"Adios"... Falcon cede le armi

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
La decisione è stata presa e all'attuale non vedo altra soluzione per la mia (già scarsa) salute mentale di abbandonare il ruolo di moderatore di questa gabbia di matti, esaltati e... a volte pure peggio.

Ho cercato di fare del mio meglio, anche se immagino che non sempre ci sia riuscito. Però mi sono impegnato per quella che reputo una mia grande passione, e di certo troverò ancora il modo di farlo (on-line e non). Lo stato attuale delle cose in questa sezione della Tana però mi fanno credere di non poter più contribuire con efficacia.
Come ultimo avviso da Mod vi posso solo avvertire che i battibecchi degli ultimi giorni sono stati per me la goccia che fa traboccare il vaso, se volevo "assistere" a scene simili facevo il maestro d'asilo... per bambini con problemi... grossi problemi. :roll: E allo stesso tempo, non si pensi che la moderazione non abbia preso visione della cosa. Ci saranno provvedimenti e probabili cambiamenti nei prossimi tempi.

Per ora mandate eventuali MP a Galdor, se dovete lamentarvi o segnalare, io non sono più un moderatore di questa sezione... mi limiterò a quella dei Fumetti, in cui ci sono 4 gatti e pure tranquilli. :lol:
Qualsiasi cosa posterò da ora in poi sarà da utente/interessato/appassionato e nulla più.
 

Zaidar

Gran Maestro
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2011
Messaggi
1.464
Località
Vernio (PO)
Goblons
0
Mi spiace di aver contribuito a colmare il vaso Falcon...

anche se abbiamo avuto delle divergenze ti ho sempre ritenuto assai lodevole nel tuo operato e razionale nelle tue scelte...

:(
 

sarevok

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Aprile 2010
Messaggi
340
Località
Firenze
Goblons
1
mi spiace falcon :cry:
 

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Maggio 2007
Messaggi
1.475
Località
Montesilvano(PE)
Goblons
32
la scelta è comprensibile. purtroppo ogni post di richiesta informazioni si trasforma in una diatriba sulla "teoria" del gdr, una tendenza molto pesante che scoraggia anche a leggere il forum...
 

vasquas

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Novembre 2010
Messaggi
405
Località
Silvi Marina(TE)
Sito Web
vasquaseditrice.gumroad.com
Goblons
5
effettivamente, anche riportare una semplice opinione diventa immediatamente flame...

Questa cosa porterà solo a rendere ancora più frammentato il nostro amato hobby...
 

RosenMcStern

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
2.016
Località
Parigi
Sito Web
www.alephtargames.com
Goblons
0
Approfittiamo della comunicazione per ringraziarti dello sforzo profuso. Vorrei dirti che ci mancherai, ma suppongo che come utente sarai sempre presente.
 

crotalo

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Gennaio 2006
Messaggi
3.812
Località
Padova
Goblons
82
mi spiace molto :-(
 

bosao

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
309
Località
Forlì
Goblons
0

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
Innanzitutto... non pensavo di essere così apprezzato. 8-O è davvero una piacevole sorpresa. :grin: Ma poi
RosenMcStern":2e82awri ha scritto:
Vorrei dirti che ci mancherai, ma suppongo che come utente sarai sempre presente.
questa è la verità. ;)
 

El_Rethic

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
3 Luglio 2010
Messaggi
225
Località
Arconate
Goblons
0
Comprendo e, per quanto possa valere, approvo.
Tanto ci sono mille modi per esserci d'aiuto a vicenda :)
E sicuramente tutti con meno dispendio di energie nervose e fegato :-D
 

Curte

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Marzo 2005
Messaggi
1.650
Località
Livorno
Sito Web
www.serpentarium.net
Goblons
1
Hanno vinto i troll.
brutto eh?
 

LeonardZombi

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Giugno 2005
Messaggi
307
Località
Firenze
Sito Web
www.serpentariumgames.com
Goblons
0
Falcon":i70w5ki3 ha scritto:
Innanzitutto... non pensavo di essere così apprezzato. 8-O è davvero una piacevole sorpresa. :grin: Ma poi
RosenMcStern":i70w5ki3 ha scritto:
Vorrei dirti che ci mancherai, ma suppongo che come utente sarai sempre presente.
questa è la verità. ;)

ti sto già ammorbando nei topic dei Fumetti, non ti puoi salvare, Falcon hahahahah :lol:
 

Ventogrigio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Novembre 2005
Messaggi
1.129
Località
Bellizzi (SA)
Goblons
0
Anche io. In questa sezione intervengo poco nonostante mi soffermo spesso a leggerla proprio per gli stessi motivi che hanno spinto Falcon a lasciare il ruolo di moderatore.
 
A

Anonymous

Guest
Da utente privato senza quindi alcuna investitura devo dire che Falcon ha fatto bene così come chi prima di lui lasciò perdere il forum GdR.

Sono in dovere di dire a tutti gli "affezionati" sobillatori che possono solo vergognarsi.
Vergogna per la pochezza di educazione,
Vergogna per l'assenza di argomentazioni civili,
Vergogna per l'evidente diabolica e reiterata malafede comportamentale.
Non meritate minimamente neanche un secondo di attenzione da parte dei moderatori.
Dalle vostre futili quanto ridicole faide si evince che siete dei disadattati sociali o nella migliore delle ipotesi, ad essere indulgenti, infinitamente infantili.

Nessun forum qui in tana, e sono migliaia di contatti e migliaia di post, evidenzia in maniera così avvilente gente dal profilo così basso.

Fosse per me la soluzione è semplice: chiudere tutto. Il vostro contributo alla diffusione del GdR è meno che nullo: fate fuggire i novizi e tediate la gente normodotata.
Chi di dovere si vergogni: manco serve fare nomi, inutile come un peto in un temporale.
 

sarevok

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Aprile 2010
Messaggi
340
Località
Firenze
Goblons
1
aledrugo, hai esposto i motivi per cui ho smesso di postare e leggo molto meno questo forum (cosa già successa anche da altre parti)
 

Cyrano

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2007
Messaggi
5.697
Località
Cavalese (TN)
Goblons
0

bosao

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
309
Località
Forlì
Goblons
0
aledrugo1977":8rb1kuzh ha scritto:
Da utente privato senza quindi alcuna investitura devo dire che Falcon ha fatto bene così come chi prima di lui lasciò perdere il forum GdR.

Sono in dovere di dire a tutti gli "affezionati" sobillatori che possono solo vergognarsi.
Vergogna per la pochezza di educazione,
Vergogna per l'assenza di argomentazioni civili,
Vergogna per l'evidente diabolica e reiterata malafede comportamentale.
Non meritate minimamente neanche un secondo di attenzione da parte dei moderatori.
Dalle vostre futili quanto ridicole faide si evince che siete dei disadattati sociali o nella migliore delle ipotesi, ad essere indulgenti, infinitamente infantili.

Nessun forum qui in tana, e sono migliaia di contatti e migliaia di post, evidenzia in maniera così avvilente gente dal profilo così basso.

Fosse per me la soluzione è semplice: chiudere tutto. Il vostro contributo alla diffusione del GdR è meno che nullo: fatte fuggire i novizi e tediate la gente normodotata.
Chi di dovere si vergogni: manco serve fare nomi, inutile come un peto in un temporale.

Cosa sarebbe successo su io, Moreno, Cyrano, Domon o Zaidar avessimo scritto un post dandoci dei "disadattati sociali" l'uno con l'altro?
 
Alto Basso