Acquistare giochi da tavolo

Elderan

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.giuseppesarci.com
Goblons
0
Scusate in anticipo se ho sbagliato sezione del forum, volevo chiedervi quali sono i migliori negozi online dove acquistare giochi da tavolo ( preferibilmente nuovi ) , oltre ebay , mi sembrano ottimi uplay ( forse uno dei migliori ), e GiochinScatola...
Oltre questi quali mi consigliate?

p.s. ovviamente per giochi usati o scambi guardo qui sul mercatino :)

Grazie

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
284
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
acquisto giochi

Ciao
oltre hai siti italiani, puoi anche dare uno sguardo qui:
http://www.philibertnet.com/index.php
http://www.ludibay.net/

Da Philibert compriamo regolarmente, ha delle buone offerte anche sulle novità, le spese di spedizione sono equivalenti a quelle italiane e si riesce a risparmiare abbastanza, spedizione veloce pagamento anche con paypal.
Ad esempio ho acquistato in offerta A few acres in the snow a 30,00€ contro i 48,50€ qui in italia... adesso viene venduto a 35,00.

Ci sono poi vari siti tedeschi che trovi nei vari post precedenti ...

Aloa

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Si fa un gran parlare di siti tedeschi o stranieri. Io mi sono trovato benissimo con www.uplay.it e www.egyp.it
C' è sempre a spot qualche gioco che costa di più e qualche gioco che costa di meno in ogni negozio.
Io ad esempio ho comprato earth reborn a 45 € da uplay (roba che non si vede da nessunaparte), per dire l'ultimo acquisto eclatante. Inoltre i siti stranieri non tengono la roba in italiano, pertanto quella la tieni fuori dalle spedizioni (e ti tocca fare più acquisti). Inoltre molti siti ti fanno dei regali o degli sconti extra ogni tot acquistato quindi non è semplice fare confronti.
Io in generale se compro solo materiale in lingua o esente faccio una controllata tra i vari negozi e spesso la differenza di tutto l'ordine s.s. incluse è minima. Capita talvolta con dei gioconi non recenti (after the flood p.e.) o qualche titolone nuovo della FF di vedere dei grossi scarti, ma è l'eccezione più che la regola.
I siti italiani poi ti spediscono la merce in giornata e hanno in generale un servizio clienti migliore. Compro da loro l'80% delle volte.

Elderan

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.giuseppesarci.com
Goblons
0
Ciao, theclapofonehand ti ringrazio per la risposta, quoto nakedape , in effetti cerco dei siti che vendano dall' italia, sia per la lingua dei giochi , sia per la velocità della spedizione, ho trovato occasioni a poco anche in questi, e cercavo qualche altro sito che magari non conoscevo.

Grazie cmq ad entrambi per le segnalazioni , spero ne arrivino altre così da avere diverse scelte quando cerco un gioco :)

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
34

francoletizia

Veterano
Necroposting 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
0
elderan":1ojiaziy ha scritto:
spero ne arrivino altre così da avere diverse scelte quando cerco un gioco :)
io ti segnalo qualche sito tedesco (se vuoi guardare le offerte guarda angebote) confronta sempre prezzi e spese di spedizione e poi fai le tue (se vuoi fare domande, contattali via mail, tutti rispondono in inglese)....
http://www.milan-spiele.de/index.php
http://www.spiele-offensive.de/
http://www.magnus-spiele.de/
http://www.cosimshop.de/
è chiaro che se prendi più giochi o vi mettete d'accordo in più persone, il tutto diventa molto più conveniente!
Buoni acquisti ;)
Franco

Gadmin

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.indagiocare.com
Goblons
0
Provati sia Giochiinscatola, EGYP, e Uplay e devo dire che sono tre ottimi negozi online. Altamente professionali e gentilissimi nei contatti. La mia scelta cade dove a volte c'è l'offerta particolare o il gioco che uno degli altri non ha. E poi sono italiani. Affidabilissimi!

wooow

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
381
Io mi sono trovato bene anche con www.dungeondice.it/
se i giochi non sono immediatamente disponibili di solito in un paio di giorni li reperiscono, l'imballaggio è sempre ben curato: nella scatola i giochi ci stanno sempre comodi e inoltre rinforzano anche gli spigoli della scatola.

Gadmin

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.indagiocare.com
Goblons
0
wooow":381i2wue ha scritto:
Io mi sono trovato bene anche con www.dungeondice.it/
se i giochi non sono immediatamente disponibili di solito in un paio di giorni li reperiscono, l'imballaggio è sempre ben curato: nella scatola i giochi ci stanno sempre comodi e inoltre rinforzano anche gli spigoli della scatola.
Mi ero dimenticato di questo store. Ottima professionalità dimostrata anche da loro...non c'è che da scegliere!

Elijah

Illuminato
10 anni con i Goblins!
Sito Web
giochintavola.ch
Goblons
704
Utente Bgg
Elijah Six
Per chi abita in Svizzera, il sito online con i prezzi più bassi è il seguente: storyworld.ch
Ideale se si cercano giochi indipendenti dalla lingua, il sito sopra è in grado di competere persino con i prezzi stracciati di amazon.de.
Per chi cerca giochi in italiano o in inglese (e abita in Ticino), gli conviene fare un salto o a Lugano (camelot store) o a Locarno (sogni di carta). Dalla Svizzera è in generale poco conveniente comprare giochi su store online italiani.

contediluna

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.libellulaedizioni.com
Goblons
0
anch'io li ho provati tutti e mi sono trovato abbastanza bene, però metre dalla germania le scatole mi arrivano sempre perfette (sarà il caso?), dall'Italia in ogni ordine c'è sempre una scatola con ammaccature o rotture varie)...

aggiungo www.giochinvendita.com non sono rapidissimi, ma i prezzi sono concorrenziali per via dello sconto del 15% a noi goblin!

comunque se facessero anche solo 4-5 offerte in più ognuno al mese, ma marcate, ci guadagnerebbero loro e noi acquirenti!

H

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
contediluna":1lxfrbof ha scritto:
anch'io li ho provati tutti e mi sono trovato abbastanza bene, però metre dalla germania le scatole mi arrivano sempre perfette (sarà il caso?), dall'Italia in ogni ordine c'è sempre una scatola con ammaccature o rotture varie)...

A me non è mai successo. In compenso però posso citare la mia recente avventura con spielmaterial. Ho pagato la spedizione a parte, e solo qualche giorno dopo mi hanno inviato il materiale (che avevano già a stock). Il corriere Hermes passa senza lasciarmi il cedolino di mancato recapito e io devo scrivere una bella email ad un sito tedesco perchè non hanno un numero verde in Italia. Figata, eh?

landi

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Board Game Arena
marcopacca
Confermo esperienze positive con uplay.it

Approfitto per chiedere invece suggerimenti su siti in cui acquistare giochi del catalogo HABA per i più piccini. spiele-offensive.de ho visto che è abbastanza fornito.
Ho provato anche amazon.de, ma mi ha segnalato che alcuni giochi (due sui tre che volevo acquistare) non possono essere spediti in italia. Qualcuno conosce il motivo? Vi sono mai capitati problemi di questo genere con altri siti tedeschi?

Varello

Veterano
Goblons
43
Io vi consiglio anche
http://hobbygiochi.com/

ho trovato ottimi prezzi, e mi hanno spedito tutto in pochi giorni e in ottime condizioni

GhiriGoro

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
giusto ieri ho comprato su www.uplay.it

mai comprato all'estero per la mia bizzarra idea di favorire chi fa ottimi servizi in Italia. Considerando anche che all'estero non si trovano giochi in italiano (salvo quelli in multilingua).

Elijah

Illuminato
10 anni con i Goblins!
Sito Web
giochintavola.ch
Goblons
704
Utente Bgg
Elijah Six
landi":xi565nq0 ha scritto:
Ho provato amazon.de, ma mi ha segnalato che alcuni giochi (due sui tre che volevo acquistare) non possono essere spediti in italia. Qualcuno conosce il motivo?

Il motivo è semplice.
Non tutti offrono spedizioni all'estero (al di fuori della Germania).
Prendiamo come esempio il seguente prodotto: Tier auf Tier
Quando trovi solo scritto Inlandsversandkosten (costi di spedizione all'interno del paese [della Germania]) il gioco non è acquistabile all'estero (in Italia ad esempio).
Quando invece trovi scritto Internationale und Inlandsversandkosten (costi di spedizione internazionali e all'interno del paese), allora il gioco è acquistabile anche all'estero, quindi anche dall'Italia.
Nel link sopra potresti quindi acquistare il gioco dal 3o, dal 4o, dal 5o venditore, dal 6o no, dal 7o di nuovo sì, ecc.
Se tu provi a comprare il gioco dal primo venditore, ti esce che tale manovra non è possibile, per il semplice fatto che tale venditore non offre spedizioni all'estero. Quindi se vuoi prendere il gioco, devi acquistarlo ad esempio dal 3o venditore.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro.

Edit:
Ricordo infine che i costi di spedizione all'estero sono più alti di quelli marcati sotto il prezzo (vedi nel link, lì sotto i vari prezzi è marcato il costo della spedizione all'interno della Germania e non all'estero). In genere si paga una cifra superiore ai 15 euro per la spedizione al di fuori della Germania. Bisogna tenere conto di questo aspetto quando si acquista.
Detto in altro modo, a causa dei costi elevati di spedizione, non sempre è consigliabile acquistare all'estero.

landi

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Board Game Arena
marcopacca
Chiarissimo!
Grazie mille!!

landi

Veterano
Goblons
0
Board Game Arena
marcopacca
Elijah":jp6txvmi ha scritto:
Ho aggiunto nel frattempo nel post precedente delle osservazioni sui costi di spedizione che potrebbero tornati anche utili.

E se compro ad esempio da tre venditori diversi ognuno mi carica le sue spese di spedizione, giusto?
Su 62 euro di acquisti (per 3 giochi) dovrei pagare 49 euro di spese!! :-(

Alto Basso