Aerotech 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hywel

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
201
Località
Roma
Goblons
0
Qualcuno lo ha giocato e sa dirmi come ?
 

ugoslave

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
23 Marzo 2004
Messaggi
436
Località
Roma
Sito Web
www.gioconomicon.net
Goblons
0
dal nome mi sembra un'espansione per battletech.

in asso abbiamo aereotech senza 2 se ti interessa. approposito, è un botto che non ti fai vivo, tutto bene ?
 

Baltazarjack

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Ottobre 2005
Messaggi
358
Località
Domicilio Lucca (LU), residenza Varedo (MB)
Goblons
0
Risposta assolutamente corretta.

Riporta le regole relative ai mezzi che si danno battaglia nei cieli dell'universo battletech, Dropships comprese!

Purtroppo non ho mai avuto l'occasione di giocarlo direttamente, quando potevo giocare a Battletech, avevamo solo la scatola base, ora che son riuscito a recuperare un bel po' di materiale non ho più giocatori per questo gioco nel mio giro. :-(
 

John_OA

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Aprile 2004
Messaggi
3
Località
Forlì
Goblons
0
Ciao! Aerotech lo giocai piu' di una decina di anni fa. Confermo che si tratta dell'espansione "aerea" dell'universo Battletech. Come gioco, ahime', non era un gran che' , il movimento era veramente troppo macchinoso...Si teneva comunque conto di un gran numero di fattori, anche fisici in senso stretto (gravita' ad es.) Trovandole, visto che in It il gioco era importato direttamente solo per la scatola base di bt, potevi utilizzare le miniature apposite della ral partha, con aerei veri e propri e mech/aere, di qualita' piuttosto scarsa (devi considerare che il mondo battletech fu creato a meta' anni '80)
Ciao, J.
 

Lorenz

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Marzo 2006
Messaggi
270
Località
Bologna
Sito Web
cbt-italia.50webs.com
Goblons
0
Riprendo il thread anche se è un po' vecchio...

Aerotech è stato cambiato anni fa, le regole semplificate e migliorate. Ne è nato un gioco più veloce e divertente rispetto a quello originale (che, concordo anch'io, non era un granché). La versione attuale si chiama Aerotech2 revised.
Si può giocare in scala "piccola", cioè a livello di singoli caccia e dropships, o a scala "grande" con navi da battaglia (warships) e i caccia raggruppati in squadriglie.
Tieni conto però che non so quanta gente ci giochi attualmente...

Le miniature (rifatte recentemente) sono carine, e penso siano utilizzabili anche per altri giochi di combattimenti spaziali. Sono prodotte dalla IronWindMetals Allo stesso modo sicuramente si possono utilizzare miniature diverse per giocarci (o pedine di carta).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso