romendil
Grande Goblin
Moderatore
Editor
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/1f440.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c2.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c4.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c3.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/sample1_r27_c6.png)
![](/forum/data/assets/ozzmodz_badges_badge/lightning.png)
Vista l'esperienza della prima partita (ancora non siamo arrivati a metà partita in realtà) vorrei farne partire una seconda con alcune differenze.
Advanced Civilization Online
http://civ.rol-play.com/index.php
Regole di comportamento:
1. buona frequenza di mosse durante l'arco della giornata
2. comunicazioni solo tramite forum (accordi su territori, ecc), quindi no email, mp, chat...
3. fase di commercio in contemporanea. Quest'ultimo punto è importante. Vuol dire che, indipendentemente da quando si ricevono le carte, si concorda tra noi di volta in volta il momento di avvio della fase di commercio (intesa come proposte/controproposte/accordi di scambio)
Da quanto ho visto chi avvia la partita può procedere con inviti per cui si dovrebbe riuscire a creare una partita solo tra noi (6 giocatori)
Advanced Civilization Online
http://civ.rol-play.com/index.php
Regole di comportamento:
1. buona frequenza di mosse durante l'arco della giornata
2. comunicazioni solo tramite forum (accordi su territori, ecc), quindi no email, mp, chat...
3. fase di commercio in contemporanea. Quest'ultimo punto è importante. Vuol dire che, indipendentemente da quando si ricevono le carte, si concorda tra noi di volta in volta il momento di avvio della fase di commercio (intesa come proposte/controproposte/accordi di scambio)
Da quanto ho visto chi avvia la partita può procedere con inviti per cui si dovrebbe riuscire a creare una partita solo tra noi (6 giocatori)