Age? (CCG basato su calcio fantasy)

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
603
Utente Bgg
castef
Vinted
Castef76
Stupore in edicola: mi trovo davanti questo CCG in italiano che rappresenta in pratica, una versione fantasy del calcio.

Qualcuno ha maggiori informazioni?

Edit: ho verificato, si chiama AGE - The Amazing Goal Era.

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
603
Utente Bgg
castef
Vinted
Castef76
Stef":el92mrbb ha scritto:
Stupore in edicola: mi trovo davanti questo CCG in italiano che rappresenta in pratica, una versione fantasy del calcio.

Qualcuno ha maggiori informazioni?

Edit: ho verificato, si chiama AGE - The Amazing Goal Era.

E qui c'è il sito ufficiale: http://www.ageplanet.com/

Niuno lo ha comprato/provato?

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.662
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica

Stef

Grande Goblin
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
603
Utente Bgg
castef
Vinted
Castef76
Lleyenor":3sm8yr4n ha scritto:
Mah.. :-? Dopo aver dato una lettura al regolamento scaricato, ed alla recensione sul sito seguente:

http://archiviostorico.gazzetta.it/2009 ... 7060.shtml

Mi pare sia un buon gioco per spendere soldi, ed adatto ad un 13enne.. :-?

Vabbè, quella "recensione" è leggermente di parte, dal momento che proviene dallo stesso editore. ;)

Il regolamento mi pare un pò troppo semplicistico (e un pò vicino a Calciatori Challenge per la risoluzione delle azioni col dado).

Boh.

Però devo dire che le razze son proprio tante (anche se in alcuni casi le illustrazioni sembrano prese altrove e modificate appiccicando un pallone :D).

Alto Basso