Aggiornamento dei download

The_MasTer

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Settembre 2006
Messaggi
188
Località
Forgotten Realms
Sito Web
www.heroquestforum.it
Goblons
0
Cari esseri verdi da un punto-corpo,

vorrei poter riorganizzare i contenuti di HeroQuest che ho pubblicato ne La Tana. Vorrei condividere con voi molto materiale ma per poterlo fare vorrei venissero rimossi tutti i record già inseriti in modo da consentirmi di rifare tutto da zero seguendo le istruzioni ricevute in queste settimane dai vari admin e moderatori.

È possibile?

Grazie!
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.443
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.474
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Puoi mettere qui i link ai contenuti da rimuovere?
Grazie
 

yon

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
2.701
Località
Reggio Emilia
Sito Web
www.rinnegati.net
Goblons
2
Utente Bgg
YonHQ
Vorrei ricordare che tutti i miei files sono hostati su heroquestgame.com contro la mia volontà.

Gradirei quindi che non venissero messi qui in Tana sotto l'ombrello di quel sito, che li tiene uppati unicamente in virtù di un disclaimer.

Peraltro non sono il solo autore di files su HQ in questa condizione.


Nel caso la redazione di rinnegati.net curerà un supporto analogo per i propri files.


Grazie.
 

MONDOR

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Marzo 2016
Messaggi
44
Goblons
29
Assolutamente in sintonia con Yon. Rimango disponibile per qualsiasi chiarimento.

Grazie a tutti.
 

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
8.260
Località
Roma
Goblons
1.405
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
Intanto rifarei da zero... Dopo che lo hai fatto l'upload chi di dovere controllerà. Dopodiché verrano rimossi sotto tua segnalazione.
 

The_MasTer

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Settembre 2006
Messaggi
188
Località
Forgotten Realms
Sito Web
www.heroquestforum.it
Goblons
0
Grazie Agzaroth.
Posteró i link entro domani.

Anche i goblin della Tana potranno scaricare Epic Quest (gli admin mi hanno comunicato che i link non vanno nella sezione Dowbload) e una serie di straordinarie avventure per HeroQuest scritte e tradotte dalla community.

A domani! :sava73:
 

The_MasTer

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Settembre 2006
Messaggi
188
Località
Forgotten Realms
Sito Web
www.heroquestforum.it
Goblons
0
Appena cancellate questi record carico un po' di materiale da La Fucina del Forum Italiano di HeroQuest.
Se apprezzerete caricherò più spesso! :asd:
 

The_MasTer

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Settembre 2006
Messaggi
188
Località
Forgotten Realms
Sito Web
www.heroquestforum.it
Goblons
0
Una domanda sulla politica di gestione degli upload.
Sarebbe possibile caricare sul server de La Tana i file demo delle avventure di HeroQuest ed indirizzare gli utenti al Download completo su La Fucina del Forum Italiano di HeroQuest?

:ban:
 
Alto Basso