CHIUSO Adventures in Neverland

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.409
Località
Milano
Goblons
1.186

Kickstarter partito in sordina, ma ha già raccolto 114K in 24h e sembra un progetto decisamente ben confezionato.
È uno story-driven, dipendenza dalla lingua sicuramente molto elevata.
Graficamente molto ben fatto, scatola che attira davvero molto l’occhio.

Peter Pan è (insieme a Harry Potter) il primo libro “da bimba grande” che stiamo leggendo a nostra figlia, per cui la tentazione è forte di prenderlo per lei. Per ora ho pledgiato.
Certo, fosse in italiano sarebbe meglio...

A chi pledgia entro 4 giorni viene regalato un addon da 5$

Che ne pensate?
 

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2018
Messaggi
5.592
Località
la Terra
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.302
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
che l'ambientazione è stupenda ??‍♂️?...e il motivo per cui lo stai finanziando ancora di più!

Spero che lo facciano anche in italiano perché così tua figlia potrà immedesimarsi ancora più a fondo (sempre che non parli e comprenda già l'inglese ?)!
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.409
Località
Milano
Goblons
1.186
Mi hanno risposto che stanno valutando di fare altre lingue, ma che non possono ancora promettere nulla... speriamo! :)
 

RupanSansei

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2015
Messaggi
805
Località
Rivarolo Canavese
Goblons
995
7th Continent
Dunwich Buyers Club
Fujiko Mine
Goemon Ishikawa XIII
Daisuke Jigen
Arsenio Lupin III
Tocca a Te
Utente Bgg
Rupan_Sansei
Board Game Arena
RupanSansei
Mi hanno risposto che stanno valutando di fare altre lingue, ma che non possono ancora promettere nulla... speriamo! :)

Visto il target e visto che c'è parecchio testo se lo facessero prenderebbero molti backers italiani...anche a me piacerebbe giocarlo con i miei bambini
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.409
Località
Milano
Goblons
1.186
In questo caso, la cosa migliore sarebbe pledgiare e poi togliersi se non traducono, almeno contano quanti backers italiani hanno
 

RupanSansei

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Novembre 2015
Messaggi
805
Località
Rivarolo Canavese
Goblons
995
7th Continent
Dunwich Buyers Club
Fujiko Mine
Goemon Ishikawa XIII
Daisuke Jigen
Arsenio Lupin III
Tocca a Te
Utente Bgg
Rupan_Sansei
Board Game Arena
RupanSansei
In questo caso, la cosa migliore sarebbe pledgiare e poi togliersi se non traducono, almeno contano quanti backers italiani hanno

Vero!!
Si potrebbe poi chiedergli qual'è la soglia per "sbloccare" la localizzazione..
così poi facciamo la conta qui in tana ^_^
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.697
Località
Estero
Goblons
16.448
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Il gioco ha un bel tema. Pero' temo finisca come l'ultimo relativo Alice in Wonderland completamente scollegato dalla storia del libro..(ho cancellato anche il titolo del gioco dalla mia mente). Dovrei indagare di piu'. Di cosa parlano i vari capitoli della campagna? Seguono il libro o sono storie a parte? Avete letto qualcosa di piu'? Ho visto che si puo' giocare in modo cooperativo e competitivo, in piu' le campagne sembrano essere rigiocabili..anche se mi domando quanto.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.409
Località
Milano
Goblons
1.186
Davvero pochi sostenitori italiani per questa campagna, peccato. Non compariamo neanche nell'elenco, ma siamo sicuramente meno di 54.
Peccato perché il gioco sembra fatto con cura e il fatto di avere una modalità (che credo sia quella principale, quindi non improvvisata) competitiva in un gioco narrativo è comunque non così comune.
 

Stratego

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2020
Messaggi
304
Goblons
92
Tolkien
Arkham Horror LCG
Lo pledgiai subito dopo averlo scoperto; uno story-driven competitivo (neppure io mai visto prima di questo gioco) con alcune missioni cooperative (tutte rigiocabili, addirittura dicono che ti daranno le linee guida per crearle) e ambientato a Neverland... Dico solo beato chi se lo porta a casa questo, perché non si annoierà mai. Io ho tentato di resistere fino a stamattina, ma quando hanno confermato che non ci sarà l'italiano ho dovuto mollare, senza non ho speranze di convincere la mia famiglia (unico target adatto che conosco al momento a parte me, almeno al momento) a giocarlo, e purtroppo in questo periodo non posso permettermi di investire soldi in un gioco che aprirei solo per crogiolarmi nelle bellissime miniature e nella mappa che personalmente adoro... L'amaro in bocca però mi rimane :confused:
 

Jul1us

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Gennaio 2020
Messaggi
104
Località
Roma
Goblons
103
Utente Bgg
Jul1us83
Rispolvero questo vecchio thread.... Sono molto tentato dal late pledge su GameFound... Al KS ho resistito, ma magari un pensiero per Natale... Qualcuno ha aggiornamenti sullo stato della produzione?
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.718
Località
Neverwhere
Goblons
2.046
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Guardavo anche io ma alla fine dell'italiano non c'è traccia e un gioco del genere è difficile proporlo in inglese. Spero che qualche distributore italiano si decida a localizzarlo.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.409
Località
Milano
Goblons
1.186
Io ho finalzzato, all-in e via... Mi toccherà tradurre simultaneamente per mia figlia :pippotto:
 

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.718
Località
Neverwhere
Goblons
2.046
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Io purtroppo non riesco. Già farle mantenere l'attenzione con il testo in italiano risulta difficile, figuriamoci se le devo tradurre al volo.
 

Jul1us

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Gennaio 2020
Messaggi
104
Località
Roma
Goblons
103
Utente Bgg
Jul1us83
Guardavo anche io ma alla fine dell'italiano non c'è traccia e un gioco del genere è difficile proporlo in inglese. Spero che qualche distributore italiano si decida a localizzarlo.
Per l'italiano io avevo chiesto direttamente ai produttori su FB e gentilmente mi hanno detto che non avevano elementi in merito, ma forse qualche sorpresa per il futuro. Purtroppo credo che ogni speranza sia vana, ma ho richiesto oggi, vediamo che dicono...
 

Jul1us

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Gennaio 2020
Messaggi
104
Località
Roma
Goblons
103
Utente Bgg
Jul1us83
Mi sa che questo fa la fine di HEL...
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.409
Località
Milano
Goblons
1.186
Speriamo di no 🙄
 
Alto Basso