Iup
Esperto

Qualcuno conosce un gioco di questa serie? Come sono?
maurino":30d717kt ha scritto:Ciao,
mi sto avvicinando adesso al gioco con miniature 1/72 dopo avere acquistato per la bellezza dei modelli un paio di scatole di legionari romani.
Mi potete dare delle indicazioni dove poter scaricare dalla rete qualche regolamento non troppo cervellotico per iniziare a giocare?
maurino":2l938thq ha scritto:Ciao,
mi sto avvicinando adesso al gioco con miniature 1/72 dopo avere acquistato per la bellezza dei modelli un paio di scatole di legionari romani.
Mi potete dare delle indicazioni dove poter scaricare dalla rete qualche regolamento non troppo cervellotico per iniziare a giocare?
maurino":3star4bi ha scritto:No, non ho mai provato il gioco di Warhammer Ancient Battles...ho paurache sia troppo "complicato". Mi spiego. Lo spazio a casa è molto limitato e non ho la possiblità di salvare delle battaglie in corso!
I gioconi che possiedo (per esempio "Descent" e "Starcraft" nonli gioco spesso proprio per questa mancanza di spazio).
Però la cosa mi incuriosisce. In cosa consiste Warhammer Ancient Battles? Ne ho sentito parlare, ma non ne so molto (per la verità non ne so nulla). Pensavo si giocasse solo con miniature della GW...