Advanced Labyrinth Lord edizione italiana

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Per tutti gli amanti dei retrogamig, buone notizie

Nonostante la wild boar desse come disperso il traduttore (risposta data anche qui sul forum) della versione avanzata di LL, sono riuscito a contattarlo e mi garantisce che l'edizione sarà presto acquistabile con il print on demand.

Stay tuned!

Borsuk

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Simo fai tu da cavia?

Lulu è una cava di bug, facci sapere :twisted:

Se ti va bene compero pure io ;)

Borsuk

Babbano
Goblons
0
Cyrano":3v7zkjmn ha scritto:
Simo fai tu da cavia?

Lulu è una cava di bug, facci sapere :twisted:

Se ti va bene compero pure io ;)

Ecco la foto dei due campioni (quello aperto è il base revisionato):

:)

Simone

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Domani vado a caricare la postepay Cyrano, perchè dici che lulu' è pieno di bug? 8-O Mi metti timore!

Borsuk, l'unico modo per averlo è tramite Lulu'?

Tu non puoi fare nulla? :grin:

Sempre pagando s'intende! ;)

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Io da lulu ci ho comperato solo pdf e parlo del 2009 (buon anno ragazzi!) ma ho avuto delle esperienze disastrose. Un link mi è arrivato dopo UNA SETTIMANA (facevo quasi prima a comperare il cartaceo) ed uno andò disperso...

Cose da poco, anteprime da due euro ma fu scocciante e non mi lasciò una buona impressione.

Sicuramente han risolto, però (cattiveria Cyranesca gratuita) ho notato che i giochi Ganesha sono migrati molto presto su arima... Sarà un caso? ;)

Fermo restando che LO VOGLIO!!! :)

RosenMcStern

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.alephtargames.com
Goblons
0
Lulu NON E' un sito di vendita di PDF. Se andate lì è perché vi interessa il cartaceo, non il PDF. Io non ho mai avuto un singolo problema in due anni che l'ho usato come front end, né lo ha avuto nessuno dei miei amici che ancora lo usano intensivamente. Unico problema i tempi di stampa e i costi di spedizione, ma è inevitabile che questi prodotti "vintage" abbiano un costo medio per pagina più altino data la platea non vastissima a cui si rivolgono. Noto però che l'interesse aumenta.

Cyrano

Goblin
Goblons
0
Io ho riportato al mia esperienza. Discorso finito. :)

selven

Novizio
Sito Web
golarion.altervista.org
Goblons
0
chiedo scusa ma servono entrambi i manuali per giocare o basta la versione avanzata? gli altri due sono avventure già pronte?

Simone

Goblin
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
selven":1jruj2n7 ha scritto:
chiedo scusa ma servono entrambi i manuali per giocare o basta la versione avanzata? gli altri due sono avventure già pronte?

Il manuale base (che ho) è il d&d vecchio e si gioca separatamente dalla versione avanzata, che altri non è che il d&d prima edizione, dove il sistema è quasi uguale, ma ha un po' piu' di caratterizzazione

Quindi entrambi sono indipendenti

Borsuk

Babbano
Goblons
0
Labyrinth Lord Edizione Avanzata in italiano

Ciao a tutti,

Rispondo ad alcune domande e chiarisco alcuni punti.

1) LL Edizione Avanzata (LLEA) non avrà una tiratura standard. Semplicemente non ha i numeri per averla neanche lontanamente (già provato con il base). L'unica possibilità di stamparlo e commercializzarlo è il print-on-demand diretto, ora possibile per il miglioramento del servizio e l'abbassamento dei costi di spedizione di Lulu in Italia. Se qualche negoziante o operatore in fiera vorrà comprare delle copie scontate, gli verranno cmq fornite da Lulu.
2) I campioni che ho ricevuto da Lulu (quelli della foto) sono di ottima qualità, meglio di quelli stampati precendentemente in tipografia. La rilegatura è accurata, la carta bianca, la stampa nitida.
3) Come per l'inglese, per usare il volume advanced occorre il base. I due moduli introduttivi sono un'avventura (Idolo) e un villaggio completo (Larm). Per avere tutte le informazioni e un'idea dei contenuti basta sfogliare l'anteprima dei volumi su Lulu (il link "anteprima" sotto la copertina).

Saluti,

Borsuk (a.k.a. Il Signore dei Labirinti)

Simone

Goblin
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Re: Labyrinth Lord Edizione Avanzata in italiano

Borsuk":3ertvayc ha scritto:
3) Come per l'inglese, per usare il volume advanced occorre il base.

8-O 8-O 8-O 8-O

non si finisce mai di imparare :oops:

io lo comprai per fortuna

Borsuk

Babbano
Goblons
0
Re: Labyrinth Lord Edizione Avanzata in italiano

simone":2bfrdyqv ha scritto:
Borsuk":2bfrdyqv ha scritto:
3) Come per l'inglese, per usare il volume advanced occorre il base.

8-O 8-O 8-O 8-O

non si finisce mai di imparare :oops:

io lo comprai per fortuna

Beh, in realta' il base serve piu' che altro per spiegare i concetti del gioco e contiene elementi (tipo mostri e oggetti magici) a cui l'avanzato fa riferimento, tutto qui.

Cyrano

Goblin
Goblons
0
Potevi ordinare per tutti già che c'eri... :lol:

Ora le poste si sono pure decongestionate e quindi quando mi arriveranno i regali di natale penso che mi dedicherò agli ordini per la befana... Il duello è tra questo e l'ennesimo pacco di miniature... ARGGGG :))

Simone

Goblin
Goblons
0
Utente Bgg
Simone Poggi
Yucata
SP_Warlock
Hai ragione cyrano, ma come stronzo egoista con diploma ho ordinato solo per me ;)

Io con le miniature ho smesso doppo 15 anni di compere,potevo convertire il culo di un cammello in una classe Nimitz 8-O 8-O 8-O

.....tristissimo......

Allora il traduttore è cortesissimo e mi ha delucidato sull'edizione

Advanced LL e' ispirato ai libri del 1978, ma e' concepito come un ampliamento del basic del 1981, non come un sistema a parte (come era il vecchio AD&D 1 ed).

Per intenderci i vecchi sistemi erano

classe 1978

classe 1981

Cyrano

Goblin
Goblons
0
Pork ho visto un paio di manuali che mi mancano... INVIDIAAAAAAA!!!!

(poi penso ch sono in iglese e mi passa :lol: )

Alto Basso