembre 2009
Messaggi
2.825
Località
Bologna
Goblons
2
Utente Bgg
ZetaZeta
Board Game Arena
ZetaZeta
Yucata
ZetaZeta
Anche io, pur avendo letto i vari topic su questo argomento, non ho capito se gli errori sono ancora presenti nella "prima ristampa" italiana, che è la versione che ho io.
 

il_Nadir

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Ottobre 2007
Messaggi
640
Località
Monza
Goblons
0
Tieni conto che se hai la la ristampa sono stati tutti corretti. Che edizione possiedi?
 

jackal

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2005
Messaggi
2.026
Località
ROMA - Kings of Rome Circus
Goblons
108
Utente Bgg
collezionista
... nn credo siano stati tutti corretti nella ristampa... credo siano stati corretti i 3 principali... vi consiglio di dare un'occhiata al file degli errori... 8)
 

Gawenshot

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Febbraio 2008
Messaggi
80
Località
Pordenone
Goblons
0
Chiedevo appunto questo, il file che c'è qui sulla tana è aggiornato e affidabile al 100%?

Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso